ILDUEDIPICCHE "The Original"

CHAT DI ELGA DEL 21 SETTEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2009, 17:17
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST





RESOCONTO DELLA CHAT DI ELGA DEL 21 SETTEMBRE

DA http://elga.enardu.forumcommunity.net/


<stefania_r> ELGA è ENTRATA CHE ERAVAMO LE SOLITE 5 PERSONE DELLA SERA IN CHAT....
[11:46] <stefania_r> ERANO TIPO LE 22, 30
[11:46] <rugiada> è COME MARCELO
[11:46] <stefania_r> O FORSDE PIù TARDI
[11:46] <stefania_r> CMQ...
[11:46] <stefania_r> SALUTA,
[11:47] <stefania_r> NOI ALL'INIZIO NON LA CREDAVAMO....
[11:47] <stefania_r> ALLORA APPENA è ARRIVITA JAMY, LE HA FATTO UN PAIO DI DOMANDE
[11:47] <stefania_r> PIù DIFFICILI PERCHè PIù PERSONALI...
[11:48] <stefania_r> LEI HA RISPOSTO EGRAGIAMENTE ED ALLORA ABBIAMO CAPITO CHE ERA LEI...
[11:48] *** anna è entrato in #ELGAENARDU
[11:48] <stefania_r> CI HA DETTO CHE STA BENE
[11:48] *** alice90_02 è entrato in #ELGAENARDU
[11:48] <stefania_r> CHE è TRANQUILLA
[11:48] <stefania_r> NEL FRATTEMPO
[11:48] <stefania_r> IN CHAT IL NUMERO DI UTENTI AUMENTAVA
[11:49] <stefania_r> E SIA LEI CHE IO CO CHIEDAVAMO COME FOSSE
[11:49] <ali> pensa che io sono entrata al volo per salutarvi
[11:49] <stefania_r> STATO POSSIBILE CHE LA VOCE SI FOSSE
[11:49] <ali> ahahhaha
[11:49] <stefania_r> SPARSA COSì VELOCEMENTE
[11:49] <stefania_r> PREMESSA......
[11:49] *** visitatore è entrato in #ELGAENARDU
[11:49] <stefania_r> QUANDO ERAVAMO IN CHAT SOLO IN 6 COMPRESA LEI
[11:49] <stefania_r> LEI DICE A JAMY E A NOI
[11:50] <stefania_r> VI AVVERTO CHE NON RSPONDERò
[11:50] <stefania_r> A DOMONDE PERSONALI, SOPRATTUTTO INERENTI AGLI ARTICOLI USCITI
[11:50] <stefania_r> RECENTEMENTE
[11:50] <stefania_r> NOI CONDIVIDIAMO LA SUA SCELTA....
[11:51] <stefania_r> QUANDO LA CHAT ERA ARRIVATA GIà A 55 PERSONE
[11:51] <stefania_r> LEI RISPONDEVA ALLE DOMANDE CHE LE VENIVANO FATTE TRANNE A QUELLE SENTIMANTALI
[11:51] <stefania_r> SENTIMENTALI PER MODO DI DIRE...
[11:51] <stefania_r> CMQ
[11:52] <stefania_r> CMQ ELGA STA BENE, è IMPEGNATA COL LAVORO MA CI LEGGE E DICE CHE LEGGE SOLO NOI!!!
[11:58] <stefania_r> CMQ è STATA UNA CHAT IN CUI SI ENUNCIAVA UNA ELGA TRANQUILLA, SERENA, UN Pò DELUSA DALLE CATTIVERIE SCRITTE MA CMQ A POSTO CON SE STESSA....LEI DECIDERà QUANDO E SE DIRE QUALCOSA..... !
[11:59] <stefania_r> è STATA GENTILISSIMA CON TUTTI, HA SORRISO MOLTISSIMO,
[11:59] <stefania_r> NOI LE SIAMO STATE VICINE E CHI PRETENDEVA DA LEI SPIEGAZIONI SU ARTICOLI



********** CHI TACE ACCONSENTE**********
:D
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 26/9/2009, 17:34




CITAZIONE (sanigr @ 26/9/2009, 18:17)

