ILDUEDIPICCHE "The Original"

FG 10(FORSE ENTRERA' ANCHE UNA DONNA CHE VUOLE DIVENTARE UOMO)

« Older   Newer »
  Share  
gioteppy
view post Posted on 27/10/2009, 16:41




Sono in tutto 16 i concorrenti entrati ieri sera nella casa del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi, che indossa un tubino in pelle nera, conferma già dall’inizio la presenza di una donna diventata uomo ma non rivela se è già entrata in scena: lo farà la prossima settimana. “Sarà lui stesso a rivelare la sua storia - spiega -. Ora è molto cambiato e certamente non lo riconoscereste. Ma Grande Fratello non rivelerà la sua storia agli altri perché abbiamo fatto un patto: potrà dirlo solo lui quando vorrà”.

Dopo il balletto di alcuni dei concorrenti degli scorsi anni, cominciano a varcare la soglia quelli nuovi. Si comincia con il 23enne catanese Tullio Tomasino, per poi passare a Camila Sant’Ana, 24 anni, brasiliana, con una somiglianza con Belen Rodriguez. Poi è la volta di Marco Mosca, il più giovane del gruppo, con soli 18 anni alle spalle. Fa il parrucchiere a Torino e non si è mai innamorato. Carmen Andolina ha invece 20 anni, è di Palermo ed è orfana. Non sa se fare la modella o l’infermiera, ma per ora è cameriera a Bagheria.

Tocca in seguito a George Leonard, 27enne di Terni, personal trainer con un grande amore per l’India. Ha una compagna e un figlio di 5 anni. La sesta concorrente è Sabrina Passante, 22 anni, pallavolista: nel 2007 è arrivata seconda a Miss Italia. Poi si presentano Massimo Scattarella, 34enne palestrato di Bari e Maicol Berti, 22enne di Ferrara, omosessuale dichiarato e “ancora vergine”. L’ex steward Davide Vallicelli è il nono concorrente: ha vinto al televoto contro il romano Luca Magnani. Poi ci sono Cristina Pignataro, milanese di 26 anni, maestra d'asilo e animatrice di feste per bambini e Alberto Baiocco, 26enne abruzzese che da cinque anni ha intrapreso un percorso di fede e vive lunghi periodi di castità.

Rientra per un attimo in scena Cristina Del Basso. La maggiorata del Gf 9 si introduce nella camera d’albergo di Mauro Marin, salumiere veneto di 29 anni. Contro i regolamento, lui le rivolge la parola e la pagherà con una ulteriore settimana di quarantena in hotel prima di entrare nel gioco. Si presenta in seguito Mara Adriani, romana 22enne, mentre ha 32 anni la sarda Daniela Caneo, che chiarisce subito: “Io e mio marito facciamo l'amore tutti i giorni, anzi anche tre o quattro volte al giorno”. E entrare in scena di sono anche Diletta Franceschetti, 29enne romana studentessa di filosofia e la siciliana Carmela Gualtieri. L'ultimo a entrare nella casa è Giorgio Ronchini, veneziano di 26 anni rappresentante di telefonini.


FONTE MSN INTATTENIMENTO
 
Top
Princy
view post Posted on 27/10/2009, 23:21




CITAZIONE (gioteppy @ 27/10/2009, 16:41)

Tocca in seguito a George Leonard, 27enne di Terni, personal trainer con un grande amore per l’India. Ha una compagna e un figlio di 5 anni.

:addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: ORA MI DEVONO DIRE... A TERNI... DOVE HANNO PESCATO UNO CHE SI CHIAMA GEORGE... E PURE LEONARD!!! MADDDDDDECHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 28/10/2009, 06:34




CITAZIONE (Princy @ 27/10/2009, 23:21)
CITAZIONE (gioteppy @ 27/10/2009, 16:41)

Tocca in seguito a George Leonard, 27enne di Terni, personal trainer con un grande amore per l’India. Ha una compagna e un figlio di 5 anni.

:addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: ORA MI DEVONO DIRE... A TERNI... DOVE HANNO PESCATO UNO CHE SI CHIAMA GEORGE... E PURE LEONARD!!! MADDDDDDECHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''

Ahahhahhah che personaggio.... Pry, pare che viva a Foligno.... e per sua stessa ammissione nel filmato di presentazione fa il personal trainer di sport estremi come lo squash.... ahahhahaha.... c'ho meso un pò per ricordare cosa fosse lo squash, che tanto estermo non mi pare mica..... ahahahha
Spero mi vengano rivelate delle chicche su questo tizio, e dai commenti che ho sentito in giro ci sarà da divertirsi....
 
Top
grazyfly
view post Posted on 28/10/2009, 12:05




CITAZIONE (gioteppy @ 27/10/2009, 16:41)
Sono in tutto 16 i concorrenti entrati ieri sera nella casa del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi, che indossa un tubino in pelle nera, conferma già dall’inizio la presenza di una donna diventata uomo ma non rivela se è già entrata in scena: lo farà la prossima settimana. “Sarà lui stesso a rivelare la sua storia - spiega -. Ora è molto cambiato e certamente non lo riconoscereste. Ma Grande Fratello non rivelerà la sua storia agli altri perché abbiamo fatto un patto: potrà dirlo solo lui quando vorrà”.

x me non è ancora entrato :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif:
succederà la settimana prossima? vedremo..
Rimandato alla prossima puntata :5448hv5.gif: :5448hv5.gif: :5448hv5.gif:
 
Top
3 replies since 27/10/2009, 16:41   90 views
  Share