ILDUEDIPICCHE "The Original"

" troppo buono"

« Older   Newer »
  Share  
cuore67
view post Posted on 29/9/2012, 07:55




Video


(è il mio pensiro....)FATE VOBIS
NON DISTURBATEVI , MI PICCHIO DA SOLA
:f16kp1.gif: :msn3.gif: :(
 
Top
gio2
view post Posted on 29/9/2012, 11:21




BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA......CUORRIIIIIIIIIII VEDO CHE CONTINUIAMO A PENSARLA UGUALE UGUALE :woot: :woot: :shifty: :shifty:
 
Top
cuore67
view post Posted on 29/9/2012, 11:55




la metà di una bugìa non fa la verità
gio il mio pensiero va da sempre in questa direione e non la cambio se non cè un fatto vero, alle parole dette non ci sto piu....
 
Top
1roberta
view post Posted on 29/9/2012, 15:41




cuorì ma il fatto vero c'è eccome se c'è..taralla è la cosa + bella che gli è capitata in 28 anni,è felice,sereno,vedi nemmeno parla + in puntata,si è pure addomesticato..miracoli dell'amore..un consiglio..sai che ti voglio bene...se credi ancora che lui l'abbia amata..fatti vedere ..ma da uno bravo ihih :big9.gif: :big9.gif: :at5.gif: :at5.gif: scherzo eh non offenderti
 
Top
cuore67
view post Posted on 29/9/2012, 16:54




intanto il "presente" non esclude il "passato"
amata o amore sono 2 paroloni, invaghito e tanto....si
se hai tu qualche indirizzo di "qualcuno bravo" passamelo, sai che mi fido dei consigli delle amiche
anche se il mio stato di follìa mi piasc assaje
:at5.gif:

bisognerebbe soffermarsi sulla fatidica domanda da cui non mi muovo....
perchè non è stato fermato?
:smilies3bu8.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 29/9/2012, 20:24




:

bisognerebbe soffermarsi sulla fatidica domanda da cui non mi muovo....
perchè non è stato fermato?
:smilies3bu8.gif:
[/QUOTE]
cuorì mi sa che di uno bravo ne ho bisogno pure io,non capisco a cosa ti riferisci tranne che non alludi al fatto che in questi 4 anni quando lui l'ha sempre nominata lei non ha fatto niente x fermarlo,se è così alla luce di oggi credo che a lei non gliene poteva fregare di meno,sicuramente lui si era invaghito,innamorato lo è di taralla come dice lui x la prima volta nella vita ....è finito tutto a tarallucci e vino..... :f16kp1.gif: :at5.gif: poi lei se pur oggi fa la crocerossina un pò egocentrica lo è sempre stata quindi se qualcuno tiene alta l'attenzione su lei la lusinga pure ma come dici tu amore è un parolone e sicuramente non ha mai riguardato loro altrimenti oggi sarebbe tutta un'altra storia :msn4.gif:
 
Top
cuore67
view post Posted on 30/9/2012, 07:46




buona domenica bertù
:at5.gif: :1205853746-Pazze3.gif: :Gatto_Danzante.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 30/9/2012, 07:50




che sia stato invaghito di paola e' sicuro...non lo diceva solo con le parole...anche il linguaggio del corpo...vi ricordate l'agitazione al ritorno di Teresanna??
forse si agitava perche' era un sogno che avrebbe voluto vivere da protagonista e non solo spettatore....

io comincio a credere che non ci sia stato niente di piu' se lui dice al web che le loro strade si sono divise quattro anni fa!!!!si e' fatto magari tante illusione che ci sarebbe potuto essere qualcosa ma niente ci fu!!!preferisco credere questo!!!

non fu troppo buono!! sapeva cosa VOLEVA Paola da lui!!!lasciare Mora...e lui questo non lo ha mai fatto!!!!


a prescindere dal passato E' ANDATO AVANTI!!!!e per quanto Tara a me non piaccia e non riveda i suoi stessi occhi...questa e' una realta'!!!Vivono insieme ..la porta a ogni serata ...che deve fare di piu'??????????
 