********** CHI TACE ACCONSENTE**********
:D

:msn4.gif:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 26/9/2009, 17:51




DI SICURO E' UNA DONNA IN GAMBA..SE E' CONTENTA LEI....
CONTINUO A NON CAPIRE COSA LI POSSA LEGARE MA ..USANDO UNA FRASE CHE VA BENE PER TUTTE LE OCCASIONI:"L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI" :rolleyes:
 
Top
pizzetta70
view post Posted on 27/9/2009, 10:46




:addemoticons12628vw4.gif: [color=orange]IO MI DOMANDO E DICO:COSA SI DIRANNO QUEI DUE,VISTO CHE LUI USA TRE VOCALI E UN PAIO DI CONSONANTI :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: /color]
 
Top
ilderomy
view post Posted on 27/9/2009, 21:56




Per me è impossibile...non ci crederò mai, anche se lei lo confermasse...ci sarebbe sotto qualcosa
 
Top
Ruzica
view post Posted on 28/9/2009, 17:40




Sento il bisogno di scrivere una cosa che mi dovrebbe aiutare a chiudere con tutta questa storia. Non so se l'avete letto, ma la mia risposta all'ultimo articolo di Marcelo e Claudia è stata "Auguri e figli maschi!" riferito ovviamente a Elga e Diego. Ora, qualcuno potrà pensare che sia stato un commento ironico, ma vi garantisco che non è così. Vi spiego anche il perché: alcune di voi lo sanno, altre magari l'avranno capito, che io, anche dopo il no, ho continuato a "sperare" nella coppia formata da Marcelo ed Elga. Qualcuno mi dirà che sono stata solo una povera illusa, il che probabilmente è anche vero e non è assolutamente un problema per me. Ci ho sperato (e una piccola parte di me tutt'ora sarebbe contentissima di vederli insieme, nonostante tutto) perché, sinceramente, per me nessuno dei due è stato chiaro e aveva messo la parola fine. Per tutta l'estate.

Arrivati a settembre, ecco che le cose iniziano a cambiare, sento qualcosa che non va. Interviste (con dichiarazioni false o vere...chi lo sa, tanto a noi possono raccontare qualsiasi cosa...ovviamente, non dobbiamo berci tutto quello che dicono o non dicono...), Marcelo che al raduno dice frasi misteriose, che, alla luce di quello che si sa (???) in questo momento, diventano ancora più incomprensibili (almeno per me...forse è un mio limite -_- ), Elga che entra in chat, ma non parla direttamente, ma lascia parlare (e guai a chiedere qualcosa sulla vita sentimentale...ci mancherebbe, la capisco anche...ma allora non capisco il motivo della sua entrata in chat, proprio in questo momento, dove è chiaro che tutto quello che le "fans" vogliono sapere è se le voci sono vere o meno...non era entrata per tanto tempo perché proprio adesso allora?????), Diego che entra nel suo forum, legge i commenti all'articolo su di lui ed Elga e sparisce senza dire una parola.... :huh: scusate, ma chi ci capisce qualcosa è bravo, secondo me. Non so voi, ma io a questo punto mi sento presa in giro e, sinceramente, mi sono non solo stufata di tutto questo, ma mi è passata la voglia di seguirli. <_< Ovviamente, saranno distrutti di sapere che ci sarà una persona in meno a cercare le ultime notizie su quello che fanno o non fanno (vedo Elga strapparsi i capelli, Diego farsi un altro tatuaggio (orrendo) dalla disperazione, Marcelo cadere dal pero :P :lol: ). Naturalmente non sono stata mai costretta a passare il mio tempo in questo modo, anzi, è colpa della mia troppa curiosità e me ne prendo le responsabilità, ma penso di avere un cervello funzionante e quello mi ha detto che è stato passato il limite (sì, sì, avete capito bene...il mio cervello parla con me... :lol: ).

