ILDUEDIPICCHE "The Original"

"IO CANTO" VINCE CRISTIAN IMPARATO

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 21/3/2010, 10:30




http://realityshow.blogosfere.it/

Ballando con le stelle, vincono Veronica Olivier e Raimondo Todaro. Secondi Ronn Moss-Sara Di Vaira. Io canto, trionfa Cristian Imparato

Chi ha vinto Io canto (voto: 7,5)? E chi č il vincitore di Ballando con le stelle (8)? Chi si č sintonizzato sabato 20 marzo su Canale 5 e su Raiuno ha inevitabilmente fatto le ore piccole. Perfino lo show della Rete ammiraglia Mediaset ha clamorosamente sforato oltre mezzanotte grazie ad un trucchetto svelato dallo stesso Gerry Scotti (7) durante la puntata: il programma era in differita e la registrazione č partita un'ora prima della effettiva messa in onda per consentire ai bambini di restare in tv anche dopo le 24 nonostante siano minorenni. Scotti con gli occhi visibilmente lucidi dopo il ringraziamento di tutti i concorrenti nei suoi confronti. Premio della giuria assegnato ai non finalisti Chiara Sapienza e Marco Pio Coniglio. Al televoto ha trionfato meritatamente Cristian Imparato tra la commozione generale. "Abbiamo vinto tutti", ha detto prima di cantare per l'ennesima volta (in precedenza aveva duettato con Lara Fabian in Adagio).
Serata di grandi emozioni anche su Raiuno con Milly Carlucci (7) grande cerimoniera della finale caratterizzata dai tanti infortuni e dalle clip di bilancio e di ringraziamento (la conduttrice in lacrime per i complimenti della madre). Barbara De Rossi ha danzato con una costola rotta e si č classificata terza con Simone Di Pasquale. Raz Degan, con il busto a causa di problemi alla schiena, si č ritirato e ha riportato in gioco Stefano Masciolini la cui partner, Alessandra Mason, era pure infortunata alla caviglia: i due sono arrivati quinti. Quarti Benedetta Valanzano-Dima Pakhomov. In finalissima Ronn Moss-Sara Di Vaira (che avevano pianto in precedenza durante un'emozionante rumba) e Veronica Olivier-Raimondo Todaro con vittoria dei secondi con il 60% dei voti.


COMPLIMENTI PER CRISTIAN, AME E' PIACIUTO DA SUBITO E HO VISTO TUTTE LE PUNTATE DI IO CANTO; DI BALLANDO HO LETTO SOLO I COMMENTI, SON CONTENTA CHE A VINCERE SIANO STATI VERONICA E RAIMONDO, DI RIDGE NE ABBIAMO A SUFFICIENZA A BEAUTIFUL....
:emoticons_3d_divertenti_97.gif: PER CRISTIAN :msn4.gif: :msn4.gif:


Omaggio a Gerry Scotti ( per me il miglior presentatore della tv)




Edited by gepatti - 21/3/2010, 10:54
 
Top
exlori58
view post Posted on 21/3/2010, 14:34




BRAVO CRISTIAN E BRAVO GERRY :msn4.gif: :s2t8pu.gif: :dodo-dog-emoticon-5.gif:
 
Top
Princy
view post Posted on 21/3/2010, 15:52




CRISTIAN č UN FENOMENO!!!! BRAVISSIMO SONO FELICE PER LUI!!!!
 
Top
1roberta
view post Posted on 21/3/2010, 17:30




anche x me gerry scotti č il miglior presentatore tv che abbiamo,oltre che personaggio pubblico credo che sia una persona umanamente invidiabile con una generositą spiccata,i suoi programmi sono sempre garbati mai trash,grande gerry,la d'urso,la perego dovrebbero prendere esempio da te con quelle trasmissioni sempre uguali,caciarone e piene di volgaritą :msn4.gif: :msn4.gif: :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :msn3.gif:cristian poi un nome una garanzia e poi siculissimo come me č :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
gio2
view post Posted on 21/3/2010, 22:30




COMPLIMENTI A CRISTIAN GLI AUGURO UN FUTURO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif GERRRY UN UOMO FANTASTICO E UN PRESENTATORE COME POCHI :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
nadal64
view post Posted on 22/3/2010, 19:37




:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
UN VERO TALENTO............COMPLIMENTI.......GLI AUGURO TANTA FORTUNA.........
 
Top
Genny_V
view post Posted on 22/3/2010, 19:58




E' DAVVERO MERAVIGLIOSO IO HO SEGUITO IO CANTO PROPRIO PER CRISTIAN IMPARATO MI HA COLPITA DAL PRIMO MOMENTO CHE L HO VISTO......HA UNA VOCE CHE FA VENIRE I BRIVIDI........BRAVO CRISTIAN TI AUGURO DAVVERO TANTA FORTUNA..........E' UN BRAVO ANCHE A GERRY....... :msn3.gif:
 
Top
6 replies since 21/3/2010, 10:30   76 views
  Share