ILDUEDIPICCHE "The Original"

CHE NE DITE DI QUESTA?

« Older   Newer »
  Share  
1roberta
view post Posted on 20/1/2012, 20:30




ha dedicato a te ad un'altra ma chi è questa chiara?sarà la scelta? :at23.png: :c6.gif: :1145534700-Cartelli (29).gif:
 
Top
tumisan
view post Posted on 20/1/2012, 22:17




stupenda la canzone, mo' xche' dedicarla a chiara non l'ho capito come non ho capito il 99 % di questo trono....attendo, tanto ormai mese + mese - hahahahaha

 
Top
Genny_V
view post Posted on 21/1/2012, 20:00




devo dire che x quel poco che ho visto chiara mi piace .......e carina...dedicare a te a chiara non lo capisco come tutto il suo trono d altronde......ma credo che forse vedendo le prossime puintate ci sara' piu chiaro....almeno lo spero :new4.gif: :new4.gif: :1196528170-Faccine_Eu_3D_50.gif
 
Top
12giada
view post Posted on 22/1/2012, 09:41




questa e' una canzone importante...puoi dedicarla a qualcuno che e' davvero importante..che realmente ha reso la tua ''vita bella da morire''...che e' davvero un ''grande amore''...sono frasi impegnative queste della canzone che presuppongono un trascorso...altrimenti la dedica sembra fuori luogo...e finta....

l'altro ieri era pronto a scegliere ..e per me avrebbe scelto Tara...ora dedica questa canzone a un altra ...mah!!!!
credo che ormai e' chiara solo una cosa di questo trono...lui sta li seduto e qualsiasi cosa fa per questa o per quella di riflesso la fa per Paola...a lei pensava quando ha scelto questa canzone per l'esterna...a lei pensa quando dice a Tara ..''non mi fido di te''...per quale motivo ormai non dovrebbe fidarsi di Tara...???si' Cristian stai ancora consapevolmente(??) o incosciamente(??) al 2008!!!!!!!
 
Top
1roberta
view post Posted on 22/1/2012, 17:31




CITAZIONE (12giada @ 22/1/2012, 09:41) 
questa e' una canzone importante...puoi dedicarla a qualcuno che e' davvero importante..che realmente ha reso la tua ''vita bella da morire''...che e' davvero un ''grande amore''...sono frasi impegnative queste della canzone che presuppongono un trascorso...altrimenti la dedica sembra fuori luogo...e finta....

l'altro ieri era pronto a scegliere ..e per me avrebbe scelto Tara...ora dedica questa canzone a un altra ...mah!!!!
credo che ormai e' chiara solo una cosa di questo trono...lui sta li seduto e qualsiasi cosa fa per questa o per quella di riflesso la fa per Paola...a lei pensava quando ha scelto questa canzone per l'esterna...a lei pensa quando dice a Tara ..''non mi fido di te''...per quale motivo ormai non dovrebbe fidarsi di Tara...???si' Cristian stai ancora consapevolmente(??) o incosciamente(??) al 2008!!!!!!!

brava giadina,è proprio così....e non c'è niente come lei..e non c'è niente da capire ,lei è cosììì,puoi solo viverla e + ti fa soffrire + ancora l'ameraiii...UN giorno paola,nella sua proverbiale immodestia disse a cri..SE NON TI SCELGO MI RIMPIANGERAI A VITA..e lui rispose ..SICURO NON CE NE SONO IN GIRO PERSONE COME TE...mai frasi furono così profetiche...sentenza fù,ve lo dico alla sicula ihih :msn4.gif: :msn4.gif: porello lui cerca di andare avanti ma malgrado si sforzi sempre lì va a sbattere....in senso figurato proprio :Faccine%20small%20(150).gif: :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif :at4.png:
 
Top
5 replies since 20/1/2012, 20:18   61 views
  Share