ILDUEDIPICCHE "The Original"

NUOVO INCIDENTE ALL'ISOLA-RUBICONDI CONTRO LA PRODUZIONE

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 3/4/2010, 20:59




http://www.mondoreality.com/isola-dei-famo...qua/#more-49564

Isola dei famosi 2010: Rossano Rubicondi contro la produzione:”C’è gente incompetente che viene a lavorare qua”


Rossano Rubicondi sbotta contro l’organizzazione approssimativa della settima edizione de L’isola dei famosi: in collegamento con Quelli che il calcio, l’inviato del talent di Raidue racconta di aver rischiato di rompersi una gamba durante la dimostrazione della prova Leader, perché l’imbracatura per il lancio da una roccia era senza freno.

Rubicondi, che ricorda che un collaboratore è finito all’ospedale affrontando la stessa prova il giorno precedente, è un fiume in piena, pensa che qualcuno lo faccia apposta di creare problemi e sottolinea:

C’è gente incompetente che viene a lavorare qua

Lo sfogo in un primo momento è stato accettato dalla Ventura, poi però, vedendosi rifiutato da Rossano un nuovo collegamento, anche lei scatta: prima difende la produzione e le 120 persone che lavorano intorno al programma, poi, al termine dell’intervento di uno dei capi progetto del programma, che ha voluto tranquillizzare tutti i familiari (“Non rischiamo la vita”), dice:

Se al Signor Rossano Rubicondi non stanno bene delle cose parliamone, perché lui non può gettare fango sulla produzione e su tutte le persone come voi. Io questo non lo potrò mai accettare. Se a Rossano Rubicondi non va più bene di fare l’inviato del programma, parliamone tranquillamente.

 
Top
Princy
view post Posted on 3/4/2010, 23:21




CMQ è VERO CHE QUEST'ANNO C'è GENTE INCOMPETENTE CHE PREPARA LE PROVE... PER ME è STATO SUFFICIENTE VEDERE IL LANCIO DALL'ELICOTTERO... MI SPIACE MA NON è PROPRIO CONCEPIBILE UN ERRORE SIMILE!!!
 
Top
alietto
view post Posted on 7/4/2010, 09:12




rubicondi mi piace sempre di piu :woot: :woot: :woot: ...oltre ad essere un gran pezzo d uomo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ha anche le p.... per cantargliene due a simona :woot: :woot: :woot: :woot:

ps troppe faccine :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
2 replies since 3/4/2010, 20:59   183 views
  Share