ILDUEDIPICCHE "The Original"

PROVOCAZIONI TRA FEDERICO E MARCELO

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 19/1/2010, 06:49




http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_show...ggiatrici-17944

Uomini e Donne: Federico e Marcelo si scambiano le corteggiatrici

A Uomini e Donne le provocazioni non sono mai abbastanza e i due tronisti si stuzzicano a vicenda

articolo del 18 gennaio 10
Dopo la scelta Di Giuseppe Mazzitelli, è il tronista Federico D’Aguanno ad affiancare Marcelo Fuentes ad Uomini e Donne.


I due hanno uno stile completamente diverso e lo stesso Federico ammette di non temere la rivalità di Marcelo, essendo lui totalmente opposto al nuovo compagno di trono. Scherzando, il tronista spagnolo ha definito Federico “nobile” e se stesso “plebeo”.
In realtà Marcelo si è subito preso gioco di Federico, ritenendo ridicolo il suo modo di vestire.

Non solo, Marcelo non ha risparmiato complimenti alle corteggiatrici di Federico, in particolare il suo interesse sembra propendere per Rasha, la ragazza araba, già nota al pubblico come Paperetta, nella trasmissione Paperissima. Quest’ultima non nega di essere stata molto incuriosita da Marcelo e l’ha addirittura definito “più uomo di Federico”, dopo un’esterna.

Federico, però, ostenta molta sicurezza e va avanti per la sua strada senza cedere alle provocazioni di Marcelo.
Molto differente, dunque, il suo atteggiamento rispetto a quello del predecessore, Giuseppe, che spesso e volentieri si infervorava contro Marcelo.
Anzi, Federico si diverte molto a stuzzicare, a sua volta, il tronista spagnolo, ad esempio, portando in esterna due delle corteggiatrici più apprezzate da Marcelo: Valentina e Giorgia.
La prima è rimasta molto soddisfatta dell’uscita con D’Aguanno, definendolo un “ragazzo molto serio”, qualità di cui Marcelo sembra proprio scarseggiare.

Lui, intanto, appare abbastanza ingelosito dalle attenzioni che l’altro tronista sta dedicando alla sua preferita e forse farebbe proprio bene a non sottovalutare l’avversario.


Marianna Masciandaro

Nota per la giornalista: è CILENO non spagnolo!!!!
Vedremo in seguito se sapranno emozionare e trovare davvero la compagna della loro vita, come recita il cartello in studio. :ohpn0h9q7y5z87wotmop9zsmw5.gif:
 
Top
tumisan
view post Posted on 19/1/2010, 10:32






E TE PAREVA...PURE QUI INIZIANO LE TARANTELLE E GLI INCIUCI...BASTAAAAAAAA...NON SE NE PUO' PIU' :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif:
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 5/2/2010, 20:21




allora.. oggi ho visto la trasmissione e il vergognoso comportamento tenuto dall'altro tronista, nei confronti di Marcelo.
Arrogante, presuntuoso e offensivo nei confronti di un Marcelo fin troppo educato, controllato.. - per me però il fegato gli ha fatto male dalla voglia di rispondergli esattamente cosa pensava! -
Ora io non ho mai avuto, pur riconoscendo un fascino non comune a Marcelo, eccessiva simpatia per lui .. soprattutto per come si è comportato con Elga, - anche perchè son sicura che lui gli ha detto no, solo per ripicca e orgoglio ferito, dopo che lei prima lo manda via poi lo riprende.. ma questa è solo una mia personalissima convinzione eh?.. solo che se non fosse così, non capisco perchè poi si è sentito tradito sia dall'amico che da lei, quando si son messi insieme... l'orgoglio è una brutta bestia a volte - ma mi sento di fare un appello personale a Marcello..
MARCELLO... MASTICATELO!!!
SANTA PACE QUANDO E' TROPPO E' TROPPO!... non farti trattare da tappetino da donne che piangono guardando la telecamera invece che te, e da uno che si sta prendendo visibilità in tv denigrandoti e offendendoti come sta facendo Federico!!
poveretto, vergognoso e altre amenità.. oggi sono uscite dalla bocca di Federico alla volta di Marcello... ma la De Filippi.. le offese le sente o no??
Adesso si sta proprio esagerando....
 
