ILDUEDIPICCHE "The Original"

DIEGO E ELGA SEMPRE PIU' VICINI AL MATRIMONIO

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 2/6/2010, 13:51




http://www.newnotizie.it/2010/06/01/uomini...-al-matrimonio/

01/06/2010 - 16:38
Uomini e Donne: Diego Daddì ed Elga Enardu sempre più vicini al matrimonio


La storia d’amore tra Elga Enardu e Diego Daddì procede a gonfie vele, tanto che sono arrivante anche le presentazioni ufficiale da parte delle rispettive famiglie. Il matrimonio, per i due giovani innamorati, si fa dunque sempre più vicino.

Mentre per Serena Enardu, la sua storia d’amore con Giovanni Conversano sembra essere definitivamente naufragata, più fortunata appare la sorella, Elga, in coppia con il bel Diego Daddì. Di recente, i due giovani innamorati sono stati ospiti presso un evento organizzato a Pompei, durante il quale hanno sfilato in abiti da sposi. Durante tale occasione, è avvenuto un evento importante per la coppia, ovvero la presentazione ufficiale delle rispettive famiglie, avvenuta nel corso di un pranzo intimo. I presupposti per il coronamento della loro storia d’amore attraverso il matrimonio, a questo punto, si fanno sempre più visibili.

Sulle pagine del settimanale Vip, nel corso di un’intervista, Elga ha confermato l’importanza dell’incontro tra sua madre e la famiglia del suo fidanzato, ed ha così commentato: “Abbiamo fatto un pranzo a casa della nonna di Diego per conoscerci tutti un po’ meglio. Mia madre ha avuto occasione di conoscere la nonna e la zia di Diego, che per lui sono dei pilastri piuttosto importanti, e poi Roberta, zio Enzo e gli amici. Purtroppo era assente mio padre che aveva impegni lavorativi, ma non mancherà occasione”.

La madre della ragazza, a quanto pare, è da tempo che sogna il matrimonio della figlia, contornato magari dalla nascita di un bel bebè, ma cosa ne pensa la Enardu del grande passo? “Ci ho pensato per gioco, ma quando ci penso seriamente credo che sia solo una sorta di “contratto” molto antico, che deve essere rivisto. Sono una cittadina italiana, con dei valori cattolici, ma credo più nella promessa di condivisione della vita insieme, che nel sacramento in sé per sé”.

Ovviamente, i due giovani hanno avuto già modo di parlare dell’argomento matrimonio, ed in merito al pensiero di Diego, Elga afferma: “Ci siamo ritrovati a parlarne con molta serenità. Ma Diego sa bene che, se proprio dobbiamo sposarci, voglio che lui mi faccia la proposta di matrimonio con l’anello e in ginocchio, quindi con tutte le tradizioni possibili e immaginabili”.

Emanuela Longo
:emoticons_3d_divertenti_97.gif: :emoticons_3d_divertenti_97.gif: :emoticons_3d_divertenti_97.gif: a me piacciono molto insieme....buona vita a Elga e Diego
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 2/6/2010, 17:11





Aggiungo l'articolo:

image

image

image
 
Top
gepatti
view post Posted on 2/6/2010, 19:33




Grazie Pamy....... che belli che sono!!!!! L'articolo interessante, spero che il loro sogno si avveri e a Elga vada meglio di Serena, che con Giovanni è stata più sfortunata. :wub: :wub: sembrava fosse amore, invece nemmeno un calesse.
 
Top
gioteppy
view post Posted on 3/6/2010, 21:38




che belli che sono..spero che duri mi fa davvero piacere :lovvo.gif:
 
Top
3 replies since 2/6/2010, 13:51   148 views
  Share