ILDUEDIPICCHE "The Original"

CRI - ancora foto del 20 MARZO

« Older   Newer »
  Share  
*Priscilla
view post Posted on 2/4/2010, 11:01




<b>





























































Fonte: facebook, http://paolaecristian.forumfree.it, http://cristiangalella.forumfree.it


E' venuto particolarmente bene, complimenti al fotografo.... la canotta l'ho già commentata con l'altra mandata di foto, stavolta non mi accanisco :D
 
Top
marzia71
view post Posted on 2/4/2010, 13:34




Pamy sinceramente guardando queste foto la canotta è l'ultima cosa che noto :B): :mb4.gif: :mb2.gif:
 
Top
tumisan
view post Posted on 2/4/2010, 14:59




CHE DIRE....UNO SPETTACOLO, SORRISO A META', FOTO DI CIRCOSTANZA XO'....BARBETTA E OCCHIETTO A CUORE HAHAHAH

:mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :lovvo.gif: :lovvo.gif: :lovvo.gif: :visionaria.gif: :visionaria.gif: :visionaria.gif:

 
Top
gioteppy
view post Posted on 2/4/2010, 17:39




se l'e' scritto pure sulla maglietta che e' fico? :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 3/4/2010, 06:50




quant'è dolce l'espressione che ha nella seconda foto,con i maglioncini è da prendere a morsi,con la canotta non si può guardare ,con tutto il rispetto x chi fa questo mestiere ma sembra uno scaricatore di porto ,la cosa però che mi colpisce è il mettere in bell'evidenza ,sembra con orgoglio una cosa,non pensate al male,ciò che pensate voi lascia poco spazio all'immaginazione,i costumi gliene danno atto ihih,mi riferisco all'anello all'anulare sinistro che è identico a quello di paola,stavolta non ci sono dubbi,e crinocchio che legge tutto avrà letto i nostri commenti sull'anello ,come mai lo sfoggia se non vuol destare dubbi?eh eh qui mi sa che frizzi ci cova,non può essere talmente scemo da comprarsi un anello uguale x ricordarla e allora?noooooo,fate finta che non ho scritto null,io non ci voglio ricadere nooooooo :emoticons_3d_divertenti_108.gif :emoticons_3d_divertenti_108.gif :emoticons_3d_divertenti_108.gif :emoticons_3d_divertenti_108.gif :at12.gif: :smilies3bu8.gif: :bu.gif: :at5.gif: :pazienzamkio562299fb9.png: :mini%20gif31.gif: :mini%20gif31.gif: :hi-hello-your-well-greetings-em :hi-hello-your-well-greetings-em :at1.gif: :at1.gif: :D
 
Top
12giada
view post Posted on 3/4/2010, 08:22




e' bellissimo e sta una meraviglia!!!!!

Roby come non quotarti sull'anello.....lui aveva messo il punto e io con lui....ma quest'anello all'anulare sinistro mi sconcerta!!!!!...non so se e' di paola o no..cioe' sembra ma mi mancano le prove( ..io sono come s. Tommaso)...ma e' il dito impegnativo....perche' metterlo a 'quel' dito e sfoggiarlo con tanta disinvoltura?!?

 
Top
tumisan
view post Posted on 3/4/2010, 09:05







GIADA COME NON STRA QUOTARTI !!!!!!!


:dodo-dog-emoticon-5.gif: :dodo-dog-emoticon-5.gif: :dodo-dog-emoticon-5.gif: :dodo-dog-emoticon-8.gif: :dodo-dog-emoticon-8.gif: :dodo-dog-emoticon-8.gif: :dodo-dog-emoticon-8.gif: :visionaria.gif: :visionaria.gif: :visionaria.gif: :fesso.gif: :fesso.gif: :fesso.gif:


 
Top
sandrina colorata
view post Posted on 3/4/2010, 16:32




lo trovo davvero bene!!!!!!!! :11m8bif.jpg: :11m8bif.jpg: :11m8bif.jpg:
 
Top
cacku
view post Posted on 3/4/2010, 18:25




LE FOTO PARLANO DA SOLE!!!!!! NON C'E' ALCUN BISOGNO DI COMMENTARLE!!!!!!! UNA COSA SOLA PERO LA DICO............................................................ ''IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'' MARO' STA ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif:
 
Top
8 replies since 2/4/2010, 11:01   300 views
  Share