ILDUEDIPICCHE "The Original"

dal 19 al 25 OTTOBRE

« Older   Newer »
  Share  
*Priscilla
TOPIC_ICON3  view post Posted on 20/10/2009, 23:01




Con emozione inauguro questa sezione.... non so se sono più pazza io che ho buttato lì la proposta o la capa che ha avallato l’idea, creando addirittura una sezione ad hoc.... direi che è una bella lotta!
Tengo a precisare che non sono un'esperta in materia, che tendenzialmente non credo nell'oroscopo quando si prospettano eventi negativi :lol: , ma ci credo quando invece propone un futuro rose e fiori ^_^ (e non nego che, molto spesso, pochi minuti dopo che l'ho letto me lo sono già dimenticato!).
Certamente il modo più giusto di leggerlo è con leggerezza.... e come dice l'ormai mitico Paolo Fox, che imperversa in radio, televisione, sulla carta stampata e in ogni dove, NON CREDETE ALL’OROSCOPO, MA VERIFICATELO!... e, aggiungo io, l’essere umano è dotato di forza di volontà e libero arbitrio e, in barba a qualsivoglia previsione astrale, è artefice del proprio destino, faber fortunae suae!
....ops, dimenticavo..... io sono nata sotto il segno del toro, con ascendente in bilancia.... e voi quagliette, di che segno siete?




Oroscopo della settimana dal 19/10/2009 al 25/10/2009
(da oroscopi.com)



ARIETE

E' giunto il momento adatto per tirare fuori la disciplina.

Amore
Per i giovani innamorati potrebbe essere in arrivo una ventata di passione con il Sole che dal giorno 23 entra nel segno sensuale dello Scorpione.
Prima, però, sarà bene non spazientirsi troppo.

Lavoro
Fino al giorno 23 sarà bene guardare ai particolari, concentrandosi anche sugli aspetti legali.
Mercurio opposto non vi rende proprio dei falchi nei vostri contatti professionali.
Fate attenzione.

Giorni si: 21, 22 ottobre
Giorni no: 23, 24, 25 ottobre


TORO

Provate a immedesimarvi in una relazione in cui vi sia eros sublime, senza tanti troppi pensieri.

Amore
Marte avverso potrebbe portare qualche scontro nella coppia, ma niente di poi così irrisolvibile.
Risolvete sotto le coperte.
Venere, comunque sia, è amorevole in Bilancia e vi fa essere anche romantici.

Lavoro
Le molte attività, che avrete da portare a termine, forse vi faranno sentire in tensione.
Vale la pena faticare e produrre prima del giorno 24.
Il Sole, dopo, è avverso e porta nuove sfide.

Giorni si: 23, 24, 25 ottobre
Giorni no: 19, 20 ottobre


GEMELLI

La vera pietra di paragone è il successo.

Amore
Marte in Leone vi consente un gran rinnovamento della vostra vita sociale.
Alcuni gemellini, attraverso di essa, troveranno l'amore.
L'amore è decisamente romantico e intenso con una Venere languida in Bilancia.

Lavoro
Mercurio, in trigono a Giove, potrebbe farvi concludere una qualche collaborazione, aprendovi un'altra prospettiva futura.
Non temete di restare senza lavoro, non c'è questo rischio.

Giorni si: /
Giorni no: 21, 22 ottobre


CANCRO

L'equilibrio nelle parole e nei gesti è arte sottile per avere vittoria sicura in tutti i campi esistenziali.

Amore
Marte, Venere e Mercurio contrari al vostro Sole possono provocare scontri accesi nell'ambito familiare.
Il Sole in Scorpione, tuttavia, riporta l'ottimismo, consigliando i giusti cambiamenti da effettuare.

Lavoro
Grazie al Sole, positivo dal giorno 23, sarete spronati a lottare per il successo.
Cercate comunque di non essere impulsivi nelle scelte con i pianeti in Bilancia.
Prudenza.

Giorni si: 19, 20 ottobre
Giorni no: 23, 24, 25 ottobre


LEONE

Le Stelle sono amiche per il vostro intelletto e per il cuore.

Amore
Il giorno 22 una luna passionalissima fa nascere dei possibili colpi di fulmine, soprattutto nei giovani del segno.
Avrete delle belle soddisfazioni inaspettate e potrete conquistare quella persona così tanto distante.

