ILDUEDIPICCHE "The Original"

ELGA E DIEGO su VISTO

« Older   Newer »
  Share  
Ruzica
view post Posted on 29/10/2009, 19:32




Bellissime...le unghie di Elga! Pensate che nell'articolo parlino della sua attività? Toh, aspetta...cosa c'è scritto? Ah, scusate, mi ero sbagliata. Pensavo volesse parlare del nuovo trend invernale per le unghie. :huh: :blink: :unsure:

Cavolo e come faccio adesso? Aspetto il prossimo articolo? :wacko: :shifty:

 
Top
GaLL!eR!Na
view post Posted on 29/10/2009, 21:12




sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! <3
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 29/10/2009, 21:27




che belliiiiiiiiiiiii :wub:

son curiosa di leggere l'intervista
 
Top
gepatti
view post Posted on 30/10/2009, 08:08




STA MATTINA SONO USCITA A PRENDERE IL QUOTIDIANO E HO PRESO PURE VISTO!!!!!!
ALIUUUUUUUUUU SI AMANO TANTISSIMO (così dicono)!!!!!!!! :huh: :blink: :woot:
 
Top
gepatti
view post Posted on 30/10/2009, 12:06




Ufficiale: Diego Daddì ed Elga Enardu su Visto confessano di amarsi

Finalmente è arrivata la conferma: Diego Daddì ed Elga Enardu sono usciti allo scoperto, svelando di amarsi da ben tre mesi. Ecco la copertina di Visto e domani le dichiarazioni ufficiali della coppia
Diego Daddì ed Elga Enardu finalmente sono usciti allo scoperto: ora possiamo raccontarvi i nostri tre mesi di amore!

Questo il titolo della copertina di Visto, il cui contenuto sarà disponibile soltanto domani in edicola, eppure gli appassionati di Uomini e Donne non stanno più nella pelle, tutti vogliono leggere, tutti vogliono sapere quando, come, dove e perché è nato il loro amore!

Diego, infatti, corteggiava Claudia Piumetto e, a sederle affianco, l’altra tronista Elga Enardu. Che tra i due ci sia stata sempre una particolare simpatia, in molti lo hanno notato anche durante le registrazioni del programma, ma cosa sia accaduto precisamente nessuno lo sa.

Era da diverso tempo che si sussurrava di una loro relazione, sempre presenti alle stesse serate, sguardi complici, abbracci, immancabilmente vicini, il medesimo tatuaggio. Dopo questi continui sospetti, finalmente è arrivata la conferma ufficiale di Diego ed Elga, che confessano a Visto di amarsi e di stare insieme da circa tre mesi, quindi la scintilla dovrebbe essere scoppiata qualche settimana dopo la fine del programma.

Sembra, intanto, dalle anticipazioni su Uomini e Donne, che Maria de Filippi abbia chiesto notizie su questa relazione proprio a Marcelo Fuentes, e pare che lui abbia confermato tutto. Maria non è sembrata molto entusiasta, anche perché Elga e Diego avrebbero potuto ammettere di piacersi anche durante la trasmissione…

Danila Mancini
http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_showbiz-8/Gossip
 
Top
gioteppy
view post Posted on 30/10/2009, 13:28




a me piacciono insieme ...solo una cosa non capisco ..come mai dovevano nascondersi? :addemoticons12628vw4.gif:
 
Top
alietto
view post Posted on 30/10/2009, 13:53




voglio fare anche io un inno all´ammmore:

viva l´ammmore...quello con la A maiuscola...che ti fa incontrare l´uomo dei tuoi sogni in uno freddo studio televisivo mentri tu eri tutta intenta a guardarne un altro

viva l´ammmore...quello con la A maiuscola...che hai incontrato nelle serate...cresciuto nelle serate...e che continua... nelle serate

viva l´ammmore...quello con la A maiuscola...che ti da vendere IN ESCLUSIVA il tuo grande ammmore...quello con la A maiuscola e percio´lo tieni i segreto PER MESI...e spunta fuori...per uno strano caso del destino mentre ´...l´altro...sale sul trono

viva l´ammmore


 
Top
gepatti
view post Posted on 30/10/2009, 14:15




CITAZIONE (gioteppy @ 30/10/2009, 13:28)
a me piacciono insieme ...solo una cosa non capisco ..come mai dovevano nascondersi? :addemoticons12628vw4.gif:

TEPPY SU VISTO L'ARTICOLO DICE:
BISOGNA FARE I CONTI CON L'ESSERE FAMOSI. SIAMO RIMASTI IN SILENZIO PER TENERCI TUTTO ALMENO UN PO' SOLAMENTE PER NOI DUE. QUESTO DICE DIEGO.