Top
12giada
view post Posted on 5/2/2010, 22:59




CITAZIONE (Regina di Cuori65 @ 5/2/2010, 20:21)
allora.. oggi ho visto la trasmissione e il vergognoso comportamento tenuto dall'altro tronista, nei confronti di Marcelo.
Arrogante, presuntuoso e offensivo nei confronti di un Marcelo fin troppo educato, controllato.. -

SANTA PACE QUANDO E' TROPPO E' TROPPO!... non farti trattare da tappetino da donne che piangono guardando la telecamera invece che te, e da uno che si sta prendendo visibilità in tv denigrandoti e offendendoti come sta facendo Federico!!
poveretto, vergognoso e altre amenità.. oggi sono uscite dalla bocca di Federico alla volta di Marcello... ma la De Filippi.. le offese le sente o no??
Adesso si sta proprio esagerando....

ti quoto regina...l'ho detto anche in tag...nel pomeriggio...oggi Federico e' stato di una pesantezza ..di una strafottenza vomitevole....ha fatto 2 esterne parlando male di marcelo...lamentando la mancanza di contenuti nelle sue esterne....e
quella sua di esterna che contenuti aveva?????..in quelle odierna solo cattiverie nei confronti dell'altro tronista...ah nelle altre si che c'erano contenuti...di alto valore....FERRARI, PORCHE, e quant'altro!!!!!.

Io l'anno scorso non mi sono mai appassionata a Marcelo...ma quest'anno devo dire mi sta in cuore....1) a lui piaceva Roberta che invece ambiva all'altro tronista....e' arrivato dopo...non e' riuscito a recuperare...2)ora con quest'altro tronista fa i conti con un passato piu' difficile...di cui non e' colpevole... tutto cio' che ha ora... ha dovuto guadagnarselo...e Federico ...che...sfoggia con molta disinvoltura tutto cio' che ha!!!!E questo sia alle corteggiatrici che al pubblico di uomini e donne fa un certo effetto....gli applausi scrosciavano oggi...per Federico...sia chiaro non e' una colpa essere ricchi...ma ostentarlo secondo me si!
a me lui piaceva fino a oggi....da oggi non piu' tanto ...se non diventera' piu' umile...come dovrebbe essere un ragazzo di 22 anni ...che ha tanto ancora da imparare!!!!!
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 6/2/2010, 01:35




Esatto giada.. la penso nello stesso modo.
Soprattutto mi spiace che il pubblico in sala, giudichi Marcelo per quello che può essere stato un errore del passato, ma che se è tale lui ha già pagato e comunque riguarda il suo passato.. che per il presente e quello che ha fatto vedere a questo giro.
E che Maria non fermi un incitamento al linciaggio mediatico e alla denigrazione.. mi ricorda qualcosa di simile..
 
Top
Mariella 61
view post Posted on 6/2/2010, 22:32




Forse Federico ha esagerato, ma che si voglia far passare il cileno per una vittima mi sembra un pò troppo... piuttosto bisognerebbe vedere altro... le reazioni che ha Mars di fronte a situazioni che non sa gestire perchè non ha adeguate proprietà di linguaggio e risponde alle provocazioni con parolacce (è l'unico modo che sa usare per rapportarsi agli altri?).
Siamo obiettivi... con quel "ma va fan cxxo" rivolto a Valentina la scorsa puntata è stato spregevole... non ci si può rivolgere ad una donna o ad una ragazza con quel linguaggio... anche se alcune cose non gli possono essere piaciute, questo non lo autorizzava ad appellare una sua corteggiatrice con quei termini... o a sbraitare puntando il dito sul viso del suo interlocutore... E non mi è piaciuto neanche quando nell'ultima esterna, sempre a Valentina, le ha detto: "non mi rompere i coxxxxni"... ma dico io... ma vi sembra questo il modo? E non è la prima volta che ha simili comportamenti... "stai zitta! Che caxxo vuoi? Non mi fare incaxxare! Mò ti picchio"... queste sono solo alcune delle perle di saggezza che uscirono l'anno scorso ed escono dalla sua bocca ancora oggi... Lui, è quello che si professava un "uomo di valori"... mi chiedo adesso di che "valori" parlava... ahilui, forse di quelli della maleducazione...
Un "uomo" (e non un maschio) se vuole anche solo un pò di bene ad una ragazza, non si rivolge a lei con simili appellativi, la rispetta (perchè ogni donna ha il diritto di essere rispettata - le donne si trattano con i guanti gialli, diceva il mio papà), ha riguardo, non la mette in difficoltà, non la fa piangere... Diciamoci la verità a quante di noi piacerebbe che il proprio marito, compagno o fidanzato si rivolga con simili parole?
E non mi venite a dire che fa così perchè è geloso... a parer mio non gliene frega niente delle sue corteggiatrici e adesso sembra che anche loro comincino a capire di che pasta è fatto... pure Rajà (che è fatta della sua stessa pasta, finta almeno quanto lui, e che sta lì solo per le telecamere) si è accorta di quanto poco vale, delle grosse difficoltà che ha nel trattare gli argomenti preferendo fuggire piuttosto che affrontarli... sembra che questo ometto sia incapace di provare emozioni se non per se stesso... l'unica cosa che gli preme è attaccare chi, per agiatezza familiare, sta economicamente meglio di lui... solo quello riesce a vedere nelle esterne delle sue corteggiatrici, perchè l'unico sentimento che lo anima sembra sia l'invidia e quindi va avanti con argomentazioni decisamente sciocche come i soldi, le case, le macchine, gli elicotteri... sembra che rosichi delle persone che economicamente, umanamente e intellettualmente sono di gran lunga superiori a lui. E questo non gli permette di rendersi conto che Federico fa breccia nel cuore delle sue corteggiatrici con altri argomenti... cioè con la maturità, argomentando i punti di vista, ragionando e deducendo con argutezza... Lui invece forse pensa che come argomenti gli basti la bella presenza, il ciuffo fluentes, e due o tre movimenti del bacino per far crollare ai suoi piedi le corteggiatrici.... per fortuna non tutte le donne sono stupide o innamorate di lui fino a perdere la ragione e non tutte sono disposte a farsi usare, bistrattare, offendere o insultare. Perchè le donne amano essere corteggiate, desiderate, coccolate e amate... questo forse il cileno ancora non lo sa!
La verità è che peggiora ogni giorno di più e oramai anche la burattinaia non lo imbocca più perchè penso che non piacciano neanche a lei i suoi comportamenti... diciamo così... "da principe" come diceva ironicamente Elga... o come dico io..: "da principe dei cafoni".

