ILDUEDIPICCHE "The Original"

BOVA: "IO A HOLLYWOOD? PREFERISCO IL MIO ORTO"

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 20/2/2010, 14:03




image

Pazienza, perché io adoro fare il contadino. Ho comprato qualche anno fa una piccola casa in campagna e appena posso mi diverto come un matto a potare, innaffiare, zappare. Sa che soddisfazione mettere in tavola dell'insalata o delle zucchine che hai coltivato da solo”. E’ fare il contadino l’occupazione preferita da Raoul Bova, che è rimasto molto deluso dalla sua passata avventura professionale negli States: “Ammetto – ha dichiarato a “Visto” - che non è stato certo quello che mi aspettavo. Purtroppo ho riposto la mia fiducia in manager sbagliati che hanno disatteso la mia fiducia”. Dopo due anni molto impegnativi tra fiction e cinema (“Ma l'America mi piace e in particolare Los Angeles. Là ho ancora una casa, un'auto ... Chissà. Francamente ancora non lo so. Questi ultimi due anni sono stati parecchio faticosi”) ha deciso di prendersi un momento di pausa per analizzare le proposte future (“voglio vagliare le proposte che ho in ballo con molta calma E poi non è detto che, oltre all'Italia e agli Stati Uniti, non ci sia altro. Non mi dispiacerebbe, per esempio, lavorare a Parigi o a Londra. Insomma, si vedrà”), sempre che gli impegni famigliari glielo permettano: “L’ultimo pensiero stasera prima di andare a dormire sarà: "Domani tocca a me ad andare a prendere i bambini in piscina. Spero proprio di farcela. Se no quelli lì chi li sente ?

FONTE: www.leggo.it/

BELLO BELLO MI PIACE XHE E BELLO FUORI MA ANCHE DENTRO :msn4.gif: :msn4.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :mb4.gif: :mb4.gif:
 
Top
gepatti
view post Posted on 20/2/2010, 14:50




Evvvvvvvvai Raul!!! potrà essere il nuovo candidato al reality della Defilippi.... e chi se lo perde un contadino così!
Bello dentro, bello fuori .......... image :emoticons_3d_divertenti_105.gif
:mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif:
 
Top
Botti13
view post Posted on 20/2/2010, 20:08




Raoul è Raoul.... Adoro quest'uomo....
Penso, soprattutto, che esemplari di qeusto genere, ne siano rimasti pochissimi in giro!!!!

 
Top
2 replies since 20/2/2010, 14:03   32 views
  Share