ILDUEDIPICCHE "The Original"

REGALO PER ROBY E PER ME!!!!

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 25/12/2010, 13:57




Oggi Natale regali non ne ho potuto fare ma uno speciale per me e Roby SI :woot:
Vedi se ti gusta Cicci.....






Edited by gepatti - 25/12/2010, 14:16
 
Top
1roberta
view post Posted on 25/12/2010, 23:18




grazie cicci è il più bel regalo di natale che ho mai ricevuto,mi piacerebbe averlo in carne ed ossa anzi soprattutto carne ma mi accontento di averlo seppur virtualmente così selvaggio è ancora + da sballo,ricorda tanto tarzan lui ,io vorrei essere la sua jane ma sono soltanto cita ihih però niente male cita stava così vicina a tarzan forse + di jane,con la scusa che era una scimmia poteva saltargli addosso quando voleva proprio come farei io ,comunque ha il + bel xchè che io abbia mai immaginato eppure x come e x quando,deve avere un eccellente indice di gradimento che credo durerà vita natural durante ihihcome dice il saggio arnaldo over ihih :msn4.gif: :msn4.gif: :mb2.gif: :mb2.gif: :dodo-dog-emoticon-1.gif: :am2.gif: :am2.gif: :1145534751-Cartelli (12).gif: :1145534751-Cartelli (12).gif: :1145534554-Cartelli (70).gif: :Gatti.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 26/12/2010, 08:41




cicci visto di buon mattino,eccome se mi gusta,me gusta sempre lui a qualsiasi ora del giorno e della notte anche se ahimè solo virtualmente,è sensualissimo,come usa la linguetta x inumidirsi le labbra lui nessuno mai,è pure tradizionalista gli piace fare l'albero di natale ,pensa pur di stargli vicino mi accontenterei di tenergli anche solo le palle mentre lui li dispone come meglio crede,lasciarei la scelta di tutto a lui,pure la cagnetta di signorini allungava la zampetta facendo quello che avrebbe tanto voluto fare alfonso ihih,il suo slinguettamento denota che è uno che è abituato a farne buon uso,ha uno sguardo così penetrante che guardando lui ti si apre...il mondo iihih ,è un ottimo antidepressivo nel momento in cui lo guardi ma appena ti volti,vedi chi hai accanto e inizi a fare paragoni ti si chiude tutto..vita natural durante,l'indice di gradimento che ha lui è unico,si vede che lo amo troppo?poi mi piace pure la sua schiettezza ,è uno che non te le manda a dire. ha dato alla marini della sorpassata sempre educatamente però si vede che non la regge e come dargli torto,le kessler parodi tutte scosciate mai viste così ,l'hanno pure mbriacato x fargli uscire qualcosa ,chissà se dietro le quinte ci saranno riuscite ,tra alcol e tachipirina xchè era pure influenzato il cucciolo e se era in formissima che faceva?mi è piaciuta la santarelli,sempre spontanea e carinissima ,però sarebbero belli insieme tanto io non sono gelosa ,fra quelle che c'erano somiglio di + alla govermnante olimpia ihih,rido x non piangere s'intende,comunque guardando lui mi ricordo il film il ciclone ceccarini che dice DIO ESISTE ..ORA C'HO LE PROVE..beato chi ti piglia gabriel ,pure la grimaldi si è separata dopo lui nessuno reggerebbe il confronto...lui ha fatto outing ,io farei footing ,comprando una doppia consonante però....gira la ruota lalalala....grazie ancora pattina ...non posso dirti a buon rendere xchè lui è il massimo :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :dodo-dog-emoticon-1.gif: :dodo-dog-emoticon-1.gif: :dodo-dog-emoticon-1.gif: :mb2.gif: :Gatti.gif: :Gatti.gif: :Gatti.gif: cicci questi gattini stavolta siamo noi due o meglio interpretano la nostra reazione se lo vedessimo dal vivo ihih
 
Top
Genny_V
view post Posted on 27/12/2010, 23:32




ACCIDENTI E' TROPPO BELLO......POI COL CAPELLO LUNGO E' UNO SPETTACOLO :mb4.gif:
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 28/12/2010, 20:07




Ammazza che fascino selvaggio :lol: :lol: :lol:


 
Top
4 replies since 25/12/2010, 13:57   103 views
  Share