ILDUEDIPICCHE "The Original"

MARCELO:"STEFANIA CI RIPENSA?E' TROPPO TARDI"

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 29/7/2010, 20:02




www.leggonline.it/articolo.php?id=74689

U&D, MARCELO: "STEFANIA CI
RIPENSA? È TROPPO TARDI"


“Lo so che Stefania ha cambiato idea su di me, da parte mia è chiusa. Sono una persona spirituale, credo che nella vita ci, siano momenti che devi prendere, al volo: se non è stato preso significa che doveva andare così”. Non ne vuole saper Marcelo Fuentes del ripensamento di Stefania Zappa: “Ammetto – ha dichiarato Fuentes a “Top” - che sono difficile con le donne e, come dicono loro, anche un po' tremendo, ma sono sempre stato sincero e vero, non ho mai mentito. Sì, Stefania era quella che mi piaceva di più. Ho anche affrettato la mia scelta perché ero convinto e perché dopo due stagioni a Uomini e donne ero un po' stanco. Ero molto attaccato e bisogna avere un self control pazzesco! Ma lei, appunto, mi ha detto di no perché aveva conosciuto. un altro ragazzo (Valerio Rizzo) col quale non potevo competere, perché era fuori dal programma. E ora non torno di certo indietro”.
E Marcelo non ne vuole sapere niente neanche di un’altra corteggiatrice, Rajaa Afroud: “È arrabbiata con me; voleva essere scelta. Ma siamo tutti bravi a parlare, poi bisogna vedere davvero che cosa mi avrebbe risposto se avessi preferito lei a Stefania”.



A Marcè......sei poco credibile!!!!! A te non fregava na cippa di nessuna :j79hes.gif: :j79hes.gif:
 
Top
gio2
view post Posted on 31/7/2010, 08:04




ECCO COSA SCRIVE INVECE STEFANIA SU FB:



FONTE: http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/

MARCELITOOOOOOOOO :j79hes.gif: :j79hes.gif: :j79hes.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 31/7/2010, 22:10




PATTY MARCELO E' UN GRAN FURBACCHIONE E TUTTO CIO' CHE HAI DETTO E' GIUSTO :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
2 replies since 29/7/2010, 20:02   96 views
  Share