ILDUEDIPICCHE "The Original"

FUENTES CI PROVA CON LA DEL RIO!!

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 28/10/2009, 11:25




http://uominiedonnedimaria.blogspot.com

Marcelo Fuentes ci prova con l'ex gieffina Christine Del Rio
Nelle ultime interviste Marcelo Fuentes ha confessato di essere deluso dall’atteggiamento del presunto amico Diego Daddì, che non solo gli ha nascosto la relazione con Elga Enardu, ma da diversi mesi si nega anche al telefono. Sembra però che il dispiacere non gli abbia fatto passare la voglia di corteggiare le belle ragazze, con le quali il cileno è stato più volte immortalato. Anche recentemente l'ex corteggiatore è stato fotografato dal settimanale chi con una bionda molto bella, la ragazza però non è un volto nuovo della tv, infatti è l'ex gieffina Christine Del Rio. Sembra proprio che Marcelo le stia facendo la corte, ma una cosa molto strana è che il ragazzo ha chiesto ai fotografi di non pubblicare le foto con lei. Qualcuno ha ipotizzato che questa sua richiesta sia dovuta alla paura di non salire poi sul trono a gennaio; sarà vero? Beh se realmente ritornerà ad Uomini e Donne di sicuro farà felici le numerose fans, quindi meglio che le foto restino sconosciute! A Cura di UominiDonne.net


Marcelino Marcelino, meglio andare sul trono, vero??? e ci sei riuscito....
 
Top
gioteppy
view post Posted on 28/10/2009, 13:39




patti c'e' riuscito si azz ........... :at5.gif:
 
Top
rossynico
view post Posted on 28/10/2009, 17:48




a me non piace la del rio....fuentes se proprio devi trovare una donna ...IMPEGNATI!!! :1243765751.gif: :sbav.gif:
 
Top
Princy
view post Posted on 28/10/2009, 21:41




:at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: NON MI PIACE AFFATTO LA DEL RIO.... E NON PENSO NEMMENO CI SIA UNA STORIA DURATURA CMQ... SARà UNA DELLE TANTE...
D'ALTRO CANTO NON PENSO NEMMENO CHE MARCELO STIA CERCANDO L'ANIMA GEMELLA.. Nè FUORI Nè DENTRO UOMINI E DONNE...
 
Top
antonella170688
view post Posted on 29/10/2009, 14:00




a gennaio??????csì tardi!!!!!!!!!la cosa era imminente x qst le foto erano scomode!!!!!
cmq sia cn la del rio sarà stata 1 cs d passaggio......
 
Top
4 replies since 28/10/2009, 11:25   215 views
  Share