Ah, un'altra cosa: non credo assolutamente a Marcelo che fa finta di apprendere dalla giornalista che Elga e Diego hanno una storia. Ma va, se Claudia l'ha saputo da amici, non penso che nessuno l'abbia, se non detto, ma accenuato a Marcelo. No no, a questo giro non ci siamo. :at5.gif:

Allora, a me non importa se la storia è vera (se fosse così, sono contenta per Diego ed Elga), se è una trovata dell'agenzia (se fosse così, perderebbero mille punti per me...capisco che sono soldi facili da guadagnare, ma esiste anche la parola dignità), se sono tutti d'accordo per rimanere sui giornali e per non cadere nel dimenticatoio (sarebbe una cosa triste, almeno per me, doversi abbassare a questi livelli solo per i soldi e la visibilità), se è tutta una copertura per la notizia bomba che Elga e Marcelo stanno insieme in realtà (eh, scusate, c'è pure questa opzione... :man.gif: ), se se se.......tutto questo per dire: auguro buona vita a Marcelo, a Elga, a Diego, a Claudia, grazie e addio! Penso che quasi un anno di impicciamento sia stato sufficiente, non voglio che diventino il mio incubo (già ce li ho dopo aver visto la schiena "bellissima" del Busa :at19.gif: )!

Concludo dicendo che sono contenta di poter guardare U&D di nuovo con la giusta distanza ( :unsure: tralasciamo il fatto che sbavo ogni volta che inquadrano Marco :lol: ), essendo perfettamente consapevole dei vari magheggi della DePippis e della sua redazione (che diventa sempre più prevedibile -_- ), prendendo tutto con la dovuta leggerezza. ;) In fondo, questo programma mi diverte un sacco! :lol:

Un saluto a tutte voi! :zwkrk7.jpg: :kissw11kx1.gif:
 
Top
&&chia&&
view post Posted on 28/9/2009, 17:49




AHHAHAAHAHAH GRANDE PIZZE...TI QUOTO....
:addemoticons12648ud8.gif: :addemoticons12648ud8.gif: :addemoticons12648ud8.gif: :addemoticons12648ud8.gif: :addemoticons12648ud8.gif: :addemoticons12648ud8.gif:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 28/9/2009, 19:36




RUZICA CARA..MI E' PIACIUTO UN SACCO IL TUO POST...IO AL CONTRARIO DI TE HO MESSO LA PAROLA FINE DA SUBITO E,VISTO COM'E' ANDATA A FINIRE,NE SONO CONTENTISSIMA...
IN QUESTO POST LEGGO UN SACCO DI NOTIZIE CHE NON SAPEVO..HO TRASCORSO L'ESTATE NELL'ASSOLUTO DISINTERESSE PER TUTTA LA VICENDA...
DEVI SAPERE RUZICA,CHE L'ESTATE PRECEDENTE L'AVEVO PASSATA COL PATEMA D'ANIMO PER UN'ALTRA COPPIA DOPODICHE' MI SONO RIPROMESSA CHE MI SAREI LIMITATA A QUELLO CHE VEDEVO PERCHE' A VOLER CERCARE SPIEGAZIONI A FRASI E COMPORTAMENTI ILLOGICI RISCHIAVO L'ULCERA....QUINDI STAVOLTA HO DETTO BASTA!
MI FA PIACERE CHE ANCHE TU SIA ARRIVATA A QUESTA CONCLUSIONE....OGNUNO SI CONOSCE E AGISCE CONFORMEMENTE AL SUO CARATTERE...IO CERCHERO' DI FARMI COINVOLGERE SEMPRE MENO..PER ORA,VEDENDO QUESTI DUE TRONI,MI VIENE MOLTO FACILE ;)
:zwkrk7.jpg:

 
Top
gepatti
view post Posted on 28/9/2009, 20:45




CITAZIONE (pizzetta70 @ 27/9/2009, 11:46)
:addemoticons12628vw4.gif: IO MI DOMANDO E DICO:COSA SI DIRANNO QUEI DUE,VISTO CHE LUI USA TRE VOCALI E UN PAIO DI CONSONANTI :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: /color]

