ILDUEDIPICCHE "The Original"

PARIS HILTON CON MISS PIGLETTE

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 2/1/2010, 16:50




http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/

Paris dorme con... un maiale


Natale in casa Hilton con Miss Piglette
"Io e Doug spesso ci riposiamo, vediamo magari un film, e il maialino è sempre in mezzo a noi nel letto. È troppo carino." Così Paris Hilton rivela al magazine Hello l'ennesima stravaganza da ricca e viziata ereditiera quale è. Il maiale in questione in realtà è una femmina, Miss Princess Piglette, un animaletto rosa, che Paris ha acquistato qualche tempo fa e con cui convive allegramente. Anche a letto.

All'ereditiera più ricca e originale d'America gli animali domestici, del resto, piacciono davvero tanto. In casa ne ha ben più di una decina, tra cani, gatti e, da novembre, anche il maiale, un Royal Dandie, ovvero un maialino proveniente dall’Oregon. Comprato per la modica cifra di 4.500 dollari. "È dolcissimo, pulito, ti trasmette tanto amore, mi piace prendermi cura di lui e mi rende felice, quasi fosse un figlio."

In compagnia di questa allegra fattoria domestica Pari e Doug hanno trascorso il Natale, regali e albero per tutti, compresi gli animali naturalmente!


CASPITA!!!! PIU' SONO RICCHI PIU' SONO STRANI!!!!! POSSO CAPIRE DORMIRE CON IL GATTO E IL CANE IN FONDO AI PIEDI SUL LETTO. MA PORTARSI UN MAIALE, PROPRIO NO!!!! SARA' PULITO, ROSA, TUTTO QUEL CHE SI VUOLE, MA CHE SKIF !!!!! :emoticons_3d_divertenti_108.gif :8ze7m8.gif: :00037018.gif: :at1.gif:

 
Top
*Priscilla
view post Posted on 2/1/2010, 22:36




image image

Patti, saranno anche maiali, ma io li trovo assolutamente adorabili....
:oiyya9.gif: :oiyya9.gif: :df8s1x.gif: :30swux1.gif:
 
Top
1 replies since 2/1/2010, 16:50   50 views
  Share