ILDUEDIPICCHE "The Original"

GIANNI SPERTI è ALLE COZZE E SE LE INGOIA,DA VISTO

« Older   Newer »
  Share  
1roberta
view post Posted on 15/9/2012, 19:24




porello sperti dopo la barale è sempre stato solo almeno ufficialmente,credo l'abbia amata molto ,sinceramente mi sono sempre chiesta che cosa lei trovasse in lui,esteticamente io lo trovo brutto ,poi confronto a lei ma l'amore è cieco dicevo ,però quando lei lo ha mollato mi è dispiaciuto,lui è rimasto sigle,lei con degan,vabbè come dice raz son fatti miei io dico son fatti loro :smilies3bu8.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 15/9/2012, 22:20




chissa' se e gay oppure no?......
 
Top
1roberta
view post Posted on 16/9/2012, 07:50




CITAZIONE (Genny_V @ 15/9/2012, 23:20) 
chissa' se e gay oppure no?......

annuccia non sapevo si vociferasse fosse gay ,bè nei modi un pò effeminato è,allora forse x questo litigò con garrison magari si contendevano lo stesso uomo..se così fosse ecco xchè la barale l'ha mollato ...ma non se n'è accorta nella fase di rodaggio?non aveva problemi con la messa....a punto o con la messa ,,,,in moto?se era così il meccanismo dovr+ essersi inceppato pure nel rodaggio tranne che non lo è diventato dopo x la delusione...oppure è bisex ,oggi son di moda,lo dicono pure di emanuele filiberto anche se x me quest'ultimo è solo unisex ...dellla sponda maschile però ihih :new4.gif:
 
Top
3 replies since 13/9/2012, 17:15   65 views
  Share