SCUSATECI SE NON ABBIAMO DETTO NIENTE, MA VOLEVAMO PROTEGGERE UN SENTIMENTO COSI' UNICO COME IL NOSTRO. QUESTO DICE ELGA.
 
Top
maia.67
view post Posted on 30/10/2009, 15:25




CITAZIONE (gepatti @ 30/10/2009, 14:15)
CITAZIONE (gioteppy @ 30/10/2009, 13:28)
a me piacciono insieme ...solo una cosa non capisco ..come mai dovevano nascondersi? :addemoticons12628vw4.gif:

TEPPY SU VISTO L'ARTICOLO DICE:
BISOGNA FARE I CONTI CON L'ESSERE FAMOSI. SIAMO RIMASTI IN SILENZIO PER TENERCI TUTTO ALMENO UN PO' SOLAMENTE PER NOI DUE. QUESTO DICE DIEGO.

SCUSATECI SE NON ABBIAMO DETTO NIENTE, MA VOLEVAMO PROTEGGERE UN SENTIMENTO COSI' UNICO COME IL NOSTRO. QUESTO DICE ELGA.

VOLETE DIRE CHE ABBIAMO QUALCHE SPERANZUCCIA ANCHE NOI?

è VERO CHE TRE MESI NON SONO 2 ANNI....Xò... :wub: :wub: :wub: :829697001246128007.gif: :829697001246128007.gif: :829697001246128007.gif: :829697001246128007.gif: :829697001246128007.gif:


DI LORO 2 DICO: BOH A VEDERSI SEMBRA NON C'ENTRINO NULLA...MAH CHI VIVRà VEDRà
 
Top
Princy
view post Posted on 31/10/2009, 17:51




CITAZIONE (alietto @ 30/10/2009, 13:53)
voglio fare anche io un inno all´ammmore:

viva l´ammmore...quello con la A maiuscola...che ti fa incontrare l´uomo dei tuoi sogni in uno freddo studio televisivo mentri tu eri tutta intenta a guardarne un altro

viva l´ammmore...quello con la A maiuscola...che hai incontrato nelle serate...cresciuto nelle serate...e che continua... nelle serate

viva l´ammmore...quello con la A maiuscola...che ti da vendere IN ESCLUSIVA il tuo grande ammmore...quello con la A maiuscola e percio´lo tieni i segreto PER MESI...e spunta fuori...per uno strano caso del destino mentre ´...l´altro...sale sul trono

viva l´ammmore

:at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif:

GRANDE ALIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

CMQ A ME NON DISPIACCIONO DAI... IN FONDO LI CAPISCO PURE... LO SCOPO DI TUTTO QUESTO NON LO SO MA SONO FELICE CHE STIANO BENE INSIEME!!!

 
Top
Ruzica
view post Posted on 31/10/2009, 20:21




Mi posso sfogare? Ovviamente, tutto quello che dirò, è solo una mia opinione, quindi non pretendo né di avere la verità in tasca né che tutti la pensino come me.