Top
1roberta
view post Posted on 30/9/2012, 10:26




buona domenica stellina,il tuo silenzio credo sia un assenso a quanto scritto da me,almeno in riferimento al fatto d'esser fermato,passa una bella giornata al mare,ti auguro di veder uscire dal mare un bonazzo da paura ,che vuoi io ho ancora negli occhi toniuccio mio che esce dall'acqua ma lui è unico,lì s' che ho avuto una visione e conseguentemente una crisi mistica.... :at5.gif:

CITAZIONE (12giada @ 30/9/2012, 08:50) 
che sia stato invaghito di paola e' sicuro...non lo diceva solo con le parole...anche il linguaggio del corpo...vi ricordate l'agitazione al ritorno di Teresanna??
forse si agitava perche' era un sogno che avrebbe voluto vivere da protagonista e non solo spettatore....

io comincio a credere che non ci sia stato niente di piu' se lui dice al web che le loro strade si sono divise quattro anni fa!!!!si e' fatto magari tante illusione che ci sarebbe potuto essere qualcosa ma niente ci fu!!!preferisco credere questo!!!

non fu troppo buono!! sapeva cosa VOLEVA Paola da lui!!!lasciare Mora...e lui questo non lo ha mai fatto!! :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif:

però giadina lui era un diesel ai tempi,chissà forse l'avrebbe fatto se lei l'avesse scelto,poi lei lo trattava pure malissimo quindi può essere che questo lo bloccava,fatto sta che x un lungo periodo abbiam creduto in qualcosa oltre ued che pure x me non c'è mai stato ma se ciò ci ha fatto sognare che ben venga,riguardo taralla mi sono già espressa non mi piace e non mi piacerà mai a pelle a prescindere da lui ma se son conteti loro contenti tutti :at5.gif:
 
Top
cuore67
view post Posted on 1/10/2012, 10:35




giada se non ho capito male un po ti contraddici, parli di linguaggio del corpo e poi ti fermi alle parole..
perchè doveva agitarsi ancora al nome di teresanna se tutto è finito 4 anni fa, quindi ha avuto tutto il tempo per metabolizzare?
ah! poi ho capitoooooo, i 1000 km che lui faceva per un alra persona ., li faceva per venire da me
misc-tero risolto ,parola di mariello prapapappo

:smilies3bu8.gif: :at5.gif:
E POI OGNIUNO HA IL TARALLO CHE SI MERITA :mb2.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 1/10/2012, 15:45




[QUOTE=cuore67,1/10/2012, 11:35 ?t=52559276#entry366083299]
giada se non ho capito male un po ti contraddici, parli di linguaggio del corpo e poi ti fermi alle parole..
perchè doveva agitarsi ancora al nome di teresanna se tutto è finito 4 anni fa, quindi ha avuto tutto il tempo per metabolizzare?perche' e' stato un sogno irrealizzato!!!!!!
ah! poi ho capitoooooo, i 1000 km che lui faceva per un alra persona ., li faceva per venire da me
misc-tero risolto ,parola di mariello prapapappo

:smilies3bu8.gif: :at5.gif:

...ma che il ritorno di Paola lo ha desiderato per tanto tempo mica e' una novita'!!lo ha detto e ridetto...e siccome non lo ha detto solo con le parole ...ma anche con il corpo io ci credo!!!!ma lei non e' venuta...Paola non lo ha voluto allora e non lo ha voluto nemmeno dopo...
uno nella vita va avanti!!!!
per altro non ha detto solo che faceva 1000 chilometri...ha detto pure che il cagnolino di paola gli faceva la pipi' addosso...che alla serata a fuorigrotta andava a dormire da Paola...ne ha detto di cose...ma ha detto anche che le loro strade si sono divise 4 anni fa!!!!
per questo con lui guardo i fatti e il linguaggio del corpo....se guardo i fatti ora credo a quello che ha detto ultimamente!!!!
dico anche che credo che sia FIDANZATO...ma non lo vedo INNAMORATO come lui vuol FAR CREDERE di essere.....

ribadisco che sono solo mie sensazioni e miei pensieri!!!!


Edited by 12giada - 1/10/2012, 17:01
 
Top
10 replies since 29/9/2012, 07:55   109 views
  Share