ILDUEDIPICCHE "The Original"

COSTANTINO PROTAGONISTA DI UN NUOVO REALITY

« Older   Newer »
  Share  
*Priscilla
view post Posted on 4/5/2010, 16:49




Costantino Vitagliano sarà protagonista di un nuovo reality

Novità in arrivo per il più celebre ex tronista di Uomini e donne. Una casa particolare, con muri trasparenti, lo ospiterà per 60 giorni!

image



Costantino Vitagliano è ed è stato il più celebre tronista di Uomini e donne. Con il programma di Maria De Filippi ha raggiunto un altissimo livello di popolarità e il suo ingresso nelle cronache gossippare ha fatto il resto.
L’associazione Costantino – Uomini e donne è naturalissima, anche per chi non segue questo format televisivo.

L’ex tronista sarà il protagonista di un reality particolarissimo, come lui stesso ha raccontato a Federica Panicucci a Mattino Cinque: 60 giorni ripreso 24 ore su 24 in una casa dai muri trasparenti nella città di Milano, in piazzale Loreto.

«Mi hanno fatto una proposta in cui volevano mettermi le telecamere in casa»: tale idea non è piaciuta molto a Costantino ed è partita immediatamente la controproposta.

«Avrò nove vetrine, sarà proprio casa mia. Ho una camera da letto, la cucina, la mia palestra, la sala e uno studio». In bagno, almeno lì, potrà godere della dovuta privacy.
L’arredatore della casa è lo stesso del Grande Fratello.
A differenza però dei protagonisti di tale reality, Costantino non sarà recluso nell’abitazione; potrà uscire senza problemi, seguito sempre dalle telecamere.

Oltre ad una “vita spiata” per due mesi, l’ex tronista ospiterà nella sua nuova casa alcuni ospiti all’interno di una sorta di talk show da lui condotto. Molto sincera la sua risposta circa le motivazioni che l’hanno spinto ad accettare tale proposta: «Perché mi hanno offerto tanti soldi».
Oltre al danaro, potrebbe essere l’occasione per un salto di carriera. Per lui si potrebbe aprire dopo questa esperienza la possibilità di condurre un programma.

Chissà! Intanto se fate un giro in zona Loreto date un’occhiata a Costantino, sarà lì.

da www.newnotizie.it



Edited by *Priscilla - 5/5/2010, 06:29
 
Top
Princy
view post Posted on 5/5/2010, 17:24




:00037018.gif: :00037018.gif: :00037018.gif: :00037018.gif: :00037018.gif: :00037018.gif: :00037018.gif:

IO PERO' MI ARRABBIO... PERCHè IL BAGNO NON HA I VETRI TRASPARENTI?????... EH EH EH NON SI FA COSTANTINO... MONDO CRUDELE...
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 7/5/2010, 21:16




e va beh Pamela almeno in bagno che abbia un po' di privaty almeno lì....è sempre un bel vedere Costantino, ma sinceramente di vederlo mentre fa la pipì non ci tengo molto, mi spiace solo non vederlo mentre si fa la doccia questo sì....ah ah ah!!!
 
Top
2 replies since 4/5/2010, 16:49   123 views
  Share