ILDUEDIPICCHE "The Original"

Foto di Cristian - 7 Gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 14/1/2012, 16:09




GRAZIE AL FORUM UFFICIALE DI CRI X LE FOTO

CLOISER FA UNA PRECISAZIONE RIGUARDO LE FOTO:
In mancanza di registrazioni o di puntate, un pò di foto di Cristian. Una premessa però va fatta, le foto qui di seguito non si riferiscono ad una 'serata'. Cristian era lì per il compleanno di una persona che conosce. Quindi anche se per 'far notizia' si legge in giro che era una serata... Non lo era. Infatti non era stata 'pubblicizzata' qui nel forum come avviene regolarmente.
Premessa fatta, torno al lavoro... buon weekend a tutti!!!
























FONTE: http://cristianued.forumcommunity.net
 
Top
12giada
view post Posted on 14/1/2012, 21:40




...lasciamo perdere come e' vestito...se mio figlio uscisse di casa conciato cosi'...me lo mangerei...vabbe'..
..ma i suoi occhi sono tristi...e' solo una mia impressione??????
 
Top
desiree1985
view post Posted on 15/1/2012, 00:36




anche a me sembra triste,vi ricordate le foto delle serate dopo il no di paola?bhe mi semra la stessa la stessa espressione
 
Top
1roberta
view post Posted on 17/1/2012, 08:58




concordo con voi anche a me sembra triste,poi conciato così' non si può guardare ,ma vi ricordate quant'è bello sbarbato e con i capelli + lunghi?vabbè che il taglio da galletto è in linea col personaggio che sta interpretando ma a me sa di trasandato così,poi è così gonfio che pure i bottoni a momenti cedono...quelli della camicia intendo.....in questa non serata era presente pure la cipriani...gente di spessore...bene..bene,,pure lei in quanto a pettorali,,anzi lei si è rifatta pure il popò ma pare gli sia scoppiato,naturalmente prima le sarà scoppiato il cervello .... :smilies3bu8.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 17/1/2012, 17:52




CITAZIONE (1roberta @ 17/1/2012, 08:58) 
concordo con voi anche a me sembra triste,poi conciato così' non si può guardare ,ma vi ricordate quant'è bello sbarbato e con i capelli + lunghi?vabbè che il taglio da galletto è in linea col personaggio che sta interpretando ma a me sa di trasandato così,poi è così gonfio che pure i bottoni a momenti cedono...quelli della camicia intendo.....in questa non serata era presente pure la cipriani...gente di spessore...bene..bene,,pure lei in quanto a pettorali,,anzi lei si è rifatta pure il popò ma pare gli sia scoppiato,naturalmente prima le sarà scoppiato il cervello .... :smilies3bu8.gif:

SEI UNA GRANDE ROBYYYYYYYYY :big9.gif: :big9.gif: :big9.gif: :big9.gif:
 
Top
desiree1985
view post Posted on 17/1/2012, 22:01




a lui piace stare li basta che pagano,secondo me lui nn fara nulla na l'attore ne altro,se scegliera fara la classika storiella mediatika con due copertine a settembre arrivederci e grazie ecco a cosa gli serve il trono per lui è solo una rimota,a me nn piace giustifikarlo sempre xche adesso è come gli altri,se si fosse fermato al primo trono avrei avuto un pensiero diverso,ma cosi no.PS poi scusatemi xche qui bacia cani e porci,e con paola si faceva tanti problemi?
 
Top
1roberta
view post Posted on 19/1/2012, 08:49




anche a me destabilizza il fatto che ha sempre detto che lui non bacia facilmente ,invece ora se le bacia tutte,x questo dico che sta giocando alla grande ,che questa volta gli interessa solo la popolarità,poi mi sembra pieno di rabbia,sicuramente x me la non storia con paola l'ha segnato e ancora,a mio parere non l'ha superata,naturalmemte è andato avanti xchè sa che è impossibile un avvicinamento ,ma il fatto di massacrare così tara,anche a sproposito spesso sembra solo voler far pasare a qualcuna ciò che ha passato lui ,questo livore francamente non lo capisco ,comunque se rimarranno così le cose farà una scelta solo su base di un coinvolgimento fisico e x me sarà tara xchè il connubbio che cerca lui testa e cuore io lì non lo vedo anche xchè sinceramente manca la materia prima ...quella cerebrale dico ihih,isascema si commenta da solo,tara tappetino,fracassa maroni è un tutt'uno con il lugubre,mi dite che alternative ha,o arriverà qualcuna nuova che gli farà battere il cuore..o si accontenterà...d'altronde xchè criticarlo..farà quello che han fatto tutti,servizi giornalistici ,serate ,copertine,guadagnerà dei bei soldini che non guastano e spero sappia investirli al meglio,in quanto alla carriera d'attore glielo auguro se è quello che vuole ma la vedo dura ,anche xchè seppur sono affezzionata a cri credo che abbia poca voglia di studiare e d'impegnarsi ,sbaglierò ma è questa l'impressione che mi dà,quindi o s'impegna seriamente o apre un'attività,io propenderei x la seconda scelta ma la vita è sua e fa quel che vuole anche se comunque è vicino ai 30 anni e dovrebbe darsi da fare x costruirsi qualcosa di solido invece mi sembra che ami on fare nulla,ripeto non è una critica x massacrarlo,è solo una mia constatazione,mi sembra che aspetti chissà cosa...ma qualunque cosa sia deve faticare,è questo che mi sembra proprio non voglia fare... :smilies3bu8.gif:
 
Top
6 replies since 14/1/2012, 16:09   149 views
  Share