A MMM O R E - PIZZE ECCO 3 VOCALI E 2 CONSONANTI

Edited by gepatti - 28/9/2009, 21:53
 
Top
alietto
view post Posted on 28/9/2009, 20:53




CITAZIONE (Ruzica @ 28/9/2009, 18:40)
Sento il bisogno di scrivere una cosa che mi dovrebbe aiutare a chiudere con tutta questa storia. Non so se l'avete letto, ma la mia risposta all'ultimo articolo di Marcelo e Claudia è stata "Auguri e figli maschi!" riferito ovviamente a Elga e Diego. Ora, qualcuno potrà pensare che sia stato un commento ironico, ma vi garantisco che non è così. Vi spiego anche il perché: alcune di voi lo sanno, altre magari l'avranno capito, che io, anche dopo il no, ho continuato a "sperare" nella coppia formata da Marcelo ed Elga. Qualcuno mi dirà che sono stata solo una povera illusa, il che probabilmente è anche vero e non è assolutamente un problema per me. Ci ho sperato (e una piccola parte di me tutt'ora sarebbe contentissima di vederli insieme, nonostante tutto) perché, sinceramente, per me nessuno dei due è stato chiaro e aveva messo la parola fine. Per tutta l'estate.

Arrivati a settembre, ecco che le cose iniziano a cambiare, sento qualcosa che non va. Interviste (con dichiarazioni false o vere...chi lo sa, tanto a noi possono raccontare qualsiasi cosa...ovviamente, non dobbiamo berci tutto quello che dicono o non dicono...), Marcelo che al raduno dice frasi misteriose, che, alla luce di quello che si sa (???) in questo momento, diventano ancora più incomprensibili (almeno per me...forse è un mio limite -_- ), Elga che entra in chat, ma non parla direttamente, ma lascia parlare (e guai a chiedere qualcosa sulla vita sentimentale...ci mancherebbe, la capisco anche...ma allora non capisco il motivo della sua entrata in chat, proprio in questo momento, dove è chiaro che tutto quello che le "fans" vogliono sapere è se le voci sono vere o meno...non era entrata per tanto tempo perché proprio adesso allora?????), Diego che entra nel suo forum, legge i commenti all'articolo su di lui ed Elga e sparisce senza dire una parola.... :huh: scusate, ma chi ci capisce qualcosa è bravo, secondo me. Non so voi, ma io a questo punto mi sento presa in giro e, sinceramente, mi sono non solo stufata di tutto questo, ma mi è passata la voglia di seguirli. <_< Ovviamente, saranno distrutti di sapere che ci sarà una persona in meno a cercare le ultime notizie su quello che fanno o non fanno (vedo Elga strapparsi i capelli, Diego farsi un altro tatuaggio (orrendo) dalla disperazione, Marcelo cadere dal pero :P :lol: ). Naturalmente non sono stata mai costretta a passare il mio tempo in questo modo, anzi, è colpa della mia troppa curiosità e me ne prendo le responsabilità, ma penso di avere un cervello funzionante e quello mi ha detto che è stato passato il limite (sì, sì, avete capito bene...il mio cervello parla con me... :lol: ).

Ah, un'altra cosa: non credo assolutamente a Marcelo che fa finta di apprendere dalla giornalista che Elga e Diego hanno una storia. Ma va, se Claudia l'ha saputo da amici, non penso che nessuno l'abbia, se non detto, ma accenuato a Marcelo. No no, a questo giro non ci siamo. :at5.gif:

Allora, a me non importa se la storia è vera (se fosse così, sono contenta per Diego ed Elga), se è una trovata dell'agenzia (se fosse così, perderebbero mille punti per me...capisco che sono soldi facili da guadagnare, ma esiste anche la parola dignità), se sono tutti d'accordo per rimanere sui giornali e per non cadere nel dimenticatoio (sarebbe una cosa triste, almeno per me, doversi abbassare a questi livelli solo per i soldi e la visibilità), se è tutta una copertura per la notizia bomba che Elga e Marcelo stanno insieme in realtà (eh, scusate, c'è pure questa opzione... :man.gif: ), se se se.......tutto questo per dire: auguro buona vita a Marcelo, a Elga, a Diego, a Claudia, grazie e addio! Penso che quasi un anno di impicciamento sia stato sufficiente, non voglio che diventino il mio incubo (già ce li ho dopo aver visto la schiena "bellissima" del Busa :at19.gif: )!

