ILDUEDIPICCHE "The Original"

A SANREMO VALERIO E ALESSANDRA. AMICI: LA + CONTESA EMMA

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 7/2/2010, 21:58




http://realityshow.blogosfere.it/

Festival di Sanremo, Alessandra Amoroso con Valerio Scanu nella serata dei duetti. Amici, la più contesa dai discografici è Emma Marrone

Promette di non voler fare la discografica nè di voler aprire un'etichetta ma Maria De Filippi (voto: 8) rivela al Corriere della Sera di aver trascorso le vacanze di Natale a selezionare le canzoni proposte ai ragazzi per la compilation Nove, che uscirà venerdì prossimo. Stasera le case discografiche, durante il quarto serale di Amici (7), sveleranno su quali ragazzi puntano mentre nei giorni successivi presenteranno i loro progetti ai ragazzi che sceglieranno con chi lavorare. "Nessuna vendetta - dice la De Filippi - Mi fa pazza di gioia vedere il nostro lavoro riconosciuto. Il mio terrore è quello dei ragazzi. Che la discografia li tratti come progetti a breve: non voglio costruire pacchetti di caramelle usa e getta".
Emma Marrone è contesa da quattro case discografiche. C'è chi le propone produttori e manager di successo, chi la vorrebbe far cantare in italiano, chi anche in inglese. Lei ha già una bruciatura alle spalle. Ha vinto un talent su Italia 1 ("Un flop come il disco che ne uscì: avrà venduto tre copie, due comprate da me per eliminarle dal mercato") poi è tornata a fare la commessa. Il suo obiettivo: "Vorrei fare un disco in italiano con elettronica minimal, ritmi soul, melodia. Quello che conta di più è l'atteggiamento umano".
Pierdavide Carone di offerte ne ha tre: "Voglio libertà. Non mi piace quando toccano troppo i miei pezzi. Penso al dopo: qui mi basterebbe la finale per dimostrare che questo è il mio mestiere". Intanto ha scritto Per tutte le volte che, canzone che Valerio Scanu porterà al Festival di Sanremo: il giovedì, nella serata dei duetti, lo affiancherà Alessandra Amoroso. La De Filippi vorrebbe anche Pierdavide all'Ariston "anche soltanto nel pubblico, ma se l'organizzazione volesse un trio sarebbe bellissimo".
Loredana Errore ha avuto una proposta da Biagio Antonacci che si offre per un duetto e come produttore, autore e persino regista del videoclip. "Mi ha emozionato e la sua considerazione mi ha fatto acquistare serenità - dice lei - Non pretendo di fare qualcosa di élite, so che ci vuole immediatezza. Sfruttino pure le mie caratteristiche e il personaggio, ma non voglio fare cose alla 'Dammi tre parole', voglio guardarmi allo specchio alla mattina".
Enrico Nigiotti, anche lui a quota uno, sembra il più diffidente: "Le promesse si fanno ma poi... mal che vada farò il muratore, ho le spalle larghe". Un'offerta anche per Matteo Macchioni, il giovane tenore: "Vorrei coniugare un percorso discografico nel pop-opera a una carriera da tenore in teatro. In un periodo di crisi i giovani vengono mandati alla gogna con ruoli per i quali non sono pronti. Con la popolarità di Amici spero di poter dire dei no ai ruoli sbagliati". Lo rassicura Maria: "Per te si parla di un ingaggio per un'opera all'Arena...". Lui: "Caspiteronzola. Sarebbe l'Eldorado".
 
Top
tumisan
view post Posted on 8/2/2010, 09:28






MI SA CHE SI SONO CONFUSI, E' PIERDAVIDE AD AVERE 4 PROPOSTE MENTRE EMMA NE HA 3...COMUNQUE BRAVI TUTTI E DUE, A MIO GUSTO I MIGLIORI


:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 9/2/2010, 21:40




Comunque Emma è la migliore sia come cantante che come persona , subito dopo di lei mi sta simpatico Pierdavide!!!
 
Top
12giada
view post Posted on 10/2/2010, 09:21




CITAZIONE (OnlyMarco @ 9/2/2010, 21:40)
Comunque Emma è la migliore sia come cantante che come persona , subito dopo di lei mi sta simpatico Pierdavide!!!

:480812001262955679.gif: :480812001262955679.gif: :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif

quoto! quoto!
 
Top
3 replies since 7/2/2010, 21:58   183 views
  Share