ILDUEDIPICCHE "The Original"

INTERVISTA A ELGA ENARDU

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 2/7/2010, 19:30




www.newsued.com/2010/07/intervista-esclusiva-ad-elga-enardu/


Intervista Esclusiva ad Elga Enardu
venerdì, 02/07/2010

Ecco l’intervista esclusiva fatta all’ex tronista Elga Enardu che ci racconta la sua vita e il suo rapporto con Diego Daddi:

1) Cosa ti ha spinto a partecipare di UeD?Prima pensavo fosse tutto finto ed irraggiugibile, poi l’esperienza di Serena mi ha fatto ricredere e ho voluto partecipare.

2) Se tornassi indietro rifaresti quest’esperienza. E se fosse possibile, cambieresti il finale e quindi la tua scelta, Marcelo Fuentes?
Si, sceglierei DIEGO DADDI’
3) Qual è la tua massima aspirazione. Un tuo grande pregio e un tuo grande
difetto.


VIVERE COME STO VIVENDO ORA ,TUTTO CON SERENITA’ E FANTASTICI MOMENTI DI GIOIA ALLEGRIA E FOLLIA.
IL MIO Più GRANDE PREGIO: L’ONESTA , IL MIO Più GRANDE DIFETTO:FERISCO CON LE PAROLE.

4) Quanto sei alta. Hai piercing? Tatuaggi?

NON TE LO DIRO’ MAI. HO PORTATO IL PIERCING ALL’OMBELICO. 4 TATUAGGI, UN TRIBALE NELLA SCHIENA , UNA SCRITTA GIAPPONESE AL POLSO, UN SOLE NEL PALMO DELLA MANO , UN CORNETTO AL BRACCIO!

5) In quale negozio spenderesti tutti i soldi della carta di credito? IN PASTICCERIA!!!

6) Quale reputi essere la peggior sensazione al mondo?

IL DOLORE DELLA PERDITA DI UN FAMILIARE… SOLO SE CI PENSO STO MALE!!
7) Il tuo film preferito? CENERENTOLA

Passiamo alla tua vita sentimentale, ti va?

SI

9) Dopo la tua esperienza ad UeD, é nata una bellissima storia d’amore tra te
e Diego Daddì. Ti va di dirci come vi siete conosciuti?

SI, DIEGO è VENUTO IN SARDEGNA PER UNA SERATA , POI IO SONO ANDATA IN PUGLIA PER UN’ALTRA …..POI NON CI SIAMO MAI LASCIATI.

10) Un pregio e un difetto di Diego.

IL SUO PREGIO?HA UNA GRAN PAZIENZA (SOLO CON ME)… IL SUO DIFETTO? è DISORDINATISSIMO!!!!
11) Secondo te, per quale motivo Maria De Filippi non vi ha invitato per la puntata delle coppie? Per noi, dovevate esserci

GRAZIE , NON PENSO SIA NATA DA LEI LA VOLONTA’ DI VOLERCI O NON VOLERCI , SEMPLICEMENTE LE SUE REDATTRICI GLI HANNO PROPOSTO DEGLI OSPITI ESCLUDENDOCI, E LEI DI CERTO NON STA PENSANDO A NOI!!!!

12) Tu e Diego sognate il matrimonio?

IO E DIEGO NON SOGNIAMO, MA CI IMPEGNIAMO QUOTIDIANAMENTE A MANDARE AVANTI IL NOSTRO RAPPORTO SPERANDO CHE DURI PER SEMPRE!!!

13) Qual é la tua ’scala di valori’ tra FAMIGLIA/AMORE, AMICIZIA, E CARRIERA?
AL PRIMO POSTO: FAMIGLIA/AMORE, POI SEGUONO AMICIZIA E CARRIERA.