Lavoro
L'influenza positiva tra Sole, fino al giorno 23, Marte nel segno e una Venere in Bilancia vi vede efficaci comunicatori nelle trattative d'affari.
Osate nei primi giorni della settimana.

Giorni si: 21, 22 ottobre
Giorni no: 19, 20 ottobre


VERGINE

Quando gli dei vogliono darci una lezione, esaudiscono le nostre preghiere.

Amore
Nel vostro legame è necessario spazzare le ambiguità per evitare ulteriori tensioni.
Affrontate le verità anche con gli ex coniugi senza troppe remore.
Cambiare deve essere la vostra password del momento.

Lavoro
Le molte responsabilità vi faranno penare un po', ma ne uscirete sicuramente vittoriosi e forse con qualche soldo in più.
Vi salverà il vostro intuito.

Giorni si: 19, 20, 23, 24, 25 ottobre
Giorni no: 21, 22 ottobre


BILANCIA

E' inutile parlare molto in amore, l'altro sente sempre solo quello che vuol sentire.

Amore
Venere nel segno apporterà maggiormente un fascino intenso, che negli altri vi farà percepire proprio irraggiungibili.
Per chi è già in coppia sarà un periodo sereno e piacevole.
C'è più comprensione e disponibilità.

Lavoro
Marte positivo continuerà a darvi l'aiuto necessario per portare avanti i progetti.
Cercate di usare maggior diplomazia nel rapporto che avrete con collaboratori e soci.

Giorni si: 21, 22 ottobre
Giorni no: 23, 24, 25 ottobre


SCORPIONE

Non si è mai ne così gioiosi, ne così malinconici come si pensa.

Amore
Con Marte contrario, nel vostro settore del successo, sarete forse un po' meno concentrati sui sentimenti, poiché improntati sulla sfera pratica.
Trovate il tempo per l'amore col Primo quarto di Luna in Capricorno del giorno 25, e non litigate!

Lavoro
Con l'influsso di Marte provocatorio vi saranno alcune tensioni nell'ambito delle collaborazioni professionali con possibili competizioni.
Evitate troppa impulsività e organizzate le vostre mosse. Strategie.

Giorni si: 19, 20, 23, 24, 25 ottobre
Giorni no: /


SAGITTARIO

La contentezza è la felicità d'esser vivi.

Amore
La sfera affettiva è finalmente appagante anche per chi è in attesa di nuovi incontri.
Frequentate gli ambienti dove c'è tanta gente e ne vedrete delle belle.
L'eros è davvero bruciante!

Lavoro
Non lasciatevi prendere dalle piccole paure, che forse vivrete ancora nel quotidiano.
Non guardate al passato, abbiate fiducia, perché ora è un momento del tutto costruttivo e colmo di vittorie professionali e non.
Fortuna al gioco.

Giorni si: 21, 22 ottobre
Giorni no: /


CAPRICORNO

Rimembra di mantenere l'equilibrio nelle vere difficoltà della vita.

Amore
Sarebbe meglio mettere da parte le vostre attività professionali e dedicarvi maggiormente alla vostra sfera affettiva.
La famiglia reclama maggiore attenzione.
Cercate di essere più teneri.

Lavoro
E' un periodo ottimo per chi cerca di operare dei cambiamenti.
Chiedete ai superiori ciò che vi spetta.
I giovani del segno dovrebbero cercare di trovare una professione innovativa. Cambiamenti!

Giorni si: 19, 20, 23, 24, 25 ottobre
Giorni no: /


ACQUARIO

Riflettere per agire. Azionarvi per pensare.

Amore
I pianeti in Bilancia vi incitano a stare maggiormente in mezzo agli altri, facendovi ritrovare la gioia di stare in compagnia.
Sono previsti nuovi incontri felici attraverso gli spostamenti.

Lavoro
Venere e Mercurio, in ottimo aspetto, vi fanno essere più brillanti nelle trattative d'affari.
Cercate di appianare i vecchi rancori con collaboratori e soci.
Marte opposto potrebbe proprio essere fastidioso nei rapporti con il passato.

