ILDUEDIPICCHE "The Original"

Elga+Diego.... l'amore bollente

« Older   Newer »
  Share  
1roberta
view post Posted on 17/9/2010, 19:29




questi due manca poco che ci dicono in quale posizione lo fanno ,che schifo ma l'intimità della coppia dv'è finita?guardandoli mi vien da ire ..andata a farsi fot...e.... :bu.gif: :bu.gif: :bu.gif: :bu.gif: :bu.gif: :bu.gif: :bu.gif:
 
Top
gepatti
view post Posted on 17/9/2010, 21:22






Non c'è che dire, due bei fisichini tutti e due !!!!!

image image image image image image image (ihihihi la banana ballerina era da un sacco che non la mettevo ...... ops anzi la mettevo per ciufentes!)
 
Top
noemimagica
view post Posted on 19/9/2010, 11:23




Il prossimo articolo lo faranno su playboy, così sarà in versione integrale. ahahahahah
Mha! Io comunque ho sempre pensato che chi sbandiera ai 4 venti tutto ciò che fa, nella realtà non combina un granchè. L'esagerazione poi delle loro esternazioni, mi fa pensare al pescatore che si vanta di aver preso un'anguilla da 15 mt.
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 19/9/2010, 19:18




se prima ero contenta per loro e credevo fosse vero il sentimento che sembra unirli adesso francamente ci credo mollllllllllllto poco.
Tutto in piazza, tutto sbandierato... nessun tipo di intimità loro VERA... no non mi convincono e non mi interessano nemmeno più. se per soldi o notorietà si svendono così!
 
Top
vogliadite
view post Posted on 22/9/2010, 19:54




che delusione sti 2 ...è proprio vero che si predica bene e si razzola male :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif: :fesso.gif: :fesso.gif:
 
Top
5 replies since 17/9/2010, 15:59   123 views
  Share