Fatta questa premessa, dico che mi chiedo perché, se vogliono proteggere il loro amore, hanno rilasciato questa intervista? Non era più semplice e, secondo me, più condivisibile entrare in uno dei forum e confermare la storia, senza raccontare i particolari? Anzi, dopo il primo articolo, dove ancora si speculava se erano veramente insieme o no, entrambi erano entrati nei rispettivi forum. Per fare cosa? Vedere le reazioni? Per stabilire quando sarebbe stato il momento giusto per confermare? Ma se volevano proteggere il loro amore e se sono due persone che vogliono viversi al di fuori delle telecamere e del mondo dello spettacolo, non dovevano infischiarsi delle reazioni delle persone e continuare a frequentarsi come facevano da mesi? Le malelingue e il gossip ci sarebbero stati comunque, ma avrebbero dimostrato che predicano bene e non razzolano male. Se non vuoi che la tua vita privata sia soggetto di articoletti (scusate, ma non si potevano leggere le cose sulla stanza e sul letto usato :sick: :wacko: ) da quattro soldi, non rilasci interviste, non ti fai fotografare (non credo assolutamente che le foto insieme a Giovanni e Serena siano state scattate in modo spontaneo e senza che i quattro protagonisti lo sapessero, ma questo lo spiegherò più in giu), non ti fai vedere alle serate (sia chiaro, non dico che non devono uscire insieme, ma contesto il fatto del presentarsi alle serate che sono lavoro e si dovrebbe scindere tra il lavoro e la vita privata, sempre secondo me!). Ci sono migliaia di personaggi pubblici dei quali non si sa una emerita cippa lippa per quanto riguarda la loro vita privata e guardacaso, vengono beccati loro due. Mi devono spiegare dove inizia per loro la vita privata e dove quella pubblica perché mi sa che, in 23 anni, ho capito poco. :blink: E non mi venissero a dire che non sapevano nulla del fatto che Visto gli "inseguiva" (manco fossero Angelina Jolie e Brad Pitt o George Clooney ed Elisabetta Canalis)!

Paola Frizziero insegna: si può ritornare a fare la vita fuori dal mondo dello spettacolo, una vita senza agenzie, senza serate, senza articoletti. E toh, non si sa niente di lei (almeno sui giornali non viene più menzionata e non fanno articoletti made by il web). Non credo sia rinchiusa in un convento dal quale può uscire solo la notte e solo una volta al mese! Se mi sbaglio, correggetemi! -_-

Vi spiego perché dico che, per me, sarebbe stato più logico dirlo solo ai forum. Non è che volevo l'esclusiva o chissà cosa e non sono né (completamente) impazzita né fanatica (almeno spero sennò mi faccio ricoverare davvero). Visto esce in tutta Italia, il web è frequentato solo da una percentuale bassissima delle persone. Se è vero che Elga si è beccata il no davanti a milioni (o non so quanti) telespettatori, è anche vero che un articoletto su Visto verrà letto da molte più persone piuttosto che nel web. Se dovessero lasciarsi o dovesse succedere chissà cosa (non che me lo augurerei...ripeto, non sono pazza a tal punto) non sono così sicura che non ci rispiarmerebbero i botta e risposta attraverso Visto. :blink: Li prego, almeno loro no! Ne basta e avanza una Enardu che fa le sceneggiate (apro una parentesi: Serena la smettesse di "piangersi addosso" perché se non voleva che il suo ammmmmmmmmmmore fosse così influenzabile dalle varie dicerie, lei per prima non si metteva a spiatterarlo ogni santa settimana su Visto <_< ...parentesi chiusa). Quello che volevo dire è che, almeno nel web, la cosa sarebbe rimasta tra poche persone.

Per quanto riguarda le foto della partita del cuore, dove li avevano beccati insieme a Serena e Giovanni, sono straconvinta che sapevano di essere ripresi. Se non mi sbaglio, è logico che sapevano che c'erano anche i fotografi di Visto e che le foto sarebbero state pubblicate su Visto. Non penso che i fotografi si sarebbero fatti sfuggire l'occasione di seguirli e di immortalarli, soprattutto se c'era la coppia-abbonamento Enardu-Convercoso insieme a loro. Ma daiiiiiiiiiii! E in più, ma questa sarà sicuramente solo una mia impressione, non sembravano naturali nelle foto, ma piuttosto impostati.

Non commenterò il contenuto dell'intervista perché non mi sembra il caso. Se si sono conosciuti meglio e se è scattato l'amore della vita ( :unsure: ) per entrambi, chi sono io per parlarne? Ci sarebbero due, tre cosine che mi lasciano un po' perplessa, però se a loro sta bene così, va bene. Io intanto mi do all'alcool!