 
Top
gepatti
view post Posted on 6/2/2010, 23:25




Complimenti Mariella, mi piace molto il tuo post che ho lettto ora e ti approvo in toto!!!! ....e io ero una che ha sperato lo scorso anno per Marselo e Elga, ora invece non lo sopporto col suo modo di fare! e meno male che Elga ora ha scelto una persona che anche se giovane è decisamente migliore!....
e Federico anche se ha ecceduto in puntata ieri....è sempre meglio di Mars, e se stà bene economicamente meglio per lui! a me fa solo piacere e zero invidia, quella la lascio ad altri.
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 7/2/2010, 02:37




Non eccepisco sul fatto che una donna si tratta con rispetto e attenzione e gentilezza, soprattutto se c'è interesse.
Non eccepisco nemmeno che Marcelo abbia pecche di cultura e mentalità e pure di educazione.. le frasi che dici le ho sentite anche io e ovviamente non mi hanno fatto piacere.
Però..
Però sono dell'idea che non si combatte la maleducazione con altra maleducazione... o ci scordiamo le offese che regolarmente Federico porge alle corteggiatrici di Marcelo? l'ultima che ho sentito è che le sue corteggiatrici erano parte di un pollaio di pessima qualità....
Non è dando esempi altrettanto sbagliati che si infila nella zucca di chi sbaglia che deve migliorare...
Ripeto non difendo Marcelo perchè abbia simpatia con lui o mi piaccia particolarmente.. anno scorso con Elga me lo ricordo bene, ma a che serve rinfacciare perennemente un errore a chi ha sbagliato e non essendo stupido, secondo me lo sà bene? solo a farlo sentire perennemente in difficoltà e fare ancora peggio, perchè non ha ancora gli strumenti per agire o pensare diversamente... soprattutto quando viene perennemente attaccato facendogli mancare l'aria.
Secondo me sono entrambi da condannare ma ancora di più Federico, perchè avendo avuto vita più facile e maggiori opportunità su tutti i campi della vita, è meno scusabile.. ovviamente fra virgolette di chi ha sempre dovuto lottare con i denti per ogni singolo pezzo di benessere che si è conquistato.
Sicuramente sbaglio, ma la penso così :)
 
Top
alietto
view post Posted on 7/2/2010, 09:18




mi trovo perfettamente daccordo con quanto scritto da giada e regina... Solo che anche io ho uno scheletro nell armadio...sono una svampa :D ...e chi ci ha seguito un pochettino sa che le prime a criticare marcelo siamo state noi.
una donna, per me, deve essere sempre trattata bene sempre... A PRESCINDERE dell interesse provato e non come uno (federico) che giudica marcelo e poi definisce le SUE di corteggiatrici "galline", non le ascolta quanto parlano (a meno che non ha interesse proprio) e successivamente definisce quelle di marcelo "pollaio". se io mi ritengo meglio di te faccio anche meglio e non peggio come in questo caso, denigrando la donna solo perché seduta li´a prescindere.

