ILDUEDIPICCHE "The Original"

STEFANIA ZAPPA: NOTTE DI FUOCO CON MARCELO

« Older   Newer »
  Share  
1roberta
view post Posted on 27/8/2010, 12:23




ah stefà ti sei data la zappa sui piedi,sei degna del cognome che porti,almeno ragazza dai sani principi come ti dichiari tu taci,lui ti ha usato è chiaro hai ferito il suo orgoglio dicendogli no,e lui te l'ha fatta pagara a sua volta così,in fondo lui è comunque riuscito ad ottenere ciò che voleva,tu cosa hai ottenuto?una pessima figura è la cosa gentile che mi viene da dirti,il resto me lo tengo x me come dovevi fat tu prima di sputtanarti da sola..non sapevo che una ragazza di sani principi si concede dopo una sola cena tra amici,complimenti ..allora quelle che non hanno sani principi che fanno?ah si trombano prima di cenare,a stomaco vuoto ci si muove meglio :bu.gif: :bu.gif: :bu.gif: :bu.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 27/8/2010, 16:19




...io spero davvero che la sua Elisa lo usi solo per diventare 'famosa' anche lei...del resto dall'articolo in cui Marcelo la presenta ufficialmente ho avuto sentore di 'minestra riscaldata'.....non si era evinto proprio questo grande amore!!!!! :fciip5.gif: :wacko:

per quanto riguarda Stefania poteva benissimo dire queste cose in privato alla ragazza di Marcelo...cosa non si fa' per un po' di popolarita'!!!!!:fesso.gif:

concordo con Roberta...almeno non si definisse una ragazza all'antica sedotta e abbandonata ...come lei si comportano le ragazze facili!!!!

Marcelo incommentabile....non lo merita neppure un commento... :sick:
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 27/8/2010, 19:36




Ammazza che ragazza all'antica!! wow!
dunque cena, complimenti, occhi dolci.. e... il dolce lo serve lei a lui su un piatto di platino, invece che d'argento?? ammappa! Roberta hai ragione... ha preso e ottenuto ciò che tanto ha cercato.. un minimo di visibilità per essersi data a tempo di record o quasi... speriamo che ne sia valsa la pena..
 
Top
1roberta
view post Posted on 28/8/2010, 20:23




perdonami la frase un pò scurrile regina ma data la situazione anzichè speriamo ne sia valsa la pena..direi che è più consono dire ..speriamo che ne sia valso il pene.. :oppa44.gif: :dodo-dog-emoticon-3.gif: :mb4.gif:
 
Top
4 replies since 27/8/2010, 10:25   168 views
  Share