ILDUEDIPICCHE "The Original"

IL VANITY-OROSCOPO,DAL 21 AL 27 OTTOBRE

« Older   Newer »
  Share  
*Priscilla
view post Posted on 21/10/2009, 13:53




Da Vanity Fair e su style.it http://capitani.style.it/archive.php?cid=390

VANITYOROSCOPO....

LE TUE STELLE, BABY. LEGGILE E SOGNA!
di ANTONIO CAPITANI


Settimana dal 21 al 27 ottobre

ARIETE
21.03-20.04
Marte e Giove sollecitano entusiasmi produttivi. E se anche il vostro fascino è più simile a quello di Maria Sung che a quello di Afrodite, convincete chiunque, anche nel lavoro, settore che propone alleanze e tutele contrattuali solide. Certi rapporti sono però alla resa dei conti, altri nascono inaspettatamente. Fornicazione eruttiva.

TORO
21.04-20.05
Può darsi che gli zebedei vi girino a tal punto da creare un vortice depressionario su tutta l’Europa. Salvo poi accorgervi che ve li siete fatti girare per sciocchezzuole. Ergo: riflettete e ponderate. Le ambizioni, comunque, mollichella mollichella, si realizzano, l’amor sbiadisce, ma il sex vi fa guaire come Rin Tin Tin, per il piacere.

GEMELLI
21.05-21.06
Le stelle aiutano a trovare le soluzioni ai problemi ancora in sospeso, nel lavoro e nel privato. E confermano la vostra buona fama, che risulta utile in ogni ambito. Voi siete pure belli da leccare, mangiare e deglutire. Dalla settimana prossima, poi, anche Saturno si toglierà di mezzo e tutto inserirà il turbo. Anche il sudombelico.

CANCRO
22.06-22.07
Spu(n)ta Venere dal monte. E v’impedisce di cuccare o di stare in peace and love con l’amato bene. Rendendovi pure lagnosi e sospettosi. Tenete presente che il troppo geloso muore cornuto. O magari è lui il primo a mettere le corna. In ogni caso non ne esce bene. Il lavoro sfianca, ma premia, l’economia blocca invece le peristalsi.

LEONE
23.07-23.08
La disinvoltura paga, specie quando è ai limiti della faccia di terga alla enne potenza, come può accadere a voi in queste giornate piene di occasioni, anche amorose. Ma non rovinate tutto con il modus buzzurrii provocato da Marte, che si farà più evidente lunedì e martedì. Colloqui e viaggi riescono, voi fornicate con spirito giovanile.

VERGINE
24.08-22.09
Il lavoro soddisfa e arriva. Ma potreste sentirvi oppressi da figure autoritarie, burocrazia, amebe calzate e vestite. O dover affrontare carrettate immani di impegni. La salute però regge, gli amori veri si consolidano, quelli sgarrupati finiscono nel wc. Tanti single, poi, si accasano. E il sudombelico si diverte, spesso in incognito.

BILANCIA
23.09-22.10
Le stelle aprono il televoto e voi ricevete una marea di preferenze. Da aziende, corteggiatori, capi e una moltitudine imprecisata di esseri umani. Il periodo offre dunque alternative interessanti, alcune anche muy suine. Le finanze si rimpolpano, panza e terga diventano un po’ sul genere capannone, ma dalla next week vi sgonfierete.

SCORPIONE
23.10-22.11
Marte vi riduce gli zebedei a cimette, come la rucola per il carpaccio. E le sparge su lavoro e famiglia, rognosini. Siate presenti, occhio a chi vi si propone come consigliere imparziale e poi vuol farvi sia le scarpe sia la zona a sud del coccige. Siete belli, però. E forti. E quindi non v’ammazza nessuno. Amore e sesso sfigatini.

SAGITTARIO
23.11-21.12
Una serie di circostanze fortunate vi mette al centro di contatti dai quali potete trarre vantaggi concreti, anche lavorativi e contrattuali. L’amore, poi, bussa al vostro cuore, gli affetti veri si rinsaldano, gli ormoni sono come le Geox: traspirano e rimangono caldi. Così, ogni pratica fornicatoria vi calza a pennello: siete grandi!

