ILDUEDIPICCHE "The Original"

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Princy
view post Posted on 8/2/2010, 01:21




Abbiamo letto i vostri auguri nel forum... abbiamo ricevuto qualche giorno fa il vostro regalo e le vostre sorprese.... ed ora vogliamo dirvi

GRAZIE DI CUORE PER AVER VOLUTO PARTECIPARE ALLA NOSTRA GIOIA PIU GRANDE!!!!!

Cinzia e Giuseppe

----------------------------------------

Ragazze/i non so davvero come ringraziarvi. Vivere insieme a voi tutte le fasi dei preparativi è stato bello... e non vi dico come mi sono emozionata nel ricevere i vostri regali!!! Mi avete fatto una grandissima sorpresa non me lo aspettavo!!!!
Soprattutto devo dire i vostri bigliettini sono stati fantastici... la poesia con i vostri nick... il biglietto fenomenale con i ranocchi... davvero non so come dirvi GRAZIE per tutto quello che siete, per tutto quello che rappresentate per me.
Questi mesi sono stati frenetici ma voi siete state il mio punto fermo.
Sabato mi sono state vicine fisicamente Simo, Adele e Monica... ma tutte voi eravate nel mio cuore.
Per me e Giuseppe è stato davvero un giorno meraviglioso, sono felicissima per tutto.... pioggia compresa!!!
Domani partiamo per il nostro viaggio di nozze e, al mio ritorno, non vedo l'ora di raccontarvi tutto!!!
Vi posto le foto dei vostri regali e dei vostri bigliettini per ringraziarvi ancora e per rendervi tutti partecipi...
le ragazze posteranno nel privè le foto che hanno scattato.
A me non rimane che dirvi... VI VOGLIO BENE... DAVVERO!!!
PUNTO!!!!!!!

LA VOSTRA PRINZIA
:am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif: :am2.gif:

LA POESIA CON I VOSTRI NICK
image

LA PENTOLA, IL TRIPLO SET DI ATTREZZI DA CUCINA, LE CAFFETTIERE, IL CANTICO DEI CANTICI E I BIGLIETTINI D'AUGURI!!!
image

IL BIGLIETTO-POSTER AD APERTURA SUCCESSIVA... BELLISSIMO!!!!
image
image
image
image
image


 
Top
12giada
view post Posted on 8/2/2010, 14:40




Sono contenta che tutto sia andato come previsto ...e che tu abbia gradito i nostri pensieri.....
...ora anche quella del viaggio di nozze e' un'esperienza indimenticabile!!!! :fkuzx2n8q0oprgvruq2f74qdo4.gif: :mb4.gif:
BUON VIAGGIO!!!!!
Ma diamo a Cesare quello che e' di Cesare!!!! :480812001262955679.gif: Pami hai scelto dei pensieri stupendi per Cinzia!!!!Bravissima.. :msn4.gif: .non parlo solo dei doni...li' eri piu' facilitata.. :emoticons_3d_divertenti_97.gif: ..ma anche i biglietto d'auguri...il libricino..quello che hai scritto...come hai scritto... :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif


Edited by 12giada - 8/2/2010, 17:40
 
Top
pitte62
view post Posted on 8/2/2010, 17:43




CITAZIONE (12giada @ 8/2/2010, 14:40)
Sono contenta che tutto sia andato come previsto ...e che tu abbia gradito i nostri pensieri.....
...ora anche quello del viaggio di nozze e' un'esperienza indimenticabile!!!! :fkuzx2n8q0oprgvruq2f74qdo4.gif: :mb4.gif:
BUON VIAGGIO!!!!!
Ma diamo a Cesare quello che e' di Cesare!!!! :480812001262955679.gif: Pami hai scelto dei pensieri stupendi per Cinzia!!!!Bravissima.. :msn4.gif: .non parlo dei doni...li' eri piu' facilitata.. :emoticons_3d_divertenti_97.gif: ..ma anche i biglietto d'auguri...il libricino..quello che hai scritto...come hai scritto... :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif ....

