ILDUEDIPICCHE "The Original"

AMICI,VINCE EMMA? E' TUTTO COMBINATO?

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 24/3/2010, 07:47




www.mondoreality.com/

Amici 9, vince Emma Marrone? E’ tutto combinato?


C’è una notizia che sta facendo il giro della rete ed è arrivata anche da noi più volte, di fonte incerta (e per questo di attendibilità incerta), che annuncia la vittoria ad Amici 9 di Emma Marrone.

La notizia sarebbe data da Gabriele Paolini (ma non trova conferma sul suo FB e sul suo sito): l’arlecchino della tv dice di aver sentito Charlie Rapino parlare con un suo collega della Universal della vittoria della cantante. Per questo motivo Paolini avrebbe presentato una querela contro Mediaset. A voi il testo integrale e ogni riflessione:


Questa mattina, 22 marzo 2010, presso la Procura della Repubblica di Roma, Gabriele Paolini, l’Arlecchino della TV, dal 2002 inserito nel “Guinness dei Primati”, per via dei suoi 30.000 ‘sabotaggi catodici’, attraverso suoi due studi legali, capeggiati da Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato una corposa querela contro la Mediaset, in quanto già dal 25 febbraio 2010, il birichino della TV, aveva la certezza che l’edizione numero 9 di “Amici”, sarebbe stata vinta al 100% da Emma. Alla faccia del televoto!!!. Attraverso il suo addetto il suo addetto stampa, il Signor Tony Mangia, Paolini fa così sapere:”Premetto di essere un grandissimo ammiratore di Maria De Filippi. Seguo il reality show “Amici”, da quando è cominciato negli anni ’90. E’ senz’altro, secondo il mio modestissimo parere, il miglior ‘reality’ televisivo. Ci sono molto giovani che dimostrano, nel parteciparvi, volontà, capacità artistica e talento. Cercherò pubblicamente sempre di difendere questo programma. Però, purtroppo, devo rendere pubblico un fatto davvero scandaloso. Era il 25 febbraio 2010, alle 18.00, circa, quando insieme a mia madre, la Signora Bice Bochicchio, cantante lirica di origini torinesi, sono andato presso la Casa del Jazz di Roma, per seguire un incontro pubblico con Renzo Arbore. Con mia madre siamo usciti per qualche minuto dalla sala per recarci al bar; ad un certo punto sono arrivati due noti personaggi che gravitano nel mondo della musica, Charlie Rapino ed il suo collega della Universal. Rapino non si è accorto inizialmente della mia presenza, in quanto mi dava le spalle e parlando con il suo collega così ha detto: “E’ tutto deciso, è vero?. E’ un grande colpo per voi il fatto che vincerà Emma il programma. Ovviamente Rapino si riferiva ad Emma, una delle cantanti, partecipanti del reality “Amici”. Appena ho sentito questa dichiarazione, tengo a precisare che in quel momento io e mia madre stavamo prendendo un aperitivo al bar e non c’era nessun’altra persona, al di fuori del barman, ho attivato la mia fedelissima macchina fotografica ed ho chiesto a Rapino di ripetermi ciò che aveva detto. Lui ha fatto finta di niente. Io ho insistito e se non era per mia madre mi avrebbe messo le mani addosso, in quanto era scocciato della mia insistenza. Rapino ed il suo collega dell’Universal sono letteralmente scappati dalla casa del jazz. Dunque questa mattina ho presentato una querela contro la Mediaset, perché i poteri forti della musica italiana hanno deciso la vittoria di Emma, senza tener presente il televoto del programma. Purtroppo è una vera e propria truffa. Rapino ed i suoi colleghi hanno dunque deciso da tempo, a tavolino, che Emma sarà la vincitrice di “Amici”, edizione 9. Sono molto addolorato per tutto ciò.”

Mi auguro che ci sia odore di bufala e che lo stesso Paolini intervenga per confermare o smentire la notizia che è stata data a suo nome.

:smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif:
 
Top
tumisan
view post Posted on 24/3/2010, 09:42




SPERO DI CUORE NON SIA GIA' COMBINATO TUTTO, PERO' LEI E PIERDAVIDE SONO NETTAMENTE I MIGLIORI A MIO GUSTO E SE' VINCESSE EMMA MI SPIACEREBBE IL DUBBIO NON SIA PER REALE GRADIMENTO MA PER TRUCCHETTI VARI

 
Top
Botti13
view post Posted on 24/3/2010, 22:38




E' stato sempre tutto combinato!!! Con l'unica differenza che nelle 2 ultime edizioni le combinazioni si uniscono al talento!!!!
 
Top
exlori58
view post Posted on 25/3/2010, 08:28




GIA ME LO ASPETTAVO CHE AVREBBE VINTO EMMA SI VEDEVA DA COME TUTTI LA ELOGIAVANO ULTIMAMENTE E BRAVA MA PER ME E MIGLIORE LOREDANA POI PIER DAVIDE EMMA MATTEO QUESTA E LA MIA CLASSIFICA CHE SIA TUTTO PROGRAMMATO LO SI SA PRIMA PER RAPINO NON VI ERA ALTRO CHE LOREDANA POI TUTTO DUN TRATTO EMMA E DIVENTATA IL TOP :00037010.gif: :smilies2bg4.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 25/3/2010, 14:37