in piu c e che PER ME federico si innamora e DISinnamora con una velocitá sorprendente...a me questo fa piu paura questo di una persona che non si innamora mai...perché se prima di fa vedere le stelle il passo successivo alle stalle é molto veloce (invece marcelo di fa vedere direttamente le stalle :lol: )

in poche parole ognuno vende cio che ha...marcelo il suo ciuffo bell...e federico le sue macchine -_- ...alle corteggiatrici la scelta ;)
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 7/2/2010, 10:18




CITAZIONE (alietto @ 7/2/2010, 09:18)

in poche parole ognuno vende cio che ha...marcelo il suo ciuffo bell...e federico le sue macchine -_- ...alle corteggiatrici la scelta ;)

pensa che prospettive esaltanti per le ragazze... :BodyPart5.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 7/2/2010, 10:29




mariella...io non sono mai stata tanto affezionata a Marcelo...e le svampa lo sanno bene :lol: ...l'anno scorso non mi sono affezionata a lui proprio per alcuni motivi che hai elencato...era abbastanza evidente anche l'anno scorso il suo ''caratteraccio''...anche con elga era cosi'..... lui la rimproverava sempre...ogni scusa era buona per attaccarla...
In un altro commento ho scritto..'' aiuto...mo' mi tocca difendere Marcelo...chi l'avrebbe mai detto!!!!''
Pero' ho ''intravisto'' un Marcelo diverso con Roberta...piu' dolce ..piu' premuroso...era lui a corteggiarla...e io non credo lo facesse perche' spinto dalla redazione....(anche Serena corteggio' Giovanni che era dell'altra...anche Federico corteggia Valentina che e'/era corteggiatrice di Marcelo ....tutti imboccati dalla redazione????su quale base dirlo di Marcelo!?!?!?)...lui stesso ha detto a Kimbery che quando si innamora e' diverso...e io credo che il problema fondamentale e' che li' dentro.. tranne Roberta che gli piaceva molto...non ha ancora trovato chi gli piacesse davvero...anche se e' reprensibile quando fa il cafone...nessuno lo mette in dubbio...
come e' cafone Federico quando chiama le sue corteggiatrici galline e pollaio le corteggiatrici di Marcelo...come e' cafone quando sta parlando Federica e lui si gira e cambia discorso,ignorandola proprio...etc etc...





CITAZIONE (Mariella 61 @ 6/2/2010, 22:32)
E questo non gli permette di rendersi conto che Federico fa breccia nel cuore delle sue corteggiatrici con altri argomenti... cioè con la maturità,

scusami questo non lo posso sentire ...a 22 anni non si PUO' essere maturi....la vita ti matura , le esperienze accumulate nel corso del tempo ti maturano, le delusioni ti maturano e perche' no anche gli scheletri nell'armadio ti maturano.....
se a 22 anni si gioca a fare l'uomo maturo o stai bleffando o hai saltato alcune tappe fondamentali che sono la spontaneita', la spensieratezza , l'incoscenza ,tipiche dell'eta' adolescenziale...


Edited by 12giada - 7/2/2010, 10:51
 
Top
alietto
view post Posted on 7/2/2010, 12:35




CITAZIONE (M_@_y_@ @ 7/2/2010, 10:18)
CITAZIONE (alietto @ 7/2/2010, 09:18)

in poche parole ognuno vende cio che ha...marcelo il suo ciuffo bell...e federico le sue macchine -_- ...alle corteggiatrici la scelta ;)

pensa che prospettive esaltanti per le ragazze... :BodyPart5.gif:


:unsure: dici che é per questo che scoppiano ogni 2x3 a piangere?

:1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif:
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 7/2/2010, 13:18




CITAZIONE (alietto @ 7/2/2010, 12:35)
CITAZIONE (M_@_y_@ @ 7/2/2010, 10:18)
pensa che prospettive esaltanti per le ragazze... :BodyPart5.gif:


:unsure: dici che é per questo che scoppiano ogni 2x3 a piangere?

:1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif:


è per questo che piangono SOLO per Marcelo... :1221412577.gif:
 
Top
12 replies since 19/1/2010, 06:49   341 views
  Share