CAPRICORNO
22.12-20.01
Tanti gli impicci, poca la pazienza. Non esibitevi nel solito campionario di modi da rottweiler, bensì studiate strategie all’insaputa di tutti, da attuare più avanti, senza forzare gli eventi e senza trascurare dettagli importanti. I colloqui di lavoro per ora restano lettera morta, ma l’amore (con)giunge e voi siete felici come suini.

ACQUARIO
21.01-19.02
La spinta all’indipendenza si fa più forte. Ma le stelle non creano ancora le condizioni necessarie a una svolta. Oltretutto Marte combina strani scherzi e molti di voi si scoprono geloserrimi. Oltre che tirannoidi, ma questa non è una novità. Il lavoro vi fa gli zebedei a forma di dindaroli, fessure per le monetine comprese. Va meglio l’economia.

PESCI
20.02-20.03
Vi sembrerà di essere il segno più perseguitato di tutta la storia, di tutte le epoche, con 2.500 udienze di fronte a Saturno e Urano. Ma questo è solo frutto della vostra fantasia. E del vittimismo sfigofunereo. Da scacciare, perché la settimana promette bene su ogni fronte. Economico in primis. Lavorativo in secundis. Fornicatorio più di tutti.
 
Top
simosole
view post Posted on 22/10/2009, 19:32




CITAZIONE (*Priscilla @ 21/10/2009, 14:53)
SAGITTARIO
23.11-21.12
siete grandi!

lo so, lo so....

:addemoticons126107cm6.gif: :addemoticons126107cm6.gif: :addemoticons126107cm6.gif:
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 22/10/2009, 19:46




CITAZIONE (simosole @ 22/10/2009, 20:32)
CITAZIONE (*Priscilla @ 21/10/2009, 14:53)
SAGITTARIO
23.11-21.12
siete grandi!

lo so, lo so....

:addemoticons126107cm6.gif: :addemoticons126107cm6.gif: :addemoticons126107cm6.gif:

Ahahahah, anche nelle pratiche fornicatorie.... :D :D :D

 
Top
simosole
view post Posted on 23/10/2009, 00:03




CITAZIONE (*Priscilla @ 22/10/2009, 20:46)
CITAZIONE (simosole @ 22/10/2009, 20:32)
lo so, lo so....

:addemoticons126107cm6.gif: :addemoticons126107cm6.gif: :addemoticons126107cm6.gif:

Ahahahah, anche nelle pratiche fornicatorie.... :D :D :D

aahahahahah in tutto sennò che divina so?
 
Top
gioteppy
view post Posted on 23/10/2009, 07:25




:lol: il mio e' uguale ..non ci posso credere
 
Top
cacku
view post Posted on 23/10/2009, 19:42




WEEEEEEEEEEEEEEEEE FORNICHERO' CON SPITITO GIOVANILEEEEEEEEEEEE!!! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STO ARRIVANDO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! INDOVINATE IL MIO AMORE CHI E???????????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :an3.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif:

LE VEDETE LE FOTO CHE CI SONO ???? VI DO' L'INDIZIOOOOO :5448hv5.gif: :5448hv5.gif: :5448hv5.gif: :5448hv5.gif: :5448hv5.gif: :5448hv5.gif: :5448hv5.gif: :5448hv5.gif:
 
Top
Per aspera ad astra
view post Posted on 24/10/2009, 12:40




CITAZIONE (*Priscilla @ 21/10/2009, 14:53)
VERGINE
24.08-22.09
La salute però regge....

MI SONO APPENA SPARATA UNA CURA DI GINSENG...PER FORZA REGGE... :lol: :lol: :lol:


E il sudombelico si diverte, spesso in incognito.
MAGARI...LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE... :smiliesbh1.gif:


P.S. GRAZIE PER QUESTO SPLENDIDO SPAZIO SIMO E GRAZIE A TE PRISCILLA CHE LO RENDI BELLO E FRIZZANTE...
:kissw11kx1.gif:

 
Top
*Priscilla
view post Posted on 24/10/2009, 13:17




CITAZIONE (gioteppy @ 23/10/2009, 08:25)
:lol: il mio e' uguale ..non ci posso credere

Teppy, se non ricordo male sei del cancro.... ora, rileggi bene la previsione.... se corrisponde anche la metà di quello che c'è scritto non è che c'è da stare allegri... :lol:


CITAZIONE (cacku @ 23/10/2009, 20:42)
WEEEEEEEEEEEEEEEEE FORNICHERO' CON SPITITO GIOVANILEEEEEEEEEEEE!!! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STO ARRIVANDO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! INDOVINATE IL MIO AMORE CHI E???????????