[size=7SI ANCHE PER ME LA MIGLIORE E' LOREDANA .......LEI HA LA MUSICA DENTRO LA SUA VOCE MI FA VENIRE I BRIVIDI MA EMMA E' PIU COMMERCIABILE COME VOCE E POI ANCHE IO HO CAPITO DA TEMPO CHE LEI SAREBBE STATA LA VINCITRICE TROPPA PUBBLICITA' SU DI LEI ANCHE MENTRE C'E' LA DIRETTA SI FA LA PUBBLICITA' DEL SUO DISCO CASE DISCOGRAFICHE 2 O TRE ADESSO NON RICORDO BENE CHE LA SPONSORIZZANO.......POI STRANAMENTE DOPO AVER PERSO ALCUNE SFIDE NELLA SEMIFINALE SI TROVA AL PRIMO POSTO........MAH IO AL TELEVOTO ORMAI NON CREDO PIU.......POI C'E' RAPINO CHE SINCERAMENTE LO VEDO TROPPO........... SCUSATE LA PAROLA ,,,COME UN RATTUSO......][/size]
 
Top
12giada
view post Posted on 25/3/2010, 19:41




...e' incerta la fonte della notizia....e' incerta l'attendibilita'....e' poco/issimo affidabile il personaggio che ama apparire e far parlare di se'....cosa non si fa per un po' di popolarita'!!!!!!

Puo' essere vero come non essere vero...ma le prove dove stanno???????

a me Emma piace molto,da ottobre ormai...a prescindere da questo trovo tutti e 4 molto bravi e non mi scandalizzerei per la vittoria di ognuno...ma obiettivamente c'e' chi nel programma e' cresciuto...e chi invece era bravo ed e' rimasto bravo...non si e' migliorato....anzi...!!!!
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 27/3/2010, 00:48




Io credo che questa notizia sia assolutamente falsa, il personaggio che la evidenzia si sa che ama molto apparire. La verità è che Emma è davvero molto brava e da quando è al serale molte persone si sono ravvedute su di lei, scoprendo sempre di più il suo straordinario talento non solo nel cantare ma soprattutto nel saper trasmettere molte emozioni mentre interpetra i suoi brani-Sul suo f.b gli iscritti aumentano ogni giorno sempre di più, il suo cd è diventato disco d'oro in soli due o tre giorni ed ora è molto vicino a quello di platino.Anche gli altri cantanti sono molto bravi, ma il successo che ora Emma ha su tantissima gente secondo me se lo merita tutto. Se una superstar internazionale come Craig David ci tiene a dire anche sulla pagina del suo f.b che la sua prova nel duetto con Emma gli è piaciuta moltissimo e invita i suoi fan italiani a votare per lei....non credo che sia uno che non capisce nulla di talento canoro.Anche l'anno scorso qualche malelingua disse che la vittoria di Alessandra era già decisa e invece i fatti dimostrano anche ora quanto è veramente amata a prescindere da Amici. Io sono convinta che in finale sono arrivati quattro talenti, vorrei che vincesse Emma perchè la preferisco, ma se anche vincesse un altro, tranne Matteo che non mi emoziona per niente anche se è bravissimo, non sarebbe una vergogna!
 
Top
12giada
view post Posted on 27/3/2010, 13:19




onlymarco sono perfettamente d'accordo con te......
questo scrivevo ad ottobre...

CITAZIONE (12giada @ 14/10/2009, 00:47)
...vincera' sicuramente Matteo ...con merito ...ma altri son bravi...
la mia preferita (dopo Matteo) e' la Marrone....L'inedito sopra e' bellissimo...e lei lo interpreta molto bene...ha una gran voce!

....il merito di Emma e' quello di avermi conquistato definitivamente...ora lei per me e' al 1 posto...Matteo all'ultimo...invece
come me tanti altri......se dovesse vincere il motivo sara' solo questo!!!!!!
 
Top
alietto
view post Posted on 27/3/2010, 15:55




saró pure un allocca...ma penso che quest anno chiunque vinca, vince per merito del televoto...per il resto si sa che con i tagli e cuci possono, ma solo fino ad un certo punto, condizionare l opinione del pubblico..ma per ora, a quanto leggo e sento in giro, emma piace...punto...io continuo a preferire pierdavide, perché lo sento piu vicino al mio modo di essere...ma se vince qualcuno altro non mi dispiace

ps: ho appena visto nel pomeridiano emma e stefano....troppppppp carini...é bastato un minuto e si percepivano le loro emozioni....non come quelli seduti sulle sedie rosse...un motivo ci sará no?! :rolleyes:
 
Top
12giada
view post Posted on 28/3/2010, 07:06




CITAZIONE (alietto @ 27/3/2010, 16:55)
ps: ho appena visto nel pomeridiano emma e stefano....troppppppp carini...é bastato un minuto e si percepivano le loro emozioni....non come quelli seduti sulle sedie rosse...un motivo ci sará no?! :rolleyes:

...anch'io ho visto il pomeridiano....si Emma e Stefano sono carini e chissa' se alla fine stavano insieme ...non si e' capito bene ...anche se c'era stato un riavvicinamento...lei secondo me e' presissima...gli dedica le canzoni...gli si avvicinava sempre....lui non so'!

Ho visto anche la parte di Matteo.....alla domanda 'ti aspettavi di arrivare in finale?' NO risponde lui....ma se sei stato sempre 1 in classifica !!!!!!!
Matteo e' ambiguo...anche se bravo cantante....non solo si aspetta di arrivare in finale...ma pure di vincere..e se non dovesse farcela ci rimarra' malissimo!!!!!!!


Edited by 12giada - 28/3/2010, 14:00
 
Top
9 replies since 24/3/2010, 07:47   194 views
  Share