ILDUEDIPICCHE "The Original"

PIPPO INZAGHI E ALESSIA VENTURA: RITORNO DI FIAMMA??

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 16/5/2012, 19:31




DA TGCOM

C_2_articolo_1046214_listatakes_itemTake_0_immaginetake


Alessia Ventura: "Inzaghi? Ci frequentiamo..." - La bella showgirl non smentisce le voci sul ritorno di fiamma a Tgcom24

Una storia infinita, che dopo tanti tira e molla questa estate potrebbe riservare grandi sorprese. Pippo Inzaghi e Alessia Ventura sono di nuovo vicini. Molto vicini. A lanciare la bomba è il sito "SocialChannel", che li ha pizzicati in un famoso locale di Milano l'uno avvinghiato all'altra, come ai vecchi tempi della loro storia d'amore. A Tgcom24 la bella showgirl non conferma, ma neanche smentisce: "Ritorno di fiamma? Vedremo quello che succederà". Il telefono squilla e quando Alessia risponde non è per niente stupita, in fondo le domande su Pippo un po' se le aspettava.

Alessia, allora siete tornati insieme?
Tra noi c'è un legame molto forte, io faccio la mia vita e lui la sua. Vedremo...

Ma domenica, dopo l'ultima partita di Pippo siete stati visti avvinghiati in un ristorante milanese...
Pippo sta vivendo un momento molto particolare e quando mi ha invitato per festeggiare questo periodo così importante ho subito accettato. E' stata una serata bellissima.

Appunto, secondo "SocialChannel" non vi siete lasciati un attimo e poi vi siete allontanati insieme...
Allora siete davvero informati (ride).

Non ti sbottoni ma ti sento molto felice, sembri innamorata...
E' vero, sono molto contenta è un periodo molto felice.

Ti reputi single?
Sono single come lo è anche lui...

Allora passerai le vacanze con Inzaghi?
In realtà non le ho ancora programmate, ma ci andrò sicuramente con le mie amiche. E poi io sono una testarda, prima di riconquistarmi ci vuole del tempo.

Allora vedi che il riavvicinamento c'è...
Io mi affido al destino, tutto può succedere.
http://c2.iobloggo.com/
 
Top
0 replies since 16/5/2012, 19:31   84 views
  Share