ILDUEDIPICCHE "The Original"

PICCOLA GRANDE GIO

« Older   Newer »
  Share  
cuore67
view post Posted on 5/2/2012, 10:55




anbettigio: ......ma sei solo tu qui?

volevo prendere spunto da questa frase per dire che la nostra gio è insostituibile in primis per le belle emozioni che ci dà, non sapremmo fare a meno di lei, e poi per il lavoro che fa per mantenere la nosta "casetta",
gio credo che non ci siano le parole giuste per poterti dire "grazie"

abbracci_109
 
Top
1roberta
view post Posted on 5/2/2012, 17:21




CITAZIONE (cuore67 @ 5/2/2012, 10:55) 
anbettigio: ......ma sei solo tu qui?

volevo prendere spunto da questa frase per dire che la nostra gio è insostituibile in primis per le belle emozioni che ci dà, non sapremmo fare a meno di lei, e poi per il lavoro che fa per mantenere la nosta "casetta",
gio credo che non ci siano le parole giuste per poterti dire "grazie"

abbracci_109

parole sante stellina,giòè la luce che illumina questa oasi,è la colonna portante ,senza lei non ci saremmo noi,grazieeeee piccola grande donna,mille grazie x esistere ,non ti risparmi mai ,aiuti sempre tutti e sei dolce anche con chi a volte meriterebbe esser mandato a quel paese,unica e mitica :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif:
 
Top
golia73
view post Posted on 5/2/2012, 18:10




mi unisco a roby e a cuore..anche si ti conosco un po meno di loro ...sei una donna straordinaria :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif
 
Top
saby71
view post Posted on 5/2/2012, 20:49




...anche io mi unisco a tutte le altre x ringraziare il " pilastro portante " della nostra bella casetta .....

grazie ,grazie dal profondo del cuore x tutto quello che fai .... :at5.gif: :at5.gif: sabina
 
Top
12giada
view post Posted on 5/2/2012, 22:12




...approfitto di questa occasione per dire la mia su gio...
io sono una che va a pelle...e senza falsa modestia devo dire che mi sono sbagliata poche volte...ricordo ancora uno dei primi post di gio...mi colpi' il fatto che con tanta umanita' dolcezza semplicita' senza giri di parole vuote ..ma al tempo stesso tanta forza racconto' la sua triste storia...mi colpi' ..e capii che era una bella persona ...il tempo ha solo confermato il mio primo pensiero..
sei insostotiubile cara gio...aggiorni sempre il forum con nuovi articoli e non ti scroraggi neanche se a volte il riscontro non c'e'....
io lancio un appello a tutte quelle che leggono...ragazze e' bello confrontarsi e dire la propria anche se l'argomento non e' uno dei nostri preferiti...buttate i vostri pensieri ...anche con un semplice mi piace non mi piace...animiamo questo forum con i nostri commenti...e' bello leggerci a vicenda!!!!
 
Top
anbettigio
view post Posted on 5/2/2012, 22:27




Io ti conosco poco Gio, quanto basta però per dirti che qualunque cosa tu abbia bisogno sai dove trovarci........



:1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif

 
Top
gio2
view post Posted on 6/2/2012, 15:08




RAGAZZE GRAZIEEEEEEEEEE, CIO CHE FACCIO LO FACCIO CON MOLTO PIACERE, VE LO MERITATE, E GRAZIE A VOI CHE LE MIE GIORNATE PASSANO PIU SPENSIERATE, QUANDO SONO QUI LASCIO ALLE SPALLE X UN PO I PROBLEMI, SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA.
UN GROSSISSIMO ABBRACCIOOOOOOOOO :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif:
 
Top
kela973
view post Posted on 6/2/2012, 16:43




giòòòòò :at5.gif: :at5.gif: :mb4.gif:
 
Top
tumisan
view post Posted on 6/2/2012, 21:14




gio, non bastano le parole x dirti quanto tu sia unica x me, te che mi conosci meglio di chiunque altro qui sai che ho molta difficolta' a esternare i miei sentimenti xo' voglio ribadire qui pubblicamente quanto ti voglio bene AMICA mia
:1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif :at5.gif:
 
