ILDUEDIPICCHE "The Original"

BORRIELLO:"Non sono geloso di Corona"

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 24/12/2009, 14:26




http://www.cronacaqui.it/news

Borriello parla dell'ex Belen:
"Non sono geloso di Corona"

SENZA RANCORI 23/12/2009 - “Geloso di Corona? E perché mai. Quello che lui ha adesso, io lo ho già avuto” Marco Borriello non ci pensa proprio a rodersi il fegato per Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Belen Rodriguez.
Il campione del Milan, in un’intervista a Vanity Fair, racconta di come la modella argentina sia stato l’unico grande amore della sua vita, ma dopo di lei soltanto storie di poca importanza.

Bello, ricco e famoso. Borriello, di certo, non deve faticare tanto quando vuole conquistare qualche ragazza e pensare che fino a 17 anni non se lo filava nessuna e il mondo del sesso era solo un mito sconosciuto.

Il suo talento calcistico, a 17 anni, lo ha portato fuori dai quartieri di Napoli e lo ha fatto studiare in un collegio del Milanse. All’epoca le ragazze erano l’ultimo pensiero: “Non ci pensavo. Del resto loro non mi avrebbero guardato: fino a 18 anni andavo in giro in tuta e portavo gli occhiali spessi come fondi di bottiglia. Non ero neanche troppo sviluppato…” racconta Marco.

Poi la trasformazione e la crescita. Ii primi abiti griffati, le lenti a contatto, le uscite serali e i primi appuntamenti.
“Quando ho conosciuto Belen era una modellina sconosciuta: stando con me ha avuto più visibilità, anche se poi, avendo un grande talento, ha saputo crearsi da sola una carriera da showgirl” racconta il calciatore del Milan.
“Sono un passionale, ma non sono un sesso dipendente: il sesso manca a chi non ce l’ha, io ho la fortuna di sapere che, se voglio, lo posso avere in qualunque momento. E poi mi piacciono le cose tradizionali, niente perversioni, niente trans” continua Marco.


Lo sviluppo su Marco Borriello è stato OTTIMO!!!! Veramente gnocco!!! :df8s1x.gif: :1079nq8.jpg:
 
Top
1roberta
view post Posted on 25/12/2009, 12:34




borriello non solo bello ma anche un ragazzo di sani principi,corona è lontano anni luce da lui e francamente unacome bèlen la vedo + adatta a fabrizio che a lui,sbaglierò ma io vedo bèlen molto simile a corona,da me si dice..nun si pigghianu se nun sa ssumighiunu...traduco non stanno insieme se non sono simili.. :B):
 
Top
1 replies since 24/12/2009, 14:26   60 views
  Share