Concludo dicendo che sono contenta di poter guardare U&D di nuovo con la giusta distanza ( :unsure: tralasciamo il fatto che sbavo ogni volta che inquadrano Marco :lol: ), essendo perfettamente consapevole dei vari magheggi della DePippis e della sua redazione (che diventa sempre più prevedibile -_- ), prendendo tutto con la dovuta leggerezza. ;) In fondo, questo programma mi diverte un sacco! :lol:

Un saluto a tutte voi! :zwkrk7.jpg: :kissw11kx1.gif:

RUZICA TI QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO :hug.gif: io sono arrivata alla tua stessa conclusione...cioé quasi...insomma marcolino nun me piase tanto :wacko: ..vuol dire che faró io gli pRRRRRRRRRR quest´anno :lol:

ps. ma ogni tanto ...sai cosi...di sfuggita ... uno sguardo su marcelino lo butto -_-
ps 2: e mighele? hai messo un bundo pure su mighele? :huh: :lol:

CITAZIONE (gepatti @ 28/9/2009, 21:45)
CITAZIONE (pizzetta70 @ 27/9/2009, 11:46)
:addemoticons12628vw4.gif: IO MI DOMANDO E DICO:COSA SI DIRANNO QUEI DUE,VISTO CHE LUI USA TRE VOCALI E UN PAIO DI CONSONANTI :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: /color]

A MMM O R E - PIZZE ECCO 3 VOCALI E 2 CONSONANTI[/size]

ahahahha pattina :lol: ..."AMMMORRE...ma la camicia l avevi stirata?...secondo te me li posso mettere i calzini bianchi?....marcelo mi diceva che non stanno bbbene" :huh:
 
Top
M_@_y_@
view post Posted on 28/9/2009, 20:58




ruzi,molto bello il tuo post. e ti capisco.
pero non credo che sia giusto adesso sentirsi presi in giro. chi ha sperato è perchè ha voluto farlo, contro tutto.
marcelo ha detto di no. e in 4 mesi non ha mai fatto capire che ci avesse ripensato.
elga non mi è sembrata ne sul punto di buttarsi dal terrazzo nè altro. ha superato la cosa con forza e dignità. e ultimamente ha più volte detto di aver voltato pagina.
ora, i motivi per sperare dove sono?
i motivi per sentirsi presi in giro dove sono?
aldilà del fatto che stia con diego o meno,elga è libera di stare con chi vuole senza doverlo dire a noi. perchè sono cose successe fuori dal contesto televisivo.
e lo stesso vale per marcelo.

una cosa su cui sono d'accordo con te è la finta reazione di marcelo, che fa vedere che cade dal pero. lui lo sapeva già!

ora è cominciato un altro anno. nuov personaggi e magari nuovi amori, chi lo sa? il tutto ovviamente senza lasciarsi coinvolgere troppo. in fondo, mica è la nostra vita!
:zwkrk7.jpg:
 
Top
gepatti
view post Posted on 29/9/2009, 05:33




CITAZIONE (M_@_y_@ @ 28/9/2009, 21:58)
ruzi,molto bello il tuo post. e ti capisco.
pero non credo che sia giusto adesso sentirsi presi in giro. chi ha sperato è perchè ha voluto farlo, contro tutto.
marcelo ha detto di no. e in 4 mesi non ha mai fatto capire che ci avesse ripensato.
elga non mi è sembrata ne sul punto di buttarsi dal terrazzo nè altro. ha superato la cosa con forza e dignità. e ultimamente ha più volte detto di aver voltato pagina.
ora, i motivi per sperare dove sono?
i motivi per sentirsi presi in giro dove sono?
aldilà del fatto che stia con diego o meno,elga è libera di stare con chi vuole senza doverlo dire a noi. perchè sono cose successe fuori dal contesto televisivo.
e lo stesso vale per marcelo.

una cosa su cui sono d'accordo con te è la finta reazione di marcelo, che fa vedere che cade dal pero. lui lo sapeva già!

ora è cominciato un altro anno. nuov personaggi e magari nuovi amori, chi lo sa? il tutto ovviamente senza lasciarsi coinvolgere troppo. in fondo, mica è la nostra vita!
:zwkrk7.jpg:

Concordo in pieno con te M@y@ :at9.gif: :msn4.gif:
Aliu...... ma per dire
"..."AMMMORRE...ma la camicia l avevi stirata?...secondo te me li posso mettere i calzini bianchi?....marcelo mi diceva che non stanno bbbene"
quanto tempo impiegherà ????? o prende un pò di ferie.... o arriva l'estate e mette le infradito !!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
lexxia
view post Posted on 29/9/2009, 06:14




CITAZIONE (M_@_y_@ @ 28/9/2009, 21:58)
ruzi,molto bello il tuo post. e ti capisco.
pero non credo che sia giusto adesso sentirsi presi in giro. chi ha sperato è perchè ha voluto farlo, contro tutto.
marcelo ha detto di no. e in 4 mesi non ha mai fatto capire che ci avesse ripensato.
elga non mi è sembrata ne sul punto di buttarsi dal terrazzo nè altro. ha superato la cosa con forza e dignità. e ultimamente ha più volte detto di aver voltato pagina.
ora, i motivi per sperare dove sono?
i motivi per sentirsi presi in giro dove sono?
aldilà del fatto che stia con diego o meno,elga è libera di stare con chi vuole senza doverlo dire a noi. perchè sono cose successe fuori dal contesto televisivo.
e lo stesso vale per marcelo.

una cosa su cui sono d'accordo con te è la finta reazione di marcelo, che fa vedere che cade dal pero. lui lo sapeva già!

ora è cominciato un altro anno. nuov personaggi e magari nuovi amori, chi lo sa? il tutto ovviamente senza lasciarsi coinvolgere troppo. in fondo, mica è la nostra vita!
:zwkrk7.jpg:

ANCHE IO SONO STRADACCORDO CON TE......
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 09:48
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (alietto @ 28/9/2009, 21:53)
ps 2: e mighele? hai messo un bundo pure su mighele? :huh: :lol:

ODDIO OGGI è L'ONOMASTICO!!! FACCIAMOGLI GLI AUGURI!!!! DANDI AUGURI MIGHELE!!! :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif: :at12.gif:
 
WWW  Top
Ruzica
view post Posted on 29/9/2009, 14:27




QUOTE (M_@_y_@ @ 28/9/2009, 21:58)
ruzi,molto bello il tuo post. e ti capisco.
pero non credo che sia giusto adesso sentirsi presi in giro. chi ha sperato è perchè ha voluto farlo, contro tutto.
marcelo ha detto di no. e in 4 mesi non ha mai fatto capire che ci avesse ripensato.
elga non mi è sembrata ne sul punto di buttarsi dal terrazzo nè altro. ha superato la cosa con forza e dignità. e ultimamente ha più volte detto di aver voltato pagina.
ora, i motivi per sperare dove sono?
i motivi per sentirsi presi in giro dove sono?
aldilà del fatto che stia con diego o meno,elga è libera di stare con chi vuole senza doverlo dire a noi. perchè sono cose successe fuori dal contesto televisivo.
e lo stesso vale per marcelo.

una cosa su cui sono d'accordo con te è la finta reazione di marcelo, che fa vedere che cade dal pero. lui lo sapeva già!

ora è cominciato un altro anno. nuov personaggi e magari nuovi amori, chi lo sa? il tutto ovviamente senza lasciarsi coinvolgere troppo. in fondo, mica è la nostra vita!
:zwkrk7.jpg:

Forse mi sono spiegata male (anzi, sicuramente perché rileggendo il mio commento me ne sono resa conto). Non mi sento presa in giro per il fatto che Elga e Marcelo non stanno insieme, assolutamente. Tutte le motivazioni per non crederci che hai elencato sono logiche e hai perfettamente ragione a dire che Elga è libera di stare con chi vuole e di fare cosa vuole. Lungi da me pretendere da lei di fare qualcosa che non si sente. Non l'ho mai vista disperata per il no di Marcelo, l'ha "incassato" con dignità e la stimo anche per questo. Se adesso lei sta con Diego, va benissimo per me, perché, come dici tu, sono cose successe al di fuori del programma, quindi vuol dire che si sono conosciuti meglio ed è una cosa normalissima che possano nascere dei sentimenti. Mica sono sposati e stanno tradendo i rispettivi coniugi, ci mancherebbe. Sono liberi di fare qualsiasi cosa il cuore detta a loro. Se Elga domani decide di sposare Conversano ( :huh: molto improbabile, lo so :lol: ), se è quello che vuole, le auguro tutto il meglio possibile.