Tutto questo per dire: È UNA SCELTA se uno decide di stare sui giornali e non succede per caso. Speriamo che non porti sfiga. Ma per questo si sono tatuati i corni antisfiga! :lol:

PS: Azz, sembra che le gemelle abbiano trovato la soluzione contro la maledizione secondo la quale non possono stare mai fidanzate allo stesso tempo: i fidanzati devono essere più giovani e calciatori! :at12.gif:
 
Top
Princy
view post Posted on 1/11/2009, 11:28




CITAZIONE (Ruzica @ 31/10/2009, 20:21)
Mi posso sfogare? Ovviamente, tutto quello che dirò, è solo una mia opinione, quindi non pretendo né di avere la verità in tasca né che tutti la pensino come me.

Fatta questa premessa, dico che mi chiedo perché, se vogliono proteggere il loro amore, hanno rilasciato questa intervista? Non era più semplice e, secondo me, più condivisibile entrare in uno dei forum e confermare la storia, senza raccontare i particolari? Anzi, dopo il primo articolo, dove ancora si speculava se erano veramente insieme o no, entrambi erano entrati nei rispettivi forum. Per fare cosa? Vedere le reazioni? Per stabilire quando sarebbe stato il momento giusto per confermare? Ma se volevano proteggere il loro amore e se sono due persone che vogliono viversi al di fuori delle telecamere e del mondo dello spettacolo, non dovevano infischiarsi delle reazioni delle persone e continuare a frequentarsi come facevano da mesi? Le malelingue e il gossip ci sarebbero stati comunque, ma avrebbero dimostrato che predicano bene e non razzolano male. Se non vuoi che la tua vita privata sia soggetto di articoletti (scusate, ma non si potevano leggere le cose sulla stanza e sul letto usato :sick: :wacko: ) da quattro soldi, non rilasci interviste, non ti fai fotografare (non credo assolutamente che le foto insieme a Giovanni e Serena siano state scattate in modo spontaneo e senza che i quattro protagonisti lo sapessero, ma questo lo spiegherò più in giu), non ti fai vedere alle serate (sia chiaro, non dico che non devono uscire insieme, ma contesto il fatto del presentarsi alle serate che sono lavoro e si dovrebbe scindere tra il lavoro e la vita privata, sempre secondo me!). Ci sono migliaia di personaggi pubblici dei quali non si sa una emerita cippa lippa per quanto riguarda la loro vita privata e guardacaso, vengono beccati loro due. Mi devono spiegare dove inizia per loro la vita privata e dove quella pubblica perché mi sa che, in 23 anni, ho capito poco. :blink: E non mi venissero a dire che non sapevano nulla del fatto che Visto gli "inseguiva" (manco fossero Angelina Jolie e Brad Pitt o George Clooney ed Elisabetta Canalis)!

Paola Frizziero insegna: si può ritornare a fare la vita fuori dal mondo dello spettacolo, una vita senza agenzie, senza serate, senza articoletti. E toh, non si sa niente di lei (almeno sui giornali non viene più menzionata e non fanno articoletti made by il web). Non credo sia rinchiusa in un convento dal quale può uscire solo la notte e solo una volta al mese! Se mi sbaglio, correggetemi! -_-

Vi spiego perché dico che, per me, sarebbe stato più logico dirlo solo ai forum. Non è che volevo l'esclusiva o chissà cosa e non sono né (completamente) impazzita né fanatica (almeno spero sennò mi faccio ricoverare davvero). Visto esce in tutta Italia, il web è frequentato solo da una percentuale bassissima delle persone. Se è vero che Elga si è beccata il no davanti a milioni (o non so quanti) telespettatori, è anche vero che un articoletto su Visto verrà letto da molte più persone piuttosto che nel web. Se dovessero lasciarsi o dovesse succedere chissà cosa (non che me lo augurerei...ripeto, non sono pazza a tal punto) non sono così sicura che non ci rispiarmerebbero i botta e risposta attraverso Visto. :blink: Li prego, almeno loro no! Ne basta e avanza una Enardu che fa le sceneggiate (apro una parentesi: Serena la smettesse di "piangersi addosso" perché se non voleva che il suo ammmmmmmmmmmore fosse così influenzabile dalle varie dicerie, lei per prima non si metteva a spiatterarlo ogni santa settimana su Visto <_< ...parentesi chiusa). Quello che volevo dire è che, almeno nel web, la cosa sarebbe rimasta tra poche persone.