Giorni si: 21, 22 ottobre
Giorni no: 19, 20 ottobre



PESCI

Il sentimento ha le sue prigioni, che la razionalità cieca non apre.

Amore
L'ambiente domestico e le relazioni di convivenza saranno particolarmente benefiche, anche perché il Sole e Mercurio sono più attenti alle emozioni e alle parole.
Trascorrerete momenti di maggiore armonia familiare. Avanti così.

Lavoro
Mercurio positivo e Marte nel campo delle vostre risorse personali vi faranno avere dei veri passi in avanti.
Si intravedono progressi importanti all'orizzonte. Bene!

Giorni si: 19, 20, 23, 24, 25 ottobre
Giorni no: 21, 22 ottobre



 
Top
simmy17
view post Posted on 20/10/2009, 23:46




PRISCILLA GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALMENO SULL'OROSCOPO TROVERò L'AMORE è UN UTOPIA MA MEGLIO DI NIENTE IHIHIHIHIIHIH
:zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg:
 
Top
FEDERER066
view post Posted on 21/10/2009, 02:27




CITAZIONE
CAPRICORNO

Rimembra di mantenere l'equilibrio nelle vere difficoltà della vita.
MA HA PARLATO CON MONI QUESTO? :wacko: :blink:
Amore
Sarebbe meglio mettere da parte le vostre attività professionali e dedicarvi maggiormente alla vostra sfera affettiva.
La famiglia reclama maggiore attenzione.

:huh: :huh: :huh: :huh: :o: :o: :o: ;)
Cercate di essere più teneri.

PIU' DI COSI? :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif:
Lavoro
E' un periodo ottimo per chi cerca di operare dei cambiamenti.
Chiedete ai superiori ciò che vi spetta.


SIMO CHE MI SPETTA? :o: :o: :o: :P :P :lol: :lol: :lol:
I giovani del segno dovrebbero cercare di trovare una professione innovativa. Cambiamenti!
NO NO CHE CAMBIAMENTI.... MO BASTA AO'
Giorni si: 19, 20, 23, 24, 25 ottobre
Giorni no: /

CHI MI HA FEGATO I GIORNI NO!!!! RIDATEMELI :at5.gif: :smiliesazz.gif: :pazienzamkio562299fb9.png:

 
Top
amelie67
view post Posted on 21/10/2009, 11:30




TORO

Provate a immedesimarvi in una relazione in cui vi sia eros sublime, senza tanti troppi pensieri.
WOUUUUUU
....senza tanti troppi pensieri :addemoticons12628vw4.gif:
Ma siii mandiamo l'azienda familiare allo sfascio! :at12.gif: :at12.gif:
 
Top
gepatti
view post Posted on 21/10/2009, 13:08




PAMI CI DAI PURE LE RISPOSTE AI QUESITI CHE TI FAREMO?????
MO' PROVO A CHIEDERTI:
IL MIO LUI IL 22 (domani) FA GLI ANNI E IL SUO GIORNO SI E' PROPRIO IL 22. IO CAPRICORNO HO TUTTI I GIORNI SI TRANNE IL 22. COME POSSO OVVIARE????HAI QUALCHE SOLUZIONE DA DARMI?????? E NON MANDARMI A COMPRARE LA CAMICIA COLOR ACQUA OPACA!!!!!! (ancora rido a pensarci!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
FEDERER066
view post Posted on 21/10/2009, 13:14




CITAZIONE (gepatti @ 21/10/2009, 14:08)
PAMI CI DAI PURE LE RISPOSTE AI QUESITI CHE TI FAREMO?????
MO' PROVO A CHIEDERTI:
IL MIO LUI IL 22 (domani) FA GLI ANNI E IL SUO GIORNO SI E' PROPRIO IL 22. IO CAPRICORNO HO TUTTI I GIORNI SI TRANNE IL 22. COME POSSO OVVIARE????HAI QUALCHE SOLUZIONE DA DARMI?????? E NON MANDARMI A COMPRARE LA CAMICIA COLOR ACQUA OPACA!!!!!! (ancora rido a pensarci!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pattiiiiii capricorno?????? ma vieniiiiiiiiiii

capocciona pure tu?

