ILDUEDIPICCHE "The Original"

Cristian al Borgo il Karma (Milano), 07/05/11

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 8/5/2011, 12:08





:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :o: :o: :o: :o: :o:
per favore non dite che è sempre bello.... se si adottate un cane lupo che vi accompagni!!!

image
 
Top
tumisan
view post Posted on 8/5/2011, 13:19




pattina che ti devo dire, io lo vedo sempre bello, nella terzultima foto poi da pauraaaaaa ( e non in senso brutto hahahaha ), solo che ormai non lo seguo piu', ma e' sempre un gran bel gnocco hihihihi
 
Top
exlori58
view post Posted on 8/5/2011, 15:13




PATTI IO LO VEDO COME TE SARA PURE CHE CON L ETA CHE AVANZA MI E CALATA LA VISTA MA ANCHE PER ME E PEGGIORATO :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
gepatti
view post Posted on 8/5/2011, 17:03




CITAZIONE (exlori58 @ 8/5/2011, 16:13) 
PATTI IO LO VEDO COME TE SARA PURE CHE CON L ETA CHE AVANZA MI E CALATA LA VISTA MA ANCHE PER ME E PEGGIORATO :unsure: :unsure: :unsure:

:1145534659-Cartelli (42).gif: :1145534659-Cartelli (42).gif: :1145534659-Cartelli (42).gif: :dodo-dog-emoticon-8.gif: :at3.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 8/5/2011, 19:41




lo dicevo io che bin laden era ancora vivo..ora c'ho le prove...te credo che obama non vuol mandare il filmato della sua cattura,non è bello far vedere al mondo intero che il sicario assoldato è il mora.. :angry: :B): :lol: ma gigi si sarà scritto in quell'agenzia pure lui?non vedo cosa potrebbe fare in tv,forse un remake di topo gigio è in previsione?non penso che continui a mangiare a scrocca del mora,dopo 3 anni non è possibile ..poi si sa le vie del signore sono infinite,,comunque bella comitiva ,non riesco a decifrare ciò che c'è nel vassoio e che cri mangia senmbra con grande aopetito,qualcuna può aiutarmi a capire cos'è?un'impepata di cozze non sembrerebbe..almeno a prrima vista.. :00037018.gif:

Edited by 1roberta - 9/5/2011, 08:02
 
Top
Genny_V
view post Posted on 8/5/2011, 21:38




SINCERAMENTE VEDERLO COSI VICINO AL MORA SEMPRE VICINO AL MORA .....NON SO CHE PENSARE ...A ME DISTURBA......E POI SONO D ACCORDO CON PATTY NON E PIU IL CRY CHE IO HO SEGUITO DITEMI QUELLO CHE VOLETE SARO' CECATA IO SICURAMENTE ........SARA' IL TAGLIO DEI CAPELLI ...FORSE LE BRETELLE ...LE FOTO SCATTATE MALE ....FORSE I MUSCOLI TROPPO GONFI..BOH
 
Top
12giada
view post Posted on 9/5/2011, 06:54




mah...il taglio di capelli non aiuta ..e poi si e' gonfiato troppo i muscoli...e quel sorriso forzato da posa ormai sempre lo stesso... comincia a dar noia....
 
Top
laura1976
view post Posted on 15/5/2011, 13:51




era unnpo' che non vedevo e non so nulla di cri ma in queste foto .. ha perso un po'
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 20/5/2011, 18:19




Io ho parlato con una su f.b che non era nemeno una sua vecchia fan, mi ha detto di averlo visto ultimamente per caso in una sua serata da vicino e dice chè è sempre un gran figo, ma che quello che l'ha colpita di più sono i suoi modi molto gentili.Le aveva perfino regalato un biglietto per farla entrare gratis per la serata che doveva fare poi, ma a cui lei poi non era potuta andare.Non vi dico la mia opinione...sapete che è di parte e poi la conoscete a memoria .... per me continua a rimanere il miglior corteggiatore .... e gli auguro sempre ogni bene. :-))9

Quello che colpisce di più non è mai stato solo il suo aspetto fisico ...ma il fascino che ha innato :-)))
 
Top
10 replies since 8/5/2011, 09:58   572 views
  Share