Per quanto riguarda le foto della partita del cuore, dove li avevano beccati insieme a Serena e Giovanni, sono straconvinta che sapevano di essere ripresi. Se non mi sbaglio, è logico che sapevano che c'erano anche i fotografi di Visto e che le foto sarebbero state pubblicate su Visto. Non penso che i fotografi si sarebbero fatti sfuggire l'occasione di seguirli e di immortalarli, soprattutto se c'era la coppia-abbonamento Enardu-Convercoso insieme a loro. Ma daiiiiiiiiiii! E in più, ma questa sarà sicuramente solo una mia impressione, non sembravano naturali nelle foto, ma piuttosto impostati.

Non commenterò il contenuto dell'intervista perché non mi sembra il caso. Se si sono conosciuti meglio e se è scattato l'amore della vita ( :unsure: ) per entrambi, chi sono io per parlarne? Ci sarebbero due, tre cosine che mi lasciano un po' perplessa, però se a loro sta bene così, va bene. Io intanto mi do all'alcool!

Tutto questo per dire: È UNA SCELTA se uno decide di stare sui giornali e non succede per caso. Speriamo che non porti sfiga. Ma per questo si sono tatuati i corni antisfiga! :lol:

PS: Azz, sembra che le gemelle abbiano trovato la soluzione contro la maledizione secondo la quale non possono stare mai fidanzate allo stesso tempo: i fidanzati devono essere più giovani e calciatori! :at12.gif:

:smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:
RUZI CASPITA SEI ISPIRATA!!!!! TROPPO FORTE QUESTO TUO POST!!!!

NON SI PUO NEGARE CHE IL FATTO DI NON AVER VOLUTO DIR NULLA PRIMA E SPIATTELLARE TUTTO ORA SIA ALQUANTO INCOERENTE.
VOLEVANO FORSE ESSERE PRIMA SICURI DELLA LORO STORIA FORSE??? NON LO SO ... MA CERTO HANNO AVUTO UN COMPORTAMENTO ABBASTANZA STRANO!!!!

SULLE FOTO ALLA PARTITA DEL CUORE ... BEH è NORMALE CHE CI FOSSERO FOTOGRAFI... SAPEVANO BENISSIMO CHE LI STAVANO FOTOGRAFANDO NON ERANO "RUBATE".
E' STATA L'OCCASIONE PER INIZIARE A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA.

ORA SECONDO ME CONTINUERA' LA SCELTA ATTUALE.. .ARTICOLETTI.. SERATE INSIEME ECC. DIEGO DEVE FORMARSI UNA CARRIERA NEL MONDO DELLA TV ED ELGA LO STA AIUTANDO.

CMQ IN LINEA GENERALE SONO DAVVERO CONTENTA PER LORO SE SI VOGLIONO BENE... ALL'AMORE NON SO RESISTERE IN OGNI SUA FORMA (TRANNE PER KARI E SASI SONO SINCERA... NON LI DIGERISCO PROPRIO!!!).

SULLA MALEDIZIONE DEI FIDANZAMENTI CONTEMPORANEI TI QUOTI IN PIENISSIMO!!!! LA FORMULA ATTUALE "GIOVANE+CALCIATORE" HA FUNZIONATO!!!!!
:s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif:

 
Top
*Priscilla
view post Posted on 1/11/2009, 13:55




E postiamolo questo articolo......


image

image

image

image

image

FONTE :
http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com


Ruzica, complimenti, bellissimo post... soprattutto l'ultima riflessione sul fidanzato più giovane e calciatore.... io la penso come le gemelle... è una vita che sostengo che un fidanzato deve avere queste caratteristiche :lol: !

 
Top
gepatti
view post Posted on 1/11/2009, 18:04




LETTO ARTICOLO !!!!! SI AMANO E BEN PER LORO!!!!!....
PAMI......LE GEMELLE LI SCELGONO GIOVANI E ATLETICI E CHE DURINO NEL TEMPO.....POSSIBILMENTE! :) :829697001246128007.gif:
 
Top
15 replies since 29/10/2009, 18:33   1450 views
  Share