ILDUEDIPICCHE "The Original"

LERNER ANCORA CONTRO LE VELINE

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 25/12/2009, 15:01




http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_showbiz-8/Gossip_Tv

Gad Lerner contro le veline di Striscia la Notizia anche nel giorno di Natale
Il noto giornalista televisivo accusa le veline di Striscia la Notizia, ecco le motivazioni

Ancora una volta Gad Lerner si diverte a punzecchiare le veline di Striscia la Notizia: Federica Nargi e Costanza Caracciolo.


Da un po’ di tempo il giornalista manda frecciatine dal suo blog alle due veline accusandole di essere “taciturni soprammobili” che sgambettano sul bancone di Striscia senza mai proferire parola.


Il conduttore de L’Infedele ritiene che la loro presenza nel programma di Antonio Ricci diffonda un’immagine sbagliata della donna, quale essere sottomesso.


Così Lerner, appena ha appreso la notizia che Federica e Costanza non si erano presentate in studio durante la puntata del 21 Dicembre a causa della neve, ne approfitta per mandare loro un originale messaggio di auguri.
”Apprendo che lunedi' sera, a causa della nevicata, 'Striscia la notizia' e' andata in onda senza le Veline cui e' risultato impossibile raggiungere lo studio televisivo. Peccato che non abbiano pensato di prendere la metropolitana come ho fatto io, che sono andato regolarmente in onda da una sede vicinissima a quella di 'Striscia', grazie alla straordinaria professionalità della nostra squadra produttiva e redazionale. Certo, poi si sono fatte le ore piccole per accompagnare tutti a casa zigzagando fra le tangenziali bloccate, ma sono fatiche sopportabili.”


Lerner ha anche lanciato un monito alle due: “Perché non chiedete a Antonio Ricci uno spazio più creativo e dignitoso in trasmissione? Attente, che se quello lì si accorge che fa ascolti pure senza bisogno di farvi accosciare mute e ornamentali di fianco ai conduttori, rischiate il licenziamento.”


Le veline hanno replicato giustificando così la loro assenza a Striscia: “Purtroppo questa sua idea meravigliosa e originalissima di prendere la metropolitana per evitare il traffico causa neve non era fattibile: eravamo a registrare le telepromozioni in una zona in cui la metro non arriva.”


Federica e Costanza concludono con una pungente frecciatina: il giornalista, a loro avviso, ha bisogno di tirare in ballo in continuazione la figura delle veline per riuscire a fare più ascolti.


Gad continuerà la sua lotta contro la bionda e la mora più famose d’Italia anche nel 2010?


Marianna Masciandaro


Lerner prova a controllare se nel sacco di Babbo Natale quando ha bussato a casa tua, non c'era un pacco di .azz tuoi!!!!!!! Ma cosa te ne frega delle veline, fa i tuoi programmi senza scocciare il prossimo!!!!! :emoticons_3d_divertenti_108.gif :emoticons_3d_divertenti_108.gif :emoticons_3d_divertenti_108.gif pure il 25 dic devi rompere!!!!
 
Top
0 replies since 25/12/2009, 15:01   29 views
  Share