ILDUEDIPICCHE "The Original"

PAOLA PEREGO RINUNCIA A LA TRIBU'

« Older   Newer »
  Share  
*Priscilla
view post Posted on 3/9/2009, 17:23




Paola Perego rinuncia a LA TRIBU': MISSIONE INDIA

Agente della conduttrice, 'Mediaset non ha tutelato immagine'
(ANSA) - ROMA, 3 SET - Paola Perego rinuncia alla conduzione di La tribu', il reality previsto su Canale 5 a partire dal 16 settembre. L'agente della conduttrice, Lucio Presta, spiega di considerare ''violato il rapporto fiduciario'' con Mediaset perche' non ha tutelato l'immagine della Perego dopo le ''opinioni (immotivate, gratuite, provocatorie e offensive) della signora Barbara D'Urso''.

fonte ansa



:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
Barbara D'Urso forever :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:
......che poi sembra che abbia nominato la Perego in un'intervista al Corriere della Sera senza dire nulla di che.... evidentemente la Perego cercava una scusa per abbandonare un programma che non ha mai dimostrato di voler condurre....

 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 19:50
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


E ADESSO CHI LO CONDURRà??? :o: :o: :o: :o:
 
WWW  Top
*Priscilla
view post Posted on 3/9/2009, 21:09





Mery, sull'eventuale sostituta si vociferava la Cuccarini, o addirittura la Barale ( :sick: )..... per me chiunque sarebbe stato meglio, anche mi nonna!!!

Purtroppo però, andando alla ricerca di notizie certe (mo me lo sono preso a cuore sto reality), ho trovato questo :cry:


Mediaset dà onore alla Perego con un comunicato stampa: la conduzione de La Tribù è salva?

Paola Perego voleva un po’ di attenzione da parte dell’azienda? Complice il supporto dell’agente - nonché suo compagno - più potente d’Italia, l’ha ottenuta. Dopo la strigliata di Lucio Presta, ecco arrivare il comunicato riparatore Mediaset per riconoscerne il valore artistico:

“Paola Perego è una professionista di alto livello. Lo dimostra il fatto che Mediaset da anni le affida produzioni importanti come il nuovo reality in partenza il 16 settembre su Canale 5. I malintesi che hanno generato comprensibili tensioni sono frutto di un eccesso di esternazioni personali a cui Mediaset è estranea, che non corrispondono al pensiero dell’azienda e rispetto alle quali da sempre Mediaset non è solita intervenire. Confidiamo in una responsabile composizione della vicenda e confermiamo che il programma andrà regolarmente in onda nella data prevista”.

Tutto è bene quel che finisce bene. Con un rammarico da parte dei nostri lettori: quello di non vedere Paola Barale, rivelazione de La Talpa 3, al suo posto alla conduzione de La Tribù - Missione India. Lì sì che sarebbe stato tutto un altro reality...

Fonte tvblog.it



Pare che la Perego, scippata della conduzione della domenica pomeriggio, e quindi del ruolo di primadonna a mediaset, si sia attaccata (.... al tram) alle dichiarazioni della D'Urso per avere un pò di lecchinaggio da parte dell'azienda, come espresso a chiare lettere da suo agente-compagno (agente pure di Bonolis, insomma uno col coltello dalla parte del manico).... e infatti il lecchinaggio è arrivato immediatamente con un bel comunicato stampa....
....quindi la Perego condurrà La Tribù :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif:




 
Top
Princy
view post Posted on 3/9/2009, 22:34




ALLA PEREGO PIACE ESSERE LECCATA??? LO CHIEDA A LUCIO PRESTA... NON è IL SUO COMPAGNO??
PERCHè CI DEVE ROMPERE I ZEBBEDEI A NOI CO STI GIOCHETTI???

I COMUNI MORTALI SI MANDANO LE LETTERE... QUESTI INVIANO I COMUNICATI... MA CHE COMUNICHINO PER CONTO LORO!!!
 
Top
andryemilia
view post Posted on 3/9/2009, 22:46




MA CHE AVRA' DETTO LA D'URSO DI COSI' GRAVE???
IN OGNI CASO LA PEREGO E' DIVENTATA INSOPPORTABILE
 
Top
Botti13
view post Posted on 4/9/2009, 19:02




Mi spiace ma la D'Urso non mi sembra quel genere di professionista che mira ad attaccare gli altri! E' una delle conduttrici più corrette che io abbia mai visto a Mediaset!
Non le piace fare ascolto parlando male di una collega specialmente!!!

La Perego è meglio fors eche si ritiri a vita privata insieme al suo Lupo Lucio..

Mi spiace, ma questo programma è un flop già annunciato!!!
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 4/9/2009, 20:29




image Noto con piacere che la schiera delle estrimatrici della Perego è sempre più folta!!! :lol:
 
Top
verba_volant
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/9/2009, 10:29




LA PEREGO ESCE DAL REALITY....MA CHI VUOI CHE CI CREDA E' TUTTA UNA TROVATA PUBBLICITARIA ! NON SANNO PROPRIO PIU' COSA INVENTARSI...QUALCHE SOLDINO IN PIU' E SI METTE A TACERE SUBITO TUTTO TRANKY :addemoticons126107cm6.gif:


VERBA_V
 
Top
clizia2
view post Posted on 5/9/2009, 12:18




POICHE' SENTONO ODORE I FLOP CERCANO DI MOVIMENTARE LE ACQUE
CHE TARANTELLE!
 
Top
andryemilia
view post Posted on 8/9/2009, 09:57




MI SA CHE NON CI RINUNCIA PIU'...MA A ME CAMBIA POCO..TANTO NON LO VEDO
 
Top
9 replies since 3/9/2009, 17:23   301 views
  Share