ILDUEDIPICCHE "The Original"

ANTICIPAZIONI 17.OTT.2009

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 18/10/2009, 12:28




http://vicolodellenews.forumfree.net/

Inizia la puntata entrano gianni tina giusepe e marco...gia qualcosa non torna ci sono solo 4 sedie per le esterne.....(dovevano essere 5)scendono roberta, eva ....con una sciarpa al collo ,allora maria chiede a roberta di chi è la sciarpa e roberta dice ho gia chiesto (dietro le quinte prima di entrare) è di giuseppe...
ogni giorno ha qualcosa di suo e maria incalza dicendo e tu...

lei dice ho il suo profumo .......

poi maria dice che valentina non vuole scendere dalle scale perchè è arrabbiata ,per una parola detta alla fine dell'esterna da giuseppe,lui annuisce dicendo di aver capito a cosa si riferiva....

poi scende nereide (?)e angelica che di angelico non ha proprio niente scende le scale con un vestititno ino ino e il pubblico rumoreggia mentre scende le scale rosy le dice ma dove vai così e lei con le braccia dietro la schiena fa il gesto del dito e li il pubblico gli ha detto maleducata ect ect...

maria cerca di difenderla dicendo che Rosy l'ha stuzzicata e lei ha risposto così...

.si parla un pò di come è vestita,
tina ha detto che non aveva niente di che un semplice abitino e che è una ragazza semplice(spiego queto per far capire 2 pesi 2 misure..... in seguito)

fanno vedere l'esterna e prima che l'esterna inizia maria le dice ma è vero che non ti hanno fatto mettere il costume a due pezzi e lei risponde di si ......l'ha detto quasi descriminata nel senso che le altre l'hanno potuto mettere nelle varie esterne e lei non ha potuto farlo invece......

l'esternaè la lotta nel fango...cmq non è successo niente di che, tornati in studio maria le dice ma ne avevi 2 di pezzi ..nel senso che sotto al costume le hanno fatto lasciare il regiseno......
angelica ci è rimasta male che marco non l'ha baciata.....

poi maria dice che marco ha mandato un dvd a allison e a lucia.....si vedono le due ragazze entrare nella stessa stanza ...lucia gia voleva andarsene...ascoltano il messaggio di marco e lucia vasubito invece via allison si lamenta un pò....

tornati in studio maria dice a marco che le ragazze ci sono tutte e due.....

allison dietro le quinte e lucia che non voleva venire stava nel camerino e seguiva la puntata da li allora marco dopo un pò di titubanza va da lucia......

nel frattempo maria manda l'esterna di eva (mi pare sia questo l'ordine)maria chiede a roberta cosa sarà successo nell'estern e lei risponde ,se l'ha fatta lei e in crescendo non so cosa aspettarmi......

l'ESTERNA si svolg in un prato sotto le stelle,eva gli da uno scatolone grezzo (quello degli imballaggi) e dice a giuseppe che quello la rappresenta che lei non è bella ma carina ma aprendolo ci sono caramelle e cioccolatini e che lei con lui è così.......lei si avvicina e si baciano (per me niente di che)

in studio roberta dice chel'esterna è stata carina ..in effetti lo è stata.....

fanno vedere l'esterna di valentina che lo porta in discoteca.....diciamo che lo spirito di valentina era pungente ..lui si infastidisce e gli dice se devi dirmi qualcosa dillo chiaramente senza girarci intorno...lei gli dice che è uno stronzo ma nn glielo dice va avanti così dopo un paio di minuti lui eradia parecchio nervoso.....alla fine gli dice sei uno stronzo e lui so stronzo allora vaff.......finisce così l'esterna e entra in studo valentina e gli dice che le deve delle scuse e che da lui nn se lo aspettava..... lui chiede le chiede scusa......che ha sbagliato....lei si risiede....

si vedono marco e lucia che entrano in studio......diciamo che hanno chiarito......marika attacca lucia dicendo che è falsa talmente era l'attacco che maria chiede a marica cosa sa di lucia per credere che sia falsa e lei ha detto a tempo debito quando ho le prove ve lo dico (?)ora non ne aveva le prove (?).