14) Come ti vedi da qui a 10 anni?
SPERANDO CHE L’ESTETICA E LA CHIRURGIA FACCIANO PASSI DA GIGANTE MI VEDO Più GIOVANE DI DIECI ANNI RISPETTO AD OGGI !!!!!
Fonte: vitadavips.iobloggo.com


SEMPRE CARINA ELGA NEL SUO MODO DI PORSI. :wub: :wub:
 
Top
Ruzica
view post Posted on 4/7/2010, 16:19




Non voglio essere una rompi, ma se non ricordo male, non era Elga quella che voleva viversi la sua storia in modo riservato, tutelando la sua privacy? :huh:

Vedo che ogni mese ne escono un paio di interviste (ammetto, alcune sono solo copiate e non sempre si tratta di interviste esclusive) e questo mi sorprende. Per una coppia che è nata al di fuori da un programma televisivo, hanno abbastanza visibiltà. Sì, lo so, sono entrambi "personaggi" più o meno noti, ma mi pareva che si proclamavano una coppia normale e per me normale significa che si vivono la loro vita senza per forza dover raccontare, a persone sconosicutissime, se, dove, quando e perché si vedono (o peggio ancora, fanno l'amore :blink: ... non sono pudica, ma non vedo a chi potesse interessare cosa fanno nella camera da letto... ritengo che sia una cosa molto intima che racconterei al massimo alla mia miglior amica e non a un giornalista...però è solo un mio parere e come tale soggettivo).

Per carità, possono fare quello che vogliono. Se domani decidono di tingersi i capelli blu e di correre nudi per Cagliari, sono liberissimi di farlo. Sarebbe un po' strano, ma non fanno male a nessuno. Però le loro (prime) dichiarazioni e il loro atteggiamento adesso cozzano un po'. Sempre secondo me. ;)


Poi, a me non trasmettono niente. Sono, per quanto mi riguarda, come Angelina Jolie e Brad Pitt. Quando li vedo, non li noto neanche. :lol: Mi dispiace, ma non li trovo né carini né innamoratissimi. :ph34r:

E no, non lo dico perché mi piaceva Marcelo o la coppia (mai nata) Elga-Marcelo. Mi sono messa l'anima in pace già da un bel po'.


:msn3.gif:
 
Top
gepatti
view post Posted on 4/7/2010, 17:05






Ciao Ruziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...................... :msn3.gif:
da tanto non ti leggevo e sei tornata ihihihihihi pizzicando la coppietta Elga-Diego, rispondo alle tue domande, secondo me:

Elga voleva vivere la sua storia in modo riservato?........siiiiiiii ma non vuole che ce la scordiamo, allora puntualmente ogni 20 - 30 gg un settimanale li intervista, ma le risposte son sempre più o meno quelle . -_- :rolleyes:

Se domani decidono di tingersi i capelli blu e di correre nudi per Cagliari, sono liberissimi di farlo. Sarebbe un po' strano, ma non fanno male a nessuno........... Appunto non fanno male a nessuno, ma sarebbero i Puffi!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi dispiace, ma non li trovo né carini né innamoratissimi :ph34r: ......... per me siiiiiiiiiiii son carini e innamorati, più dei Brangelina!!!!!! :D :D :D :P ;)

E no, non lo dico perché mi piaceva Marcelo o la coppia (mai nata) Elga-Marcelo. Mi sono messa l'anima in pace già da un bel po'.................. Meno male per Elga!!!!! già ci pensa la sorella a far casini con Convercoso....... :P :wacko: :blink: :woot: :woot:

Un salutone a te Ruzi...... e buone vacanze!........torna quando vuoi ti leggiamo con piacere, sia tu che quelle che vorranno tornare qui al 2 di picche a trovarci, per leggerci e cazzeggiare con noi.......

un besitos :msn3.gif:
 
Top
Ruzica
view post Posted on 4/7/2010, 19:20




QUOTE (gepatti @ 4/7/2010, 18:05)


Ciao Ruziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...................... :msn3.gif:
da tanto non ti leggevo e sei tornata ihihihihihi pizzicando la coppietta Elga-Diego, rispondo alle tue domande, secondo me:

Elga voleva vivere la sua storia in modo riservato?........siiiiiiii ma non vuole che ce la scordiamo, allora puntualmente ogni 20 - 30 gg un settimanale li intervista, ma le risposte son sempre più o meno quelle . -_- :rolleyes:

Se domani decidono di tingersi i capelli blu e di correre nudi per Cagliari, sono liberissimi di farlo. Sarebbe un po' strano, ma non fanno male a nessuno........... Appunto non fanno male a nessuno, ma sarebbero i Puffi!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi dispiace, ma non li trovo né carini né innamoratissimi :ph34r: ......... per me siiiiiiiiiiii son carini e innamorati, più dei Brangelina!!!!!! :D :D :D :P ;)

E no, non lo dico perché mi piaceva Marcelo o la coppia (mai nata) Elga-Marcelo. Mi sono messa l'anima in pace già da un bel po'.................. Meno male per Elga!!!!! già ci pensa la sorella a far casini con Convercoso....... :P :wacko: :blink: :woot: :woot:

Un salutone a te Ruzi...... e buone vacanze!........torna quando vuoi ti leggiamo con piacere, sia tu che quelle che vorranno tornare qui al 2 di picche a trovarci, per leggerci e cazzeggiare con noi.......

un besitos :msn3.gif:

Ciao Patti! :wub:

Lo so, mi sono fatta rara, ma questo semestre avevo tanto da fare all'università. Menomale che sono arrivate le vacanze perché finalmente posso rilassarmi un po'.

In realtà, avevo risposto prima al post di Serena e Convercoso sulla loro partecipazione (fisica e uditiva -_- ) dalla D'Urso. Non avendo guardato U&D da novembre (mi pare...non mi ricordo più :huh: ) non posso commentare i protagonisti di questa stagione. Essendo però preparata in materia (si fa per dire :lol: ) Enardu-Convercoso-Daddi lasico le mie impressioni nei post che riguardano loro.

Dici che sarebbero come i puffi? :shifty: Non è male l'idea, così almeno non dovrebbero rispondere sempre alle stesse domande e i servizi fotografici una volta tanto sarebbero un po' diversi. :D :qxjntu.jpg:

Comunque, le mie sono solo impressioni. L'unica cosa che conta, secondo me, è che nella loro vita privata stiano veramente così come ribadiscono di essere. Io contesto solo il fatto che prima dicono una cosa e poi fanno l'esatto opposto. Se non sono loro i primi a tutelare la loro privacy, chi altro dovrebbe farlo per loro? Non è che hanno fatto chissà che cosa e adesso devono per forza stare sulle riviste. In fondo, stanno facendo dei soldi con la loro relazione e, sinceramente, a me non piacerebbe farlo. Ecco, mi chiedo dove sia il limite.

Hai detto bene, non vogliono essere dimenticati. Se questo significa parlare anche delle cose più intime pur di ottenere un po' di visibilità, io, al loro posto, ringrazierei, girerei i tacchi e a mai più vederci. Il solo pensiero che vengano invitati a fare delle serate solo perché sono una coppia (l'unica cosa speciale che hanno - e parlo in termini di popolarità - è che sono stati a U&D perché altrimenti non li inviterebbe nessuno) mi fa venire i brividi. (Adesso mi sono intrippata e non mi ricordo più dove volevo arrivare :azzib6.gif: :unsure: ).

Facciamo finta che l'ultima frase non ci sia -_- :lol: . No, a parte gli scherzi, spero che questo esporrsi non porti alla stessa fine di Convercoso e Serena. :emoticons_3d_divertenti_108.gif

Grazie Patti, auguro anche a te buone vacanze! Prima di partire, cercherò di passare ancora. A presto! :msn3.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 7/7/2010, 23:15




CIAO RUZICA MI FA PIACERE RILEGGERTI E APPROFITTO DI CIO PER SALUTARTI E MANDARTI UN GROSSO BACIO.........AUGURI PER I TUOI STUDI :msn3.gif: :msn3.gif:..........PATTY ANCHE A TE UN GROSSO BACIO PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER IL NOSTRO FORUM........ :am2.gif: .
 
Top
4 replies since 2/7/2010, 19:30   166 views
  Share