Hai ragione, chi ci ha sperato l'ha fatto per scelta sua e io non mi volevo lamentare. Non sono stata obbligata di farlo e non è questo che mi dà fastidio. Diciamo che non mi piace tutto questo mistero che gira intorno alla presunta storia tra Elga e Diego. Non vedo quale sarebbe il problema di dire "Sì, stiamo insieme", visto che entrambi sono single. O hanno venduto la storia a un giornale e per sapere il continuo di questa telenovela (in senso ironico ovviamente :D ) dobbiamo aspettare la prossima data di uscita? :please.gif:

Si stanno parlando via articoli ( :huh: se proprio non si vogliono incontrare, ci sono vari mezzi...telefono, msn, facebook, myspace, i piccioni viaggiatori, scrivere una lettera (non al giornale, eh -_- )) e, sinceramente, lo trovo un pò ridicolo (per carità, sono liberi di continuare a fare interviste fino alla nausea :AddEmoticons12640.gif: ).

Non vedo il senso di entrare in una chat, sapendo perfettamente che le prime domande riguarderanno sicuramente la sfera sentimentale. Parlo per esperienza, le poche volte che Marcelo è entrato in chat, il tempo di dire "ciao" e stavi per scrivere anche "come stai?", zac ti arrivava già la prima domanda "Marcelo, ed Elga? Risponderesti di nuovo no? Vi siete visti, sentiti, annusati, sposati, separati " e cose varie. Da una parte lo trovo normale perché li abbiamo conosciuti in una trasmissione dove si cerca (in pratica :unsure: ) una persona con cui iniziare una storia, mica li abbiamo incontrati nel supermercato vicino mentre compravano il latte. Ma io, per come sono fatta, non potrei mai chiedere a una persona, in fondo per me sconosciuta (non abbiamo nessun rapporto), tutte queste cose. Probabilmente è un mio limite. Ma non vedo niente di male nel chiedere se una persona è fidanzata o no. Non voglio né sapere da quando, né perché, né quante volte si vedono, né quante volte si sentono. Voglio solo chiarezza. E siccome non la vedo, sono portata a pensare che stia bene a tutti (sia a Elga, sia a Diego, sia a Marcelo) di continuare ad "allungare il brodo" (lo metto tra parentesi perché non mi viene in mente nessun'altra espressione per il momento) per far parlare di loro e di tenere incollati gli utenti in attesa di notizie. Fa comodo a tutti perché chi comprerà i giornali, se non (in primis, comunque) gli utenti dei vari forum (pure i giornali ci seguono :smiliesazz.gif: .. eh, ma i soldi quando arrivano? mica lavoriamo a gratis :B): :lol: ). Ovviamente, ripeto, nessuno è obbligato di seguirli.

Lei non è tenuta a dirci niente, anzi, nessuno di loro, ma non si sta chiedendo la luna. Solo una risposta. Sì o no. Accetto entrambe le risposte, perché, come dici tu, giustamente, non è la nostra vita. Ma dal punto che lei stessa continua a parlare della sua vita privata sui giornali, non vedo perché se la dovrebbe prendere se una persona le chiede se è fidanzata o meno. Non mi sembra una cosa troppo invadente. Almeno per me. :unsure:

Ecco, ho scritto un papiello :blink: . Spero di esser stata almeno chiara, sennò vi toccherà (noooooooooooooooooooooo, sto guardando il trono rosa... hanno messo la canzone del primo bacio di Marcelo ed Elga :cry: ... che crudeliiiiiiiiiiiiii!!! vado a fare fuori la redazione!!! -_- <_< )...dicevo :unsure: ... sennò vi toccherà leggerne un altro :P .

Gomungue, dandi auguri a Mighele ( -_- alietto, non me lo nominare...non mi chiama da due mesi... <_< ...che dici? rilascio un'intervista? :lol: ;) ).

Vi saluto tutte! :msn3.gif:
 
Top
23 replies since 26/9/2009, 17:17   876 views
  Share