ILDUEDIPICCHE "The Original"

ALESSANDRO PREZIOSI VITTORIA PUCCINI PAPARAZZATI insieme ALLA FIGLIA A PONZA

« Older   Newer »
  Share  
tumisan
view post Posted on 25/8/2011, 07:10




che belli di nuovo insieme, in bocca al lupo e che il loro momento di crisi li abbia rafforzati nel loro rapporto
 
Top
1roberta
view post Posted on 25/8/2011, 07:45




avevo creduto che erano stati fotografati insieme xchè avevano portato a spasso la bimba invece a giudicare dalle foto sembra un ritorno di fiamma..le scintille già si intravedono dalle pose ihih,buona fortuna,alessandro è un altro che fisicamente mi piace un sacchissimo,pure lui bello e dannato ma mai come gabrieluccio,lui è number one :am2.gif: :am2.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 25/8/2011, 17:34




se sono ritornati insieme a me fa tanto piacere ....li ho amati tanto quando hanno fatto elisa di rivombrosa.....bellissimi.....e poi sapere che come coppia nella fiction in realta' lo erano anche fuori e stato per me il massimo......quindi spero che veramente stiano insieme ....auguri flower flower
 
Top
12giada
view post Posted on 25/8/2011, 18:08




CITAZIONE (Genny_V @ 25/8/2011, 18:34) 
se sono ritornati insieme a me fa tanto piacere ....li ho amati tanto quando hanno fatto elisa di rivombrosa.....bellissimi.....e poi sapere che come coppia nella fiction in realta' lo erano anche fuori e stato per me il massimo......quindi spero che veramente stiano insieme ....auguri flower flower

:msn4.gif: bellissimi insieme!
oltre a questo hanno una bimba...e per il suo bene ...meglio cosi'!
 
Top
4 replies since 24/8/2011, 19:38   621 views
  Share