ILDUEDIPICCHE "The Original"

Ecco come vuole la ragazza Francesco Arca! Chissà se la bella mora al suo fianco è così…

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 30/8/2013, 07:11




Periodo di vacanze per l’ex tronista Francesco Arca. Alcuni buttano via il grande successo ottenuto grazie a Uomini e donne, altri invece non hanno fatto questo errore. Francesco Arca è diventato un attore a tutti gli effetti, ha girato un film per Ozpetek e ha vestito i panni del commissario Rex e presto ritornerà in Tv nella versione commissario. In attesa di rivederlo alcune fans hanno cercato di avvicinarlo a Lizzano, il giovane era in compagnia di una bella mora che sembra non appartenere al mondo dello show business. Purtroppo però le fans sono rimaste a bocca asciutta.


Chissà come andrà a finire con questa ragazza… chissà che tipo di ragazza vuole l’ex tronista… a tal proposito Arca ha dichiarato:
“Voglio una ragazza semplice, senza grilli per la testa, non la classica bonazza. Non ho più vent’anni e guardo anche altre cose adesso”.
Magari questa ragazza ha proprio quelle cose che Francesco sta ricercando… l’attore ha la testa sulle spalle e questo lo si può capire dalle sue parole:


“Dopo Uomini e donne mi sono divertito e ho messo soldi da parte. Poi ho studiato recitazione, dizione e inglese e ho fatto gavetta. Mia madre e mia sorella credevano in me, ma mi hanno anche criticato, senza peli sulla lingua. Non sono per nulla pentito di aver realizzato quella copertina con Cristiano Angelucci in cui massaggiamo i piedi a Lele Mora: l’affetto della gente comune non l’ho mai perso e quella è la cosa importante. Adesso mi piacerebbe tanto stringere tra le braccia un figlio mio. Quando sto con i bimbi mi rendo conto che la paternità è uno dei doni più belli che la vita possa fare”.
FONTE: http://francescovaleriani.com/ecco-come-vu...h.10B2ZyoZ.dpuf
 
Top
0 replies since 30/8/2013, 07:11   141 views
  Share