...MI ASSOCIO A CIO' CHE TI HA SCRITTO GIADA CINZIA......E GRAZIE A PAMELA... :emoticons_3d_divertenti_105.gif
:emoticons_3d_divertenti_105.gif
AGGIUNGO SOLO A CINZIA E GIUSEPPE....BUON VIAGGIO DI NOZZE!!! :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
ps:CINZIA LO CONOSCI IL DETTO:SPOSA BAGNATA....SPOSA FORTUNATA!!!
:fkuzx2n8q0oprgvruq2f74qdo4.gif:

Edited by pitte62 - 8/2/2010, 19:50
 
Top
gioteppy
view post Posted on 8/2/2010, 19:05




grazie cinzia sono contenta che ti siano piaciuti ..noi ti siamo state vicine con l'anima e ti auguriamo tanta felicita'....buon viaggio e mi raccomando fate i bravi ihihi....un grazie a pamela che ha fatto si che i nostri regali arrivassero a destinazione e per il suo buon gusto
 
Top
pizzetta70
view post Posted on 8/2/2010, 19:44




FELICE DI AVER PARTECIPATO NEL MIO PICCOLO A DARTI ALTRA FELICITA' ....BUON VIAGGIO E DI NUOVO AUGURIIIIIIIIIIII :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
annette10
view post Posted on 8/2/2010, 20:20




image TANTI AUGURI AGLI SPOSI VI AUGURO UNA VITA SERENA
 
Top
elianasole
view post Posted on 9/2/2010, 11:08




cara cinzia sposa bagnata sposa fortunata sti ca...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un bacio di cuore ha tutti e 2 sono contenta che di è piaciuto il regalo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: un bacio :msn3.gif: :msn3.gif:ha prestoooooooooooooo
 
Top
gio2
view post Posted on 9/2/2010, 13:08




SONO CONTENTA CHE TI SIANO PIACIUTI I REGALI E CHE TI E PIACIUTA LA NOSTRA SORPRESA, L'ABBIAMO FATTO TUTTE CON TANTISSIMO PIACERE............ANCH'IO DICO GRAZIE A PAMELA, SI E INTERESSATA DI TUTTO LEI E STATA BRAVISSSIMA.
CINZIA ANCORA TANTISSIMI AUGURI A TE E GIUSEPPE BUON VIAGGIO E DIVERTITEVI :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:

PAMMMMMMMMM :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
marzia71
view post Posted on 9/2/2010, 14:24




...grazie a te Cinzia per aver condiviso con noi uno dei momenti più belli della tua vita :msn3.gif:

Un grazie particolare a Pamela per l'impegno :msn3.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 9/2/2010, 19:46




:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: ... :am2.gif: :am2.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: ......grazie a te per aver voluto condividere questo giorno con noi...grazie
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 9/2/2010, 21:37




Un grazie a Pamela per aver fatto tanto e a te per aver condiviso le tue emozioni con tutte noi.. ancora auguri e buon viaggio di nozze un abbraccio e un bacione!
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 11/2/2010, 17:13




Princypessa, grazie a te per ver condiviso con tutte noi anche i piccoli particolari... Ora siete in luna di miele, e certamente vi arriverà il nostro affetto.... ancora auguri! :wub: :wub: :wub:


A tutte voi che mi avete ringraziato... i ringraziamenti sono ben accetti, ci mancherebbe altro... ma non sono tanto meritati, visto che il mio essere sempre con la testa tra le nuvole mi avrebbe fatto concludere poco, se non fossi stata assistita dai frequenti "brain-storming" di gio e sandra, da marzia che ha dato il la a tutta l'operazione, da mony che ha sempe il consiglio giusto, e dalla mia pattyna meravigliosa assistente!.... un perfetto lavoro di squadra.... come sempre!
 
Top
dandy66
view post Posted on 11/2/2010, 21:27




CINZIA GRAZIE A TE DI AVER SCELTO DI CONDIVIDERE CON NOI UNO DEI MOMENTI PIU' EMOZIONANTI DELLA VITA DI UNA COPPIA!!! .....BUON VIAGGIO DI NOZZE!!!

PAMELA CHE DIRE.....GRAZIE DI TUTTO!!!


BACIIIIII
 
Top
Gioiabambina
view post Posted on 13/2/2010, 11:40






Pryyy grazie a te x aver deciso di condividere con noi uno dei momenti più belli della tua vita!!!

Buon viaggio di nozze ragazzi e ancora tanti tanti aguri x una vita serena e felice insieme!!!

:msn3.gif:


Alla nostra Priscilla Fox e a tutta la sua splendida squadra tanti tanti complimenti!!!Siete state bravissime ragazze!!!

SUPER!!!!

:msn3.gif:

 
Top
elemar
view post Posted on 13/2/2010, 20:42




:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:

BUON VIAGGIO DI NOZZE!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
16 replies since 8/2/2010, 01:21   297 views
  Share