ILDUEDIPICCHE "The Original"

Il triangolo Marcelo-Raja'a-Stefania

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 17/7/2010, 06:11




http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_showbiz-8/Gossip_Tv

Stefania Zappa cambia idea sulla scelta di Marcelo Fuentes: è un sì

La scelta di Marcelo Fuentes potrebbe ribaltarsi a qualche mese dalla sua messa in onda a Uomini e Donne. Stefania Zappa, infatti, ha cambiato idea e oggi dice…
articolo del 16 luglio 10


La fine della storia con Valerio Rizzo ha determinato un cambio di rotta da parte di Stefania Zappa che, a mesi di distanza dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, si è rea protagonista di uno sconcertante cambio d’idea: aver detto no alla scelta di Marcelo Fuentes è stato un enorme errore.



A DiPiù, l’ex corteggiatrice del tronista cileno ha ammesso: “Marcelo mi è mancato tantissimo. Dirgli di no è stato l’errore più grande della mia vita. Oggi, però, non voglio dirgli subito sì. Preferisco frequentarlo per poi vedere come andrà”.



Marcelo ancora innamorato di Stefania, non ha esitato a rispondere alle parole della ragazza, ammettendo che nei suoi confronti, nulla è cambiato rispetto alla scelta di qualche mese fa. Il futuro dei ragazzi, dunque, potrebbe riservare qualche sorpresa.

Stefania Rocco


==================================================

Rajaa Afroud umiliata dal tronista Marcelo: dimenticami


Marcelo Fuentes ha affidato a DiPiù le ultime parole nei confronti dell’ex corteggiatrice Rajaa Afroud. L’ex tronista le ha chiesto di dimenticarlo. Per lui, esiste solo Stefania Zappa
articolo del 16 luglio 10

Rajaa Afroud non ha dimenticato Marcelo Fuentes. A raccontarlo è la stessa corteggiatrice che dalle pagine di DiPiù ammette di provare ancora un forte sentimento nei confronti dell’ex tronista che l’ha rifiutata.



La scelta di Marcelo nei confronti di Stefania non ha dissuaso la corteggiatrice marocchina dai suoi propositi di conquista, subito frenati da Fuentes che le ha risposto: “Dimenticami. Io non ti amo, né ti ho mai amata. Fatti la tua vita ed esci dalla mia”.



Niente di più chiaro dunque per la povera corteggiatrice che dovrà mandare giù un altro amaro boccone. In suo soccorso è scesa, però, Maria De Filippi che ha voluto che fosse proprio Rajaa la nuova tronista di Uomini e Donne. E lì, sulla tanto ambita poltrona rossa, non c’è dubbio che la ragazza riuscirà a dimenticare ogni delusione amorosa.

Stefania Rocco



Volete vedere mò che sta tarantella ci porta a una replica del vecchio trono, già visto, trito e ritrito!!!! :bu.gif: :bu.gif: :at5.gif: :at5.gif: Sciò sciò...aria...sgommate tutti e tre!!!!!!
 
Top
Genny_V
view post Posted on 17/7/2010, 23:07




MAMMA MIA SPERIAMO DI NO.....SCIO SCIO :mini%20gif31.gif: :mini%20gif31.gif: :mini%20gif31.gif: :mini%20gif31.gif: :mini%20gif31.gif: :mini%20gif31.gif: :mini%20gif31.gif: :mini%20gif31.gif: :oppa44.gif:
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 18/7/2010, 20:05




la copertina con quei 3 è stata la cosa peggiore che ho visto negli ultimi tempi... che schifo... se penso che più di un anno mi piaceva pure quel reietto...
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 19/7/2010, 06:03




:o: .... e se davvero ritornano?

Solo per M@y@ :lol: (mi pare che la copertina non l'avevamo postata prima)



 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 19/7/2010, 20:27




grazie priscilla... anche se preferivo non rivederla... :2dhfw2c.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 19/7/2010, 22:34




...se Marcelo e Stefania dovessero mettersi insieme sicuro li rivedremo dalla De Filippi...non credo in compagnia di Rajaa...pero'!... e' stato abbastanza chiaro e categorico lui! Alla cotta di Marcelo per Stefania io credo( l'ho visto preso lui!Lei no'!!!! Se fosse stata presa gli avrebbe detto si!!!
 
Top
5 replies since 17/7/2010, 06:11   316 views
  Share