ILDUEDIPICCHE "The Original"

FOTO ANDREA SERATA 1 GIUGNO

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 2/6/2010, 22:13




FOTO DELLA SERATA DEL 1 GIUGNO AD AVEZZANO
FONTE ANDREA ANGELINI -PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK


image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 2/6/2010, 23:58




BELLO BELLO BELLO BELLO :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 3/6/2010, 06:37




quand'è in imbarazzo il cucciolo si morde il labbroi,è un fico da paura,promette molto bene,non ci faràrimpiangere ei fù ihih :anchesi.gif: :anchesi.gif: :anchesi.gif:
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 3/6/2010, 10:15




alla fine è lui il vero trionfatore del trono di Ramona,sicuramente il suo corteggiatore più interessante e più amato dal pubblico, anche se non è in coppia con lei, sono certa che non gi risparmieranno foto ed articoli sui giornale, per non parlare delle numerosissime richieste che gli faranno per le serate in discoteca e nei vari locali sparsi per l'Italia.Ad Andrea capiterà più o meno quello che è successo al mio "divino".Infatti anche nel suo caso,Carmine che fu la scelta non ebbe mai il suo stesso successo, al punto che quando inaugurò il suo ristorante, per far venire più gente possibile fu costretto a telefonare a Cristian e ad invitarlo, perchè sapeva che con la sua presenza si sarebbe assicurato il pienone nel locale. :emoticons_3d_divertenti_97.gif: :at12.gif: :s2t8pu.gif: :wr00zm.gif: :1221412577.gif: :dodo-dog-emoticon-3.gif: :46.gif: Andrea potrebbe essere anche più fortunato di Cristian, perchè al momento lui è pure nelle "grazie" della signora Maria.Mario sarà pure più carino di "zanna bianca" senza ombra di dubbio, ma al momento lo amano solo Ramona e quelle quattro fan del forum di Ramona, basta guardare tutti i vari sondaggi fatti nei vari forum su Mario e Andrea, per non parlare dei forum numerosissimi nati e dedicati ad Andrea.Io quando ho provato a fare una ricerca su di lui su f.b, sono rimasta sbalordita per l'elenco numeroso che mi sono trovata davanti.Chissà quanto staranno rosicando quei due a vedere tutto questo successo del "ragaszzino"!!!! :46.gif: :dodo-dog-emoticon-3.gif: :dodo-dog-emoticon-5.gif: :dodo-dog-emoticon-3.gif: :dodo-dog-emoticon-1.gif: :dodo-dog-emoticon-5.gif: :super-cute-cat-emoticon.gif: :rido.gif: :super-cute-cat-emoticon.gif:
 
Top
tumisan
view post Posted on 3/6/2010, 12:37




BENE, BENE...INIZIA ALLA GRANDE ANDREA, CARINO, SEMPLICE, IMPACCIATO E MOLTO DOLCE, HA DUE OCCHI CHE PARLANO !!!!!
ANNA E' VERO HA MOLTO DEL NS. DININO XO' LUI DALLA SUA HA PURE IL FATTO CHE FALSONA E' ACCOPPIATA E PURE FELICEMENTE...GLI SARA' PIU' FACILE DIMENTICARLA E GUARDARE AVANTI !!!!! :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif:

 
Top
A&C_galelline
view post Posted on 3/6/2010, 16:28




BELLO L'AMORE MIO!
:mb4.gif: :am2.gif: :mb4.gif: :am2.gif: :mb4.gif: :am2.gif:

 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 3/6/2010, 21:01




mamma mia... è carino forte sto ragazzo...
 
Top
Genny_V
view post Posted on 3/6/2010, 21:01




BELLISSIMO E DEVO DIRE CHE VESTE PURE BENE :s2t8pu.gif:
 
Top
gioteppy
view post Posted on 3/6/2010, 21:47




forza andreaaaaaaa vai cosi' fatti tutte le serate che puoi e poi vai sul trono ti aspetto......cmq sei una favola :mb4.gif: :mb4.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 4/6/2010, 00:40




...qualche altro anno e questo ragazzo diventa uno spettacolo!!!!!
 
Top
9 replies since 2/6/2010, 22:13   235 views
  Share