Top
exlori58
view post Posted on 7/2/2012, 13:53




cara gio io non parlo mai in tag però ti seguo da tanto tempo, leggo sempre i tuoi post volevo solo dirti grazie per tutto quello che fai :mb4.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 8/2/2012, 12:37




ciao gio....perdonami se rispondo in ritardo...sai ieri ho tentato di scriverti ma mio figlio era dietro me come un falco e mi diceva sbrigati sbrigati........ :angry: :angry: :angry: .......volevo dirti che grazie a te il forum e ancora aperto.......la nave e' stata abbandonata come ha fatto il comandante schettino....ma ha trovato un ottima sostituta dove non fai mancare nulla a questo forum rendendolo sempre aggiornato e all avanguardia........grazie gio di cuore x tutto il tempo che ci dedichi e x farci ancora stare tutti qui sul due...........un grazie anche a pattyna..... :at5.gif: anche lei ha dato tanto a questo forum ma sappiamo dei suoi impegni di nonna.......gio che dirti ancora..... altre parole sarebbero superflue....hanno gia detto tutto le mie amiche quagliette....grazie gio veramente grazie di cuore :mb4.gif: :mb4.gif:
 
Top
gio2
view post Posted on 8/2/2012, 15:10




RAGAZZE GRAZIEEEEEEEE :mb4.gif:

ANNA LA NAVE NON E STATA COMPLETAMENTE ABBANDONATA, E SEGUITA A DISTANZA DA SIMONA E CINZIA, XHE SE HO DA RISOLVERE QUALCOSA HO SEMPRE UN PUNTO DI RIFERIMENTO, SEMPRE PRONTO E DISPONIBILE, SE CONTINUO A FARE QUALCOSA X IL FORUM E X VOI LO FACCIO XHE MI VA DI FARLO E XHE NON VOGLIO CHE LA NOSTRA CASETTA CHIUDA, FINCHE CI SARA CHI CI SEGUE A DISTANZA, FINCHE CI SARO E FINCHE CI SARETE VOI IL DUE DI PICCCHE CONTINUERA AD ESISTERE........GRAZIE DI NUOVO A TUTTE VOI QUAGLIETTE E GRAZIE ANCHE A AMBETTIGIO ANCHE LEI MI AIUTA SE HO QUALCHE PROBEMA DI GRAFICA CON IL FORUM, SONO DIVENTATA LA SUA ROMPINA :lol: :lol:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 8/2/2012, 19:45




mi fa piacere gio che cinzia e simona non hanno abbandonato del tutto.....e che ti aiutino in tutte le difficolta' che incontri ......un grazie anche ad anbettigio ....
 
Top
gepatti
view post Posted on 8/2/2012, 20:07






CITAZIONE (Genny_V @ 8/2/2012, 12:37) 
un grazie anche a pattyna..... :at5.gif: anche lei ha dato tanto a questo forum ma sappiamo dei suoi impegni di nonna

Grazie Anna.....sempre carina e gentile sei :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif

Giò.... :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif IO :1196528170-Faccine_Eu_3D_50.gif
 
Top
valengiu
view post Posted on 16/2/2012, 23:50




..... NON CI SIAMO MAI PERSE DI VISTA IN QUESTI ANNI SEI SEMPRE STATA DI UNA DOLCEZZA UNICA ...E LA TUA CAPARBIETA' NELL'ESSERE SEMPRE PRESENTE IN QUESTA BELLA CASA, CHE MI HA DATO TANTO IN TUTTI I SENSI, DIMOSTRA LA BELLA DONNA CHE HO SEMPRE VISTO IN TE.....
GRAZIE GRANDE GIO PER TUTTO L'AFFETTO E LA TENACIA CHE HAI NEL TENERE APERTO QUESTO BEL FORUM, CHE MI AIUTA A RICORDARE I BEI MOMENTI E A RITORNARE A SORRIDERE CON VOI
UN ABBRACCIO A TUTTE <3
 
Top
14 replies since 5/2/2012, 10:55   124 views
  Share