ILDUEDIPICCHE "The Original"

X-FACTOR ASCOLTI IN CRISI..torna SuperSimo

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 17/11/2009, 07:11




http://www.leggo.it/

CRISI DI ASCOLTI, SUPER SIMO
TORNA IN GIURIA A X-FACTOR

X Factor quest’anno non riesce a decollare: gli ascolti soffrono e l’amalgama fra i giudici (con un Morgan spesso sopra le righe) non è stata raggiunta. A dare la “scossa” al programma portrebbe essere il ritorno di Super-Simo Ventura che al cospetto di Maurizio Costanzo non ha negato la possibilità.
Ecco cosa ci racconta l’informatissimo blog di Davide Maggio: “In un tranquillo pomeriggio domenicale, senza risse bislacche e senza il calcio della Serie A, ci pensa Maurizio Costanzo ad “estorcere” a Simona Ventura, nel corso di Quelli che, alcune “bombe” televisive sul futuro catodico di Raidue. Oggetto delle “indagini” di Nero Costanzo: partenza della prossima edizione dell’Isola dei famosi, nuovo programma di Maurizio Belpietro, ritorno della Mona tra i giudici di X Factor.
Proprio così, la notizia avrebbe del clamoroso: Simona Ventura potrebbe tornare a vestire i panni di giudice in quel di X Factor. Notizia clamorosa poichè si tratterebbe di un ritorno in grande spolvero dopo un sofferto addio al programma e dopo aver visto in azione una sostituta, madame Claudia Mori, che spesso non ci ha entusiasmato quanto avremmo voluto. Incalzata da un curioso Costanzo, la Ventura non nega la possibilità di un suo ritorno. Voci di corridoio, infatti, vorrebbero la conduttrice in contatto con la produzione per la quarta edizione del talent show.
Altro giro, altra corsa. O meglio, altra domanda altra chicca. Costanzo chiede alla Ventura, con la quale sembra avere grande feeling, la data di partenza dell’Isola dei famosi. La conduttrice parla di lunedi 22 Febbraio ma la messa in onda della premiere – sottolinea Simona - potrebbe slittare di qualche giorno (comunque non oltre mercoledì 24 febbraio) visto il debutto, previsto negli stessi giorni, del nuovo programma di Maurizio Belpietro”.

 
Top
OnlyMarco
view post Posted on 18/11/2009, 12:12




QUESTO PROGRAMA HO PROVATO A SEGUIRLO, MA NON MI PIACE PER NIENTE....LO TROVO MOLTO NOIOSO E MORGAN NON LO SOPPORTO PROPRIO. I CANTANTI NON SONO MALE, MA NON VI HO TROVATO NESSUNO CON UNA PERSONALITà DI SPICCO....NESSUN CHE SIA RIUSCITO AD EMOZIONARMI ALMENO UN PO'. PER QUANTO MI RIGUARDA PER UN BRAVO CANTANTE PER COLPIRMI NON BASTA CHE FACCIA UN'ESECUZIONE PERFETTA A LIVELLO CANORO, DEVE SOPRATTUTTO EMOZIONARMI. PREFERISCO CHI NON SEMPRE è PERFETTO, MA CHE COMUNQUE RIESCE A CATTURARE LA MIA ATTENZIONE PER TUTTA LA CANZONE, AD UNO-A CHE NON SBAGLIA NULLA MA CHE NON MI LASCIA NIENTE A LIVELLO EMOZIONALE.
 
Top
1 replies since 17/11/2009, 07:11   123 views
  Share