invece allison stava dietro le quinte e maria ha etto che non gli era mai capitato di girare una puntata con il collegamento aldi fuori dagli studi.....allison voleva che marco andasse a riprenderla e marco ha detto no ...è durata un pò alla fine marco ha detto se entra da sola senno puo pure andarsene per me ...allison se ne va......

maria chiede a lucia cosa pensa delle esterne di marco e lei ha detto non ci ho pensato tantissimo perchè ero arrabbiata, cmq credo o spero mi abbia pensato...
.esterna con nereide(?)lei lo porta in un locale e gli fa vedere il suo lavoro fa la barista.....poi vanno in macchina si baciano con trasporto un paio di volte....in studio marco ha detto che era tranquillo non credeva invecedi baciarla e poi gli è venuta voglia e l'ha baciata e tutti a dire per fortuna era importante il bacio e poi bacia tutte.......

esterna di giuseppe e roberta ...inizia un attacco a roberta da parte di tina ...l'esterna èsi svolge lunapark....

roberta accenna al bacio dato ad eva ...vanno su un trenino tipo montagne russe..... e si baciano poi scendono parlano un pò lui accenna al fatto che lei potrebbe giocare con lui...si baciano ......lei mentre sta andando via gli dice ciao amore e ridono entrambi.

in studio tina dice che roberta è una che se la tira diciamo che gliene dice parecchie anche paola......

che è una bambolina.....vuota e senza cervello ...perbme anno esagerato...dopo tre ore che parlava roberta le dice sono sei ore che parli e li il pubblico ha applaudito a roberta e tina forse e dico forse si è resa conto di esagerare anche elvira ha detto a tina quando una ti sta antipatica la distruggi...è stata veramente pesante....roberta si è difesa bene....

.però ha anche detto non vorrei che giuseppe un pò si facesse condizionare e allora maria le dice pensi che sia stupido...

lei no ma se intorno a te iniziano a dire lei è falsa(dico secondo me roby lo ha pensato perchè nell'esterna gli ha detto che è furba)i dubbi ti iniziano a venire.....

poi maria dice a roberta ma se ora ti dicessi fai qualcosa a giuseppe lo faresti e lei ha detto si...lo baceresti e lei si si è alzato e l'ha baciato.....perchè in discussione c'era anche il fatto che è una finta timida....

.roberta ha ribadito che nn è timida ma che li lo diventa anche se si è aperta un pò e anche giuseppe l'ha detto a tina che roberta lo dice sempre .....

.torna allison in studio e marco gli dice che puo andarsene ..non gli interessa più maria chiede a giuseppe se la vuole tenere e lui dice di si ma allison se ne va....(per me lunedi sta li....
)marco porta in esterna lucia e nereide giuseppe porta in esterna valentina e eva....roberta appare molto infastidita

l'esterna tra Giuseppe E roberta lei in moto che guida e lui seduto ietro .arrivati al luna park i due danno i pugni al gioco,poi parlando e lui dice che è molto amante della plaestra,i due si baciano sulle montagne russe,
poi scesi giu su una panchina lei inizia a parlare di nuovo del bacio che lui ha dato ad eva facendo il verso,lui dice di non farlo perchè gli da fastidio,mentre parlano,Roberta inizia a darle dei baci sul collo e poi si baciano,un bacio tenero come la scorsa volta.
Giuseppe non
l'ha regalata la sciarpa ad Eva ma gliela data perchp Eva sentiva freddo,
quando Roberta ha detto che lei aveva il profumo di Giuseppe è stato molto carino e lui sorrideva,
poi Giuseppe a valentina ha detto che gli piacciono le reazioni perchè da quelle lui capisce molte cose
e in esterna con roberta mentre roberta le faceva le solite domande, gli ha detto non voglio essere pesante ma cerco di non esserlo e lui ha detto non è che lo fai apposta lo sei di tuo

valentina ha chiesto a giuseppe se decide lui l'esterna così gli piace di sicuro e non litigano.

