ILDUEDIPICCHE "The Original"

ELGA-DIEGO e Fuentes non è geloso!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 30/9/2009, 16:34




Diego Daddì e Elga Enardu, Marcelo Fuentes non è arrabbiato
Il corteggiatore Marcelo Fuentes, scelta della tronista Elga Enardu a Uomini e Donne e amico di Diego Daddì, commenta la storia d’amore nata tra i due e dà loro la sua benedizione
Marcelo Fuentes non ci sta a passare per quello abbandonato dalla donna che credeva di avere in pugno e tradito dal suo migliore amico colpevole di avergliela soffiata.
Dalle pagine di Visto, il bel cileno protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne commenta senza troppo rancore la storia nata tra Elga Enardu e Diego Daddì.

A differenza di Claudia Piumetto delusa da Elga, Marcelo si dice pronto a benedire questa nuova unione.
L’unico appunto è quello fatto al suo amico Diego Daddì col quale credeva di aver stretto un rapporto quasi fraterno: “Non riesco più a sentire Diego. Ho provato a chiamarlo innumerevoli volte ma lui si nega. Avrei gradito che fosse stato lui ad informarmi del suo rapporto con Elga ma non ce l’ho con nessuno dei due e anzi vorrei sentirlo”.

Una bella dimostrazione di nonchalance quella di Marcelo, troppo furbo per mostrarsi minimamente infastidito: “Diego sa bene com’è andato il rapporto tra me ed Elga, sa quindi che non potrei mai esserne geloso. Anzi vorrei che mi chiamasse”.

Eppure, sebbene il corteggiatore esprima assoluta indifferenza, se si legge tra le righe il messaggio pare differente.
La sua è la risposta dell’uomo vincente, quello che ha rifiutato in precedenza qualcosa che un altro uomo sembra gradire.
Non è mai stato innamorato di Elga, chiaro che non potrebbe esserne geloso. Diego Daddì può anche dormire sonni tranquilli e riprendere il rapporto con Fuentes. La sua relazione con Elga, per quanto riguarda Marcelo, non potrebbe mai esserne compromessa.

Stefania Rocco

FONTE: http://magazine.ciaopeople.com
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 21:29

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


BEHHHHH LA SUA OPERA PIA L'HA FATTA...HA DISPENSATO UN'ALTRA BENEDIZIONE.. :punk.gif:

CERTO CHE DIEGO DORME TRANQUILLO FIGURIAMOCI SE PERDE IL SONNO A PENSARE ALLA REAZIONE DEL SUO AMICO O EX...SEMMAI LO PERDERA' PER FARE QUALCOSA DI MOLTO PIU' INTERESSANTE :addemoticons126107cm6.gif:
 
Top
Princy
view post Posted on 30/9/2009, 23:21




CITAZIONE (sognatrice 72' @ 30/9/2009, 22:29)
BEHHHHH LA SUA OPERA PIA L'HA FATTA...HA DISPENSATO UN'ALTRA BENEDIZIONE.. :punk.gif:

CERTO CHE DIEGO DORME TRANQUILLO FIGURIAMOCI SE PERDE IL SONNO A PENSARE ALLA REAZIONE DEL SUO AMICO O EX...SEMMAI LO PERDERA' PER FARE QUALCOSA DI MOLTO PIU' INTERESSANTE :addemoticons126107cm6.gif:

:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif:
 
Top
antonella170688
view post Posted on 1/10/2009, 08:34




menomale ke il fuentes nn è geloso e ha dato la sua benedizione altrimenti nessuno più dormiva sonni tranquilli!!! :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif:
 
Top
piccis81
view post Posted on 1/10/2009, 14:50




Ma com'è sta cosa... nel post in alto in sez "A proposito di Svampa" c'è una dichiarazione in cui Mars dice di aver avuto una brutta delusione da Diego, qua dice non vuol passare per quello tradito dal suo migliore amico... E dà pure la benedizione!

Quindi?

L'unica costante è questa... :pazienzamkio562299fb9.png:
CITAZIONE (gepatti @ 30/9/2009, 17:34)
Non è mai stato innamorato di Elga, chiaro che non potrebbe esserne geloso.

 
Top
simosole
view post Posted on 4/10/2009, 00:08




quando la gatta non arriva al lardo dice che puzza...

diego ed elga avete la mia benedizione...che certo conta poco...ma conta sempre di più di quella di un fuentes...
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 4/10/2009, 19:21




secondo me rosica... e parecchio anche! :P
 
Top
vivi10
view post Posted on 5/10/2009, 14:54




MA VALLI A CAPIRE QUESTI SUD AMERICANI...
SONO PROPRIO STRANI!!!
IO SONO, SEMPRE PIù, SENZA PAROLE!

 
Top
7 replies since 30/9/2009, 16:34   1214 views
  Share