ILDUEDIPICCHE "The Original"

VALERIO SCANU...SENTIMENTO!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2009, 12:59

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


MI PIACE TANTO ALESSANDRA AMOROSO..ONORE E MERITO A LEI CHE HA VINTO LA SCORSA EDIZIONE DI AMICI...MA ADORAVO ANCHE VALERIO ARRIVATO POI SECONDO E IN PARTICOLARE QUESTA CANZONE...L'INDEDITO CHE CANTO' PROPRIO UNA DELLE ULTIME PUNTATE DEL SERALE..SE NON ERRO LA PENULTIMA...(E' QUELLA CHE HO POSTATO)..A ME FECE VENIRE I BRIVIDI :wub: .. ANCHE LUI UN TALENTO


 
Top
tumisan
view post Posted on 2/10/2009, 13:19






FILO HAI PROPRIO RAGIONE, DA BRIVIDI, BELLISSIMA VOCE E BELLISSIMA INTERPRETAZIONE......GRANDI EMOZIONI !!!!

:4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif:

 
Top
12giada
view post Posted on 3/10/2009, 11:01




Hai ragione anche Valerio un gran talento..se fosse stato in un altra edizione con cantanti piu' anonimi avrebbe vinto sicuramente... ma c'era Alessandra che aveva una voce piu' particolare anche lei piu' carismatica....
Anche quest'anno ci sono belle voci...la Marrone ad esempio....ma con Matteo partono gia' sconfitti...la sua vittoria e' quasi scritta!!!
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 4/10/2009, 11:54




QUESTA CANZONE E' STUPENDA ARRIVA DRITTA AL CUORE :010hj2.gif: :010hj2.gif: E POI VALERIO E' FANTASTICO :msn4.gif: :msn4.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:
 
Top
elemar
view post Posted on 4/10/2009, 12:18




MI E' SEMPRE PIACIUTO VALERIO PER COME CANTA
HA UNA BELLISSIMA VOCE

 
Top
GaLL!eR!Na
view post Posted on 4/10/2009, 15:53




hai ragione io adoro sandrina mia :wub: ,ma anke vallillo è un GRANDE TALENTO la sua voce ti arriva dritta al cuore poi questa canzone SENTIMENTO è poesia,
se vi va ascoltate anke RICORDATI DI NOI, il nuovo singolo tratto da "hey vale" il suo prossimo cd in uscita il 16 ottobre
ecco il link
https://www.youtube.com/watch?v=194bNOTz6Wc
 
Top
Gioiabambina
view post Posted on 4/10/2009, 18:36




CITAZIONE (sognatrice 72' @ 2/10/2009, 13:59)
MI PIACE TANTO ALESSANDRA AMOROSO..ONORE E MERITO A LEI CHE HA VINTO LA SCORSA EDIZIONE DI AMICI...MA ADORAVO ANCHE VALERIO ARRIVATO POI SECONDO E IN PARTICOLARE QUESTA CANZONE...L'INDEDITO CHE CANTO' PROPRIO UNA DELLE ULTIME PUNTATE DEL SERALE..SE NON ERRO LA PENULTIMA...(E' QUELLA CHE HO POSTATO)..A ME FECE VENIRE I BRIVIDI :wub: .. ANCHE LUI UN TALENTO


(FILE:https://www.youtube.com/v/2wpOFqX7jDg&hl=it&fs=1&)

Sogna mi trovi pienamente d'accordo con te...

Adoro Alessandra e il suo ultimo singolo "Estranei a partire da ieri",a mio parere,conferma il suo grande talento!!!

Ma devo dirti che questa canzone sin dalla prima volta che l'ascoltai mi è entrata subito dentro...e ancora oggi,a distanza di mesi,la conservo sul mio cellulare e l'ascolto durante i momenti liberi e di svago...Complimenti a Valerio x come la canta...Lo dico da profana,ma non mi sembra tanto semplice come esecuzione...

Devo dire che Luca Jurman ci ha visto giusto con entrambi!!!Bravo Luca!!!

Complimenti ad Alessandra e Valerio e in bocca al lupo x la loro carriera!!!

 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 19:03

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


Gioia anch'io non me ne intendo...in effetti l'esecuzione a detta di maria e confermato anche dal maestro vessicchio pare fosse particolarmente impegnativa...sempre da profana credo che se la sia cavata egregiamente...a me e' arrivato eccome...e alla faccia della di michele che diceva tecnicamente bravo si..ma non trasmetteva emozioni
anch'io l'ho messa sul mio ipod e l'ascolto tutti i giorni...una poesia che mi trasmette serenita'...

come dice giada se fosse stato in una classe di anonimi avrebbe vinto di sicuro...di certo ha influito anche la sua personalita'...non era amato in particolar modo...tanti lo definivano arrogante e poco umile...
 
Top
Gioiabambina
view post Posted on 4/10/2009, 20:45




CITAZIONE (sognatrice 72' @ 4/10/2009, 20:03)
Gioia anch'io non me ne intendo...in effetti l'esecuzione a detta di maria e confermato anche dal maestro vessicchio pare fosse particolarmente impegnativa...sempre da profana credo che se la sia cavata egregiamente...a me e' arrivato eccome...e alla faccia della di michele che diceva tecnicamente bravo si..ma non trasmetteva emozioni
anch'io l'ho messa sul mio ipod e l'ascolto tutti i giorni...una poesia che mi trasmette serenita'...

come dice giada se fosse stato in una classe di anonimi avrebbe vinto di sicuro...di certo ha influito anche la sua personalita'...non era amato in particolar modo...tanti lo definivano arrogante e poco umile...



Eh si Sogna hai pienamente ragione...

Se aspettiamo che Grazia di Michele ne azzecchi una ho la netta sensazione che facciamo notte e oltre pure...Se non erro il suo pupillo ai tempi che furono fu Federico Angelucci...Che fine abbia fatto non è dato sapere...

Certo è che a mio parere nella querelle di accuse e altrettante querele tra lei e Luca Jurman lei abbia perso,e non poco, di professionalità...

Personalmente credo che Valerio fosse tecnicamente il cantante più bravo all'interno della scuola...(Alessandra aveva sicuramente dalla sua un timbro più graffiante...unico nel suo genere...)

Ma ciò che ha fortemente penalizzato Valerio,a mio parere,è stata la sua personalità o x meglio dire ciò che di lui emergeva...
Ricordo addirittura,non vorrei sbagliare,che un discografico durante la finale gli diede dell'antipatico... :o:

 
Top
8 replies since 2/10/2009, 12:59   217 views
  Share