ILDUEDIPICCHE "The Original"

dal 19 al 25 OTTOBRE

« Older   Newer »
  Share  
*Priscilla
TOPIC_ICON3  view post Posted on 20/10/2009, 23:01




Con emozione inauguro questa sezione.... non so se sono più pazza io che ho buttato lì la proposta o la capa che ha avallato l’idea, creando addirittura una sezione ad hoc.... direi che è una bella lotta!
Tengo a precisare che non sono un'esperta in materia, che tendenzialmente non credo nell'oroscopo quando si prospettano eventi negativi :lol: , ma ci credo quando invece propone un futuro rose e fiori ^_^ (e non nego che, molto spesso, pochi minuti dopo che l'ho letto me lo sono già dimenticato!).
Certamente il modo più giusto di leggerlo è con leggerezza.... e come dice l'ormai mitico Paolo Fox, che imperversa in radio, televisione, sulla carta stampata e in ogni dove, NON CREDETE ALL’OROSCOPO, MA VERIFICATELO!... e, aggiungo io, l’essere umano è dotato di forza di volontà e libero arbitrio e, in barba a qualsivoglia previsione astrale, è artefice del proprio destino, faber fortunae suae!
....ops, dimenticavo..... io sono nata sotto il segno del toro, con ascendente in bilancia.... e voi quagliette, di che segno siete?




Oroscopo della settimana dal 19/10/2009 al 25/10/2009
(da oroscopi.com)



ARIETE

E' giunto il momento adatto per tirare fuori la disciplina.

Amore
Per i giovani innamorati potrebbe essere in arrivo una ventata di passione con il Sole che dal giorno 23 entra nel segno sensuale dello Scorpione.
Prima, però, sarà bene non spazientirsi troppo.

Lavoro
Fino al giorno 23 sarà bene guardare ai particolari, concentrandosi anche sugli aspetti legali.
Mercurio opposto non vi rende proprio dei falchi nei vostri contatti professionali.
Fate attenzione.

Giorni si: 21, 22 ottobre
Giorni no: 23, 24, 25 ottobre


TORO

Provate a immedesimarvi in una relazione in cui vi sia eros sublime, senza tanti troppi pensieri.

Amore