giuseppe quando ha tenuto allison perchè maria dopo che allison è andata via dice ma giuseppe deve essee daccordo, quindi rientra giuseppe dice a elison di rimanere e lei ci pensa un pò ma quando il pubblico rumoreggia se ne va....poi il il pubblico ha detto a giuseppe vai tu a riprenderla fa l'uomo ovviamente era una battuta contro marco,
lui ha detto no e anche con il dito ,quindi si è capito che se la teneva era solo per marco

 
Top
piccis81
view post Posted on 18/10/2009, 13:43




Appunto che non c'entra niente... capisco che la talpa scriva il resoconto di getto per essere veloce e non dimenticare niente, ma se poi magari gli desse una rilettura non sarebbe male... in certi passaggi ho fatto fatica a capire il senso delle frasi! :smiliesazz.gif:

Comunque... mmmmmmmm...mi pare che apparte la lotta nel fango :sick: , i vaffa e il dito alzato, di chiara educazione orsolino-oxfordiana :AddEmoticons12640.gif: questa possa essere una puntata "guardabile" (spero :pazienzamkio562299fb9.png: ).

In sintesi mi pare che Marco e le sue corteggiatrici più che esterne discutibili e tarantelle non facciano :wacko:
...così a naso mi sa che se in questi troni ci sarà qualcosa da salvare sarà tra Roberta e Peps (anche se lui continua ad avere lo sbaciucchio facile uff <_<), mi sembra che dai e dai la ragazza si stia un po' aprendo, ha tenuto testa a Tina e ha tirato fuori quella frase sul profumo che mi è piaciuta molto
(Brava! Scommetto che pure Peps ha apprezzato :addemoticons126107cm6.gif: ).
Guadagna punti la ragazza :addemoticons12648ud8.gif:

Continuo ad essere sconcertata sulla linea che hanno deciso di dare al programma... dubito che anche solo due/tre anni fa sarebbe stata approvata e concessa (se non addirittura caldeggiata.. il dubbio continuo ad averlo) un'esterna con la lotta nel fango...
Non è che Zannadent è stato assunto tra gli autori?? :ph34r:

 
Top
vivi10
view post Posted on 18/10/2009, 14:46




KE NOIA STI DUE...

 
Top
gepatti
view post Posted on 18/10/2009, 15:20




Fiuuuuuuuu !!!!!! Io non li ho seguiti tanto Marco e Pepp, ma ho letto di più le anticipazioni e se anche Elena ha capito poco dal resoconto fatto, sono contenta di non esser io rinco del tutto. Non se ne abbiamo a male le ragazze che vanno a U&D, ma una rilettura del testo non comporta molto e c'è il tempo per esporre meglio il senso delle frasi.
 
Top
lucillanna
view post Posted on 18/10/2009, 19:02




INFATTI RAGA AVETE RAGIONE ANCH'IO NON HO CAPITO NULLA ,C'E' UN ACCAVALLARSI DI ESTERNE E PERSONETANTO DA NON CAPIRCI UNA MAZZA , ORMAI NON ABBIAMO FRETTA, COME UNA VOLTA!!!!!POSSONO PUBBLICARE LE ANTICIPAZIONI CON CALMA DOPO AVER RESO IL TUTTO COMPRENSIBILE, COMUNQUE SONO SEMPRE GRATA ALLE VICOLINE X IL LAVORO CHE SVOLGONO
 
Top
FeCe1975
view post Posted on 18/10/2009, 20:02




CITAZIONE (piccis81 @ 18/10/2009, 14:43)
Appunto che non c'entra niente... capisco che la talpa scriva il resoconto di getto per essere veloce e non dimenticare niente, ma se poi magari gli desse una rilettura non sarebbe male... in certi passaggi ho fatto fatica a capire il senso delle frasi! :smiliesazz.gif:

Comunque... mmmmmmmm...mi pare che apparte la lotta nel fango :sick: , i vaffa e il dito alzato, di chiara educazione orsolino-oxfordiana :AddEmoticons12640.gif: questa possa essere una puntata "guardabile" (spero :pazienzamkio562299fb9.png: ).

