JOUNIN
Dati Pg
Descrizione
Storia
Gioventù
Primi anni da ninja
Inizio dei problemi
Avvenimenti burrascosi
La seconda fuga della mia vita
Fenice, Esilio, Ceneri
Suna, L'impero, la bestia
La battaglia per Yuge
Quiete dopo la tempesta
Dati di gioco
Missioni
Addestramenti
P v P
Innata
- Jinchuuriki Genin
- Jinchuuriki Chuunin
- Jinchuuriki Sp.Jounin
- Jinchuuriki ANBU/Sp.Jounin Esperto
Unica: Shuhogan
- Tecniche Sp. Jounin:
- Tecniche ANBU:
Controllo del chakra
Perizia Assoluta
Prodigio Specialista
Volontà del Fuoco
Attitudine Ninja - Jutsu Base - Jutsu Suiton - Kenjutsu
Specializzazione in Taijutsu
Spec. Secondaria Combattimento Ravvicinato
Spec. Secondaria Kenjutsu
Spec. Secondaria Sensoriali
Spec. Secondaria Elité delle Arti Magiche
Spec. Secondaria Maestria dell'Arte Segreta
Spec. Secondaria Veleni
Spec. Terziaria Immissione di chakra
Arte del richiamo
Contratto delle vespe
Ninpou: Chojuu Giga
Livello E
Livello D
Livello C
Livello B
Livello A
Livello S
Hijutsu
Doppia Borsa
Restituendo la borsa ottenuta in omaggio con il primo acquisto all'Armeria sarà possibile acquistare questa cintura che comprende due borse di dimensioni leggermente inferiori alla prima.Consente il trasporto di 6 Accessori e 6 Confezioni di Armi da Lancio.Massimo una in Scheda.
- Armi 6/6
- Accessori 5/6
Fodero 2/2
Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.Massimo due Foderi in Scheda
Rotolo Maggiore 1/2
I rotoli sono fondamentali per il trasporto di Armi generalmente troppo ingombranti. Ogni rotolo può contenere un arma e sono acquistabili al massimo due rotoli, che vengono legati dietro alla schiena. Nonostante se ne leghino due dietro la schiena è comunque possibile, poiché posizionato più in alto, avere anche una Fascia se non uno Zaino contemporaneamente.Massimo due rotoli in scheda
Rotolo Multiplo
Questo rotolo è di pregiata fattura, ha dimensioni doppie rispetto un rotolo minore, e viene solitamente legato dietro la schiena, esattamente come un Rotolo Maggiore. Il Rotolo Multiplo tuttavia a differenza delle altre due tipologie, Minore e Maggiore, reca al proprio interno quattro Sigilli circolari. All'interno di ogni Sigillo vi si può riporre un'arma, dove poi apparirà il Kanji che la rappresenta. Si possono sigillare all'interno di questo rotolo qualsiasi tipo di arma, dalle Maggiori alle Minori, da quelle che richiedono una Fascia a quelle che richiedono un Fodero. Basterà poi una leggera immissione di Chakra, sul Sigillo desiderato o sul rotolo intero, per far uscire uno o tutti gli oggetti sigillati al suo interno.Massimo uno in Scheda.
Rotolo Cadaveri
Questo rotolo permette al possessore di contenere all'interno del rotolo ben cinque corpi; di qualsiasi dimensione, età o sesso. E' possibile evocarli tranquillamente e nella quantità desiderata. Il rotolo può essere venduto con o senza i cadaveri, il suo costo varierà a seconda che sia pieno oppure no.
Gilet Kiri
Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.E' acquistabile dal rango Chuunin in su.Consente il trasporto di due accessori ed una confezione di armi da lancio extra
- Armi 1/1
- Accessori 2/2
Tasca Supplementare
Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.Consente il trasporto d'una confezione d'armi da lancio extraMassimo una in scheda
Fascia da coscia x 2
Questo pratico accessorio in pelle marrone risulta pratico da portare alla coscia sopra o, a seconda del tipo d'abito, sotto i vestiti. La sua unica utilità è quella di poter trasportare delle dosi extra di Antidoti e Veleni e sopratutto tenerle separate e lontane da tutto il resto dell'equipaggiamento che si può tenere all'interno di una borsa. Se ne può avere solo una per coscia.Consente di trasportare quattro dosi tra due Confezioni di Antidoti e/o Veleni. Massimo due in Scheda.
Fascia con Tasche
Taschino da Braccio
Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato al braccio dello Shinobi, non causando dunque alcun fastidio.Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio extra.Massimo una in Scheda.
Sigilli di Evocazione
Questi particolari sigilli sono due e se ne indossano uno per polso in modo da essere pronti per l'utilizzo, ma è necessario possedere la Kuchiyose no Jutsu per poterli utilizzare. Permettono d'immagazzinare al loro interno alcune armi, le quali potranno poi essere rievocate quando necessario per essere pronte all'uso. Per richiamare le armi basterà sfiorare il Sigillo con una delle mani ed esercitare una leggera concentrazione.Consente il trasporto di due confezioni d'Armi da Lancio extra e di due Shuriken "Pesanti"
- Armi 2/2
Mantello
Questo mantello è studiato per le missioni dove piove incessantemente e persino un impermeabile può non risultare totalmente sufficiente per coprirsi. Può anche esser legato dietro le spalle in modo da non avvolgere necessariamente in modo totalitario il suo utilizzatore. Esso è dotato di una proprietà che reagisce con il poco Chakra immesso per permettergli di resistere alle intemperie ma anche di mimetizzarsi meglio durante le missioni di ricognizione. È possibile utilizzare il Jutsu Kakuremino no Jutsu - Tecnica del Mantello Magico dell'Invisibilità insieme a questo mantello per mimetizzarsi nell'ambiente circostante passando inosservai.Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio o un Accessorio extra.
Tasca Doppia
Queste tasche aggiuntive sono agganciate ad una cintura indossata dall'utilizzatore, che avrà così a disposizione dello spazio prezioso per accessori senza compromettere la possibilità di acquistare anche una doppia borsa o simile.Consente il trasporto di due Accessori extra.Massimo una in Scheda.
Armi Indossabili
Lame Retrattili da PolsoSono due lame lunghe trenta centimetri che rimangono nascoste sotto delle bende su ciascun polso. L'utilizzatore con un leggero ma accurato movimento potrà farle spuntare improvvisamente approfittando dell'effetto sorpresa grazie ad un meccanismo nascosto.Come per le altre armi posizionate in tali zone, una volta estratte risulterà quantomeno problematico eseguire i Sigilli per l'utilizzo delle Tecniche Ninja.
Pergamena Gigante
Pergamena GiganteQuesta pergamena viene usata per apprende una tecnica. Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un jutsu extra a propria scelta da quelli nella lista tecniche, anche se il costo aumenta di conseguenza.La Pergamena va richiesta in Armeria, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.
Vestiario/Varie
Oggetti trama
Shuhogan
Spec. Taijutsu
Richiamo -> Vespe