ILDUEDIPICCHE "The Original"

LE FOTO DEGLI ABITI DEL RICEVIMENTO DELLE NOZZE DI wILLIAM E KATE

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 1/5/2011, 17:34




image
image
image
image
image
FONTE: http://c2.iobloggo.com/
BELLISSIMO L'ABITO CON CUI KATE SI E SPOSATA MA ALTRETTANTO BELLO QUELLO CHE HA INDOSSATO X IL RICEVIMENTO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
12giada
view post Posted on 1/5/2011, 23:07




si davvero molto raffinato e mette in mostra il vitino di vespa!!!!gran bella anche sua sorella che in minima parte le ha rubato la scena!!!!
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 1/5/2011, 23:15




L'ABITO DI KATE ERA BELLISSIMO SEMPLICE SEMPLICE,WILLIAM ERA BELLISSIMO :wub:
E POI HO SOGNATO QUANDO APPENA L'HA VISTO E LE HA SUSSURRATO,EMOZIONATO"TI AMO,SEI BELLISSIMA" :wub: :wub: :wub: :wub: ....VOGLIO ANCH'IO UN PRINCIPE COSììììììì
:wub: :wub: :D :D :P :mb4.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 3/5/2011, 07:51




io ho adorato l'abito nuziale di kate,xchè simile a quello di grace kelly nel corpino e x me quello è l'abito + bello che ho visto,sebbene son passati 50 anni,quello del ruicevimento non mi piace xchè odio gli abiti larghi,io avrei visto meglio un bel tubino,col fisico che ha poteva permetterselo,mi è piaciuto di + l'abito di pippa anche se avrei cambiato colore ,quel verde pisello proprio non mi piace ma forse x lei va + che bene,sembra che pippa sia molto ben disposta e non si faccia mancare null ,però in quanto a bellezza x me non c'è paragone con la sorella ,kate è molto + bella e + fine anche quello della mamma di lei mi è piaciuto sia in chiesa che al ricevimento,camilla già non si può guardare poi con quell'sacco azzurro che si è messo,bastava farle le codine e sembrava un sacco della spazzatura,quelli che compro io son così azzurri e i lacci gialli e son pure profumati..se camilla è profumata non è dato sapere...ma a carlo credo interessi altro..forse..
 
Top
3 replies since 1/5/2011, 17:34   677 views
  Share