ILDUEDIPICCHE "The Original"

XFACTOR E IL FLOP DEGLI INEDITI

« Older   Newer »
  Share  
Princy
view post Posted on 27/11/2009, 00:38




Ekkoci giunti all'ultima puntata di Xfactor, 3 i finalisti Marco, Giuliano e le Yavannah.

Personalmente trovo Marco un fuoriclasse, un artista completo.
Giuliano ha un bellissimo tono di voce ma forse deve migliorare qualcosina ancora sulla presenza scenica.
Le Yavannah pur essendo brave non mi fanno impazzire.

Ma la cosa di cui volevo parlare con voi è la grande critica che Morgana ha fatto verso i discografici italiani quando, nella penultima puntata hanno fatto cantare ai semifinalisti i pezzi assegnati loro che usciranno dopo la trasmissione.

Effettivamente tutte le canzoni sono state pessime ma in particolar modo quella di Marco e dell'escluso Silver. Morgan si è lamentato di essere stato escluso dalla scelta dei brani. I discografici usano Morgan per far vincere i ragazzi... ma poi non lo vogliono nella scelta dei pezzi da incidere.

Ho trovato questa cosa molto scorretta perchè sia Mara Maionchi che claudia Mori hanno partecipato attivamente scegliendo anche loro i pezzi dei loro gareggianti... cosa non concessa a Morgan.

Morgan per me ha fatto benissimo a sclerare e a dirgliene 4 ai discografici anche perchè le canzoni sono veramente pietose.

Spero che vinca Marco che mi piace un sacco... e che non debba pagare le scelte sbagliate dei discografici matusalemme che ci ritroviamo
 
Top
A&C_galelline
view post Posted on 27/11/2009, 16:10




FORSE ANDRò CONTRO CORRENTE, MA A ME QST INEDITO DI MARCO PIACE...
CERTO X UN FUORICLASSE CM LUI MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIù...
MA SN CONVINTA KE CN LA SUA VOCE SARà FANTASTICO ANKE SE NN è ALLA SUA ALTEZZA...

P.S: IN BOCCA AL LUPO AL VINCIT....OPS...
AL MENGONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

FORZA MARCOOOOOOOOOO!


INTANTO VI POSTO QUA IL SUO INEDITO...E L'ESIBIZIONE DI BACK IN BLACK PRIMA SU I-TUNES :D




 
Top
1 replies since 27/11/2009, 00:38   70 views
  Share