Credo di avere un'idea, vaghissima, di chi possa essere il fortunato.... è per questo che negli ultimi riscontri fotografici mi appare così stanco :D .... te credo, a forza di fornicare :woot:

CITAZIONE (Per aspera ad astra @ 24/10/2009, 13:40)
.

P.S. GRAZIE PER QUESTO SPLENDIDO SPAZIO SIMO E GRAZIE A TE PRISCILLA CHE LO RENDI BELLO E FRIZZANTE...
:kissw11kx1.gif:

Grazie :hug.gif: Adoooooooro i segni di terra!!!
 
Top
gioteppy
view post Posted on 24/10/2009, 16:33




[QUOTE=*Priscilla,24/10/2009, 14:17]
CITAZIONE (gioteppy @ 23/10/2009, 08:25)
:lol: il mio e' uguale ..non ci posso credere

Teppy, se non ricordo male sei del cancro.... ora, rileggi bene la previsione.... se corrisponde anche la metà di quello che c'è scritto non è che c'è da stare allegri... :lol:


pami :angry: ...si sono del cancro ^_^ ..in effetti non c'e' tanto da ridere :addemoticons12628vw4.gif:
 
Top
cacku
view post Posted on 24/10/2009, 19:39




:at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: HAI DETTO GIUSTO PRISCILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
 
Top
alietto
view post Posted on 24/10/2009, 20:02




premessa...mi sono ricordata perché ho smesso di leggere gli oroscopi...ai miei bei tempi che fú...aspettavo notizie su quanto finalmente avrei incontrato l amore...beh ...dicevono a fine anno..dicembre arrivó...passo´... se ne andó...e dell ammmmmmmmmmore nada de nada <_<
mo leggo quello prima ...ora quest´altro...a´prisci...ed uno un po piu positivo no?


vediamo
SCORPIONE
23.10-22.11
Marte vi riduce gli zebedei a cimette
si ma io le ho prese...tagliuzzate finemete (v. carbonara di priscilla :D ) e le ho date da mangiare a marte. e siggome ghe io da buon scorpioncina so essere velenosa...non vi dico la fine di marte :B): ,

come la rucola per il carpaccio.
beh ste cose dietetiche non fanno per me

Siate presenti, occhio a chi vi si propone come consigliere imparziale e poi vuol farvi sia le scarpe sia la zona a sud del coccige.
cioé no...a questa parte devo rispondere?...io?...ma lo sa questo che ha scritto l´oroscopo per i scorpioni che siamo scorpioni?a me puo fare pure le scarpe...ma io ne ho certi...tacco dodici...mettalizzati...non vi dico...belle affillate...io consiglierei di pensarci 2 volte prima di farmi le scarpe :B): ...ma tanto di sicuro non mi ascolterá...perggio per lui :D :lol:

Siete belli, però.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E forti.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E quindi non v’ammazza nessuno.
capito bene mi hai :B):

Amore e sesso sfigatini.
evabbe...non si puo avere tutto...ansi no...mo vado a docciarmi...e vuoi vedere che pure questo avró? ;) :lol:


mi sono divertita un sacco...non é vero che non mi piacciono piú....belloooooooooooooooo :woot:
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 25/10/2009, 11:26




Ali, lo scorpione è il segno che mi affascina di più..... è il mio opposto, il mio contrario e insieme il mio complemento....
.... :unsure: mo quindi si avvicina il tuo compleanno, visto che il sole è entrato nel segno dello scorpione :lol:
 
Top
11 replies since 21/10/2009, 13:53   199 views
  Share