In sintesi mi pare che Marco e le sue corteggiatrici più che esterne discutibili e tarantelle non facciano :wacko:
...così a naso mi sa che se in questi troni ci sarà qualcosa da salvare sarà tra Roberta e Peps (anche se lui continua ad avere lo sbaciucchio facile uff <_<), mi sembra che dai e dai la ragazza si stia un po' aprendo, ha tenuto testa a Tina e ha tirato fuori quella frase sul profumo che mi è piaciuta molto
(Brava! Scommetto che pure Peps ha apprezzato :addemoticons126107cm6.gif: ).
Guadagna punti la ragazza :addemoticons12648ud8.gif:

Continuo ad essere sconcertata sulla linea che hanno deciso di dare al programma... dubito che anche solo due/tre anni fa sarebbe stata approvata e concessa (se non addirittura caldeggiata.. il dubbio continuo ad averlo) un'esterna con la lotta nel fango...
Non è che Zannadent è stato assunto tra gli autori?? :ph34r:


SONO D'ACCORDO CON TE!!! PEPPE E ROBERTA SONO GLI UNICI CHE SI SALVANO...ROBERTA SI STA SVEGLIANDO E CREDO CHE LA TATTICA "PEPPE BACIA TUTTE" SIA SERVITA ALMENO A QUELLO LUI FA PER PROVOCARLA...ANCHE IL FATTO DI NN PORTARLA IN ESTERNA...LUI VUOLE CHE LEI FACCIA QLC PER LUI...FORZA ROBY BUTTATI CHE PEPPE è TUO...MI PIACCIONO UN SACCO!!! BELLI COME IL SOLE :wub:
 
Top
sonietta80
view post Posted on 18/10/2009, 21:24




IO DA DOMANI INIZIO A REGISTRARMI LE PUNTATE, è SEGNO BUONO SIGNIFICA CHE INIZIO A TROVARE QUALCOSA DI INTERESSANTE CHE OVVIAMENTE NON SONO NE LE PAROLACCE NE I SPOGLAIRELLI MA SEMPLICEMENTE ROBERTA E GIUSEPPE CHE SECONDO ME CI REGALERANNO BELLE EMOZIONI.
 
Top
piccis81
view post Posted on 18/10/2009, 22:57




CITAZIONE (sonietta80 @ 18/10/2009, 22:24)
IO DA DOMANI INIZIO A REGISTRARMI LE PUNTATE, è SEGNO BUONO SIGNIFICA CHE INIZIO A TROVARE QUALCOSA DI INTERESSANTE

Sonietta.. ehm.. mica per caso l'hai già fatto altre volte?!?
Ho in mente UN illustre precedente in particolare... (uno a caso)... eventualmente.. nel caso... io proverei a fare a meno di registrare... così giusto per scaramanzia...! :010hj2.gif: :smiliesbh1.gif: :pazienzamkio562299fb9.png:

PS: :fuen.gif: :kissw11kx1.gif:
 
Top
FeCe1975
view post Posted on 19/10/2009, 11:20




CITAZIONE (piccis81 @ 18/10/2009, 23:57)
CITAZIONE (sonietta80 @ 18/10/2009, 22:24)
IO DA DOMANI INIZIO A REGISTRARMI LE PUNTATE, è SEGNO BUONO SIGNIFICA CHE INIZIO A TROVARE QUALCOSA DI INTERESSANTE

Sonietta.. ehm.. mica per caso l'hai già fatto altre volte?!?
Ho in mente UN illustre precedente in particolare... (uno a caso)... eventualmente.. nel caso... io proverei a fare a meno di registrare... così giusto per scaramanzia...! :010hj2.gif: :smiliesbh1.gif: :pazienzamkio562299fb9.png:

PS: :fuen.gif: :kissw11kx1.gif:

Elena hai ragione...mica portiamo male????? :smiliesbh1.gif: Ogni volta che vediamo noi belle cose...succede l'opposto!!! :smilies3bu8.gif: Quindi acqua in boc :smilies2bg4.gif: ca!!
 
Top
8 replies since 18/10/2009, 12:28   577 views
  Share