:at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif:
:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 21/10/2009, 13:19




CITAZIONE (gepatti @ 21/10/2009, 14:08)
PAMI CI DAI PURE LE RISPOSTE AI QUESITI CHE TI FAREMO?????
MO' PROVO A CHIEDERTI:
IL MIO LUI IL 22 (domani) FA GLI ANNI E IL SUO GIORNO SI E' PROPRIO IL 22. IO CAPRICORNO HO TUTTI I GIORNI SI TRANNE IL 22. COME POSSO OVVIARE????HAI QUALCHE SOLUZIONE DA DARMI?????? E NON MANDARMI A COMPRARE LA CAMICIA COLOR ACQUA OPACA!!!!!! (ancora rido a pensarci!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Patti, di risposte non ne do, visto che le vorrei anche io :lol: .... per far diventare domani un giorno sì invenati qualcosa :B): pesca in altre sezioni..... che ne so, vedi se qualcuna ti dà la ricetta della torta panna e fragole!



:o: Ma quante siamo del toro e del capricorno!!??!???!??! Vabbè che tra segni con le corna ci si intende.....abbiamo la testa dura.... ma vorrei evitare facili battute sulle corna, giust'appunto! :lol:


Edited by *Priscilla - 21/10/2009, 14:34
 
Top
gepatti
view post Posted on 21/10/2009, 13:30




Siiiiiiii Ade, capricorno pure io 28.12.........
Grazie del consiglio Pami, magari faccio un ripasso alla storia di Only, ora che ci penso lì c'era una torta di panna fragole crema che ebbe grande successo!!!! Domattina prendo gli ingredienti e provvedo!!!!!!! :P :lol: :wub: :1145359590-41.gif: :1145534678-Cartelli (36).gif:
 
Top
FEDERER066
view post Posted on 21/10/2009, 14:06




CITAZIONE (*Priscilla @ 21/10/2009, 14:19)
CITAZIONE (gepatti @ 21/10/2009, 14:08)
PAMI CI DAI PURE LE RISPOSTE AI QUESITI CHE TI FAREMO?????
MO' PROVO A CHIEDERTI:
IL MIO LUI IL 22 (domani) FA GLI ANNI E IL SUO GIORNO SI E' PROPRIO IL 22. IO CAPRICORNO HO TUTTI I GIORNI SI TRANNE IL 22. COME POSSO OVVIARE????HAI QUALCHE SOLUZIONE DA DARMI?????? E NON MANDARMI A COMPRARE LA CAMICIA COLOR ACQUA OPACA!!!!!! (ancora rido a pensarci!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Patti, di risposte non ne do, visto che le vorrei anche io :lol: .... per far diventare domani un giorno sì invenati qualcosa :B): pesca in altre sezioni..... che ne so, vedi se qualcuna ti dà la ricetta della torta panna e fragole!



:o: Ma quante siamo del toro e del capricorno!!??!???!??! Vabbè che tra segni con le corna ci si intende.....abbiamo la testa dura.... ma vorrei evitare facili battute sulle corna, giust'appunto! :lol:

PRI INFATTI MI SO DATA DELLA CAPOCCIONA ;) LE CORNA LE LASCIAMO A QUALCUN'ALTRO

:at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif:

 
Top
Genny_V
view post Posted on 21/10/2009, 17:50




PRISCILLA HAI AVUTO UN OTTIMA IDEA ...BRAVA .....IO SONO BILANCIA SPERIAMO BENE DAI........
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 22/10/2009, 14:36




CITAZIONE (Genny_V @ 21/10/2009, 18:50)
.....IO SONO BILANCIA SPERIAMO BENE DAI........

Genny, la bilancia è il segno DIVINO.... e scusa se è poco! :lol:
 
Top
giamo0104
view post Posted on 22/10/2009, 14:45




PRISCILLA SEI TROOOOPPOOOO CARINA :D ...... IO SONO ARIETE ASCENDENTE LEONE E LUNA IN LEONE .... IN PAROLE POVERE SONO TUTTA UN FUOCO AHAHAHAHAHAHAH
..... MENO MALE CHE IERI ERA UN GIORNO SI' SONO ANDATA DAI SUOCERI ED E' ANDATO TUTTO BENE :) IHIHIHIHIHIH
 
Top
11 replies since 20/10/2009, 23:01   190 views
  Share