ILDUEDIPICCHE "The Original"

COLPO DI SCENA DI MARCELO......

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 8/8/2010, 22:15




image
image
image
image
image
image

DAL FORUM DI MARCELO
FONTE: http://c2.iobloggo.com/
 
Top
gepatti
view post Posted on 9/8/2010, 05:53






A' Marcè ....... :j79hes.gif: :j79hes.gif:
sei credibile come dire che io sono magra!.......
Speriamo metti fine a ste interviste-tarantella, e ti decidi a dire la verità, dì avevo voglia di essere popolare e ho usato tutto il possibile, e lei poveraccia che ha seguito le tue manie, ma resti sempre quello che eri un .......... :mini%20gif31.gif: :at5.gif:
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 9/8/2010, 13:14




Ecco svelato il mistero dell'avversione di ciuffelo per le corteggiatrici e per la tronista che gli era toccata.... c'aveva la fidanzata a casa! Bravo, bravo. bravo!
Da queste foto deduco che la copertina con le sue due corteggiatrici che uscì qualche tempo fa non era un fotomontaggio.... uno sgoop studiato a tavolino!
Lui fisicamnte non mi è mai piaciuto.... qui lo trovo notevolmente peggiorato!!
E poi, ma chi lo pettina??!?!?!?!?

 
Top
1roberta
view post Posted on 9/8/2010, 14:20




CITAZIONE (gepatti @ 9/8/2010, 06:53)
A' Marcè ....... :j79hes.gif: :j79hes.gif:
sei credibile come dire che io sono magra!.......
Speriamo metti fine a ste interviste-tarantella, e ti decidi a dire la verità, dì avevo voglia di essere popolare e ho usato tutto il possibile, e lei poveraccia che ha seguito le tue manie, ma resti sempre quello che eri un .......... :mini%20gif31.gif: :at5.gif:

ti quoto cicci però non lo condanno + di tanto xchè quelli che vanno a ued son tutti uguali ,almeno così sembra soprattutto negli ultimi tempi,piuttosto trovo che la fidanzata ufficiale somigli a rajia,ma è meglio,se è così mi auguro che metti la testa a posto e faccia le cose sul serio,io mars non l'ho mai visto diabolico ,ha sbagliato senz'altro però fondamentalmente è un buono x me e poi la enardu non si è mica tirata i capelli ,lei ha optato x l'eccelso dieguccio,una persona che ha tanti argomenti ,ma tanti peccato che io non riesco a ricordare nemmeno una frase di senso compiuto detta da lui ma l'amore va oltre ..ma molto oltre... :bu.gif: :bu.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 9/8/2010, 15:58




...mentre era corteggiatore da noi si diceva che fosse comunque fidanzato....uscirono anche le segnalazioni...a cui pochi hanno creduto...o forse nessuno ..nemmeno Maria..
poi e' andato sul trono...e credo che in quel periodo che viveva a Roma fosse davvero single...troppe avventure gli son saltate fuori....o veramente sta ragazza e'senza un briciolo di dignita'...
staremo a vedere quanto durera' questa storia... :B): .il tempo di farla conoscere ???e magari tra un po' ritroviamo anche lei da Maria?!? L'ex fidanzata di Marcelo alla riscossa!!!!
Mi sa tanto di minestra riscaldata quello che ho letto!!!!!!
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 9/8/2010, 21:59




vediamo... la carta di queste riviste non serve nemmeno per accendere il fuoco... i soggetti non sono degni di interesse, trattandosi di un idiota attempato e di un'ameba un pò strabica...
per cui l'articolo lo salto, evitando problemi gastrici e mi mangio un bel gelato con l'euro risparmiato dal comprare un simile esempio di giornalismo...
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 15/8/2010, 16:01




a Marcè... ma mettila davvero a posto la testa che rischi di perdere il messo e il mandato, come si dice dalle mie parti!! e non sò perchè... ma non pensi che tu sia totalmente " cattivo"...
 
Top
6 replies since 8/8/2010, 22:15   310 views
  Share