ILDUEDIPICCHE "The Original"

ELGA ENARDU SU DIPIU'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2009, 13:57

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST









SU C2 c'era una smentita da parte dell'admin del forum di elga e marcelo...

SONO LAKIM, ADMIN NEL FORUM DI ELGA E MARCELO.
ELGA MI HA TELEFONATO CIRCA MEZZORA FA E MI HA CHIESTO DI SMENTIRE
UFFICIALMENTE DA PARTE SUA CHE LEI ABBIA DETTO CHE SI E' VISTA CON MARCELO.
ERA MOLTO ARRABBIATA CON LA GIORNALISTA CHE EVIDENTEMENTE HA FATTO DELLE
AFFERMAZIONI FALSE E MI HA CHIESTO DI DIRE A TUTTI I FORUM CHE ESISTE UNA
REGISTRAZIONE DELLA SUA INTERVISTA CHE POTREBBE CONFERMARE CHE LEI NON HA MAI
DETTO CERTE COSE, CHE QUINDI SONO INVENZIONI DI CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO.
CI TENEVA A PRECISARLO PER UNA QUESTIONE DI CORRETTEZZA E DI SERIETA'.
GRAZIE



 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 16:03
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


I SOLITI GIORNALISTI!!!.......MA NON SANNO SCRIVERE SENZA AGGIUNGERE SEMPRE DEL LORO???? :smilies2bg4.gif:
 
Top
gio2
view post Posted on 8/8/2009, 19:43




SIAMO ALLE SOLITE PUR DI VENDERE QUALCHE COPIA IN PIU SE NE INVENTANO DI TUTTI I COLORI :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif: :at5.gif: :at5.gif: :pazienzamkio562299fb9.png: :pazienzamkio562299fb9.png:
 
Top
gepatti
view post Posted on 8/8/2009, 19:47




come è ben fatta Elga!!!! e quanto è stato stupido lui a non volerla, per seguire l'effimero mondo televisivo o dei giornali.....
 
Top
marzia71
view post Posted on 8/8/2009, 21:17




...mi pareva strano che anche questa volta non ci fosse qualche aggiunta del giornalista :at5.gif:
 
Top
&&chia&&
view post Posted on 9/8/2009, 09:42




STRANO CHE I GIORNALISTI SCRIVINO QUELLO CHE GLI PARE.... :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif:
 
Top
gioteppy
view post Posted on 9/8/2009, 22:18




:at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif: :at19.gif:

non aggiungo altro
 
Top
teresagemelli
view post Posted on 9/8/2009, 22:46




CITAZIONE (gepatti @ 8/8/2009, 20:47)
come è ben fatta Elga!!!! e quanto è stato stupido lui a non volerla, per seguire l'effimero mondo televisivo o dei giornali.....

CONCORDO PATTY , E' VERAMENTE BEN FATTA ELGA , PERO' DICO ANCHE CHE SI POSSONO ANCHE AVERE ASPIRAZIONI NEL MONDO DELLO SPETTACOLO, MA , QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON SI PUO' AVERE UNA STORIA , DICIAMO CHE LUI ASPIRAVA AD ALTRO E BASTA .............CHE TRISTEZZA
 
Top
Princy
view post Posted on 10/8/2009, 09:36




Boh... io dico... va bene far supporre, far sorgere il dubbio.. mettere la curiosità e correggere un pochino l'intervista per renderla accattivante... ma addirittura inventarsi di sana pianta qualcosa che non è stato detto così mi pare vergognoso!!!!
Ok questi sono argomenti stupidi e quindi nessuno muore... ma a me inizia a sorgere il dubbio che i giornalisti facciano così anche per argomenti ben piu importanti!!!!

Su Elga devo dire che è meravigliosa!!! La trovo in splendida forma è veramente bellissima!!!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 10:37
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


CITAZIONE (Princy @ 10/8/2009, 10:36)

Ok questi sono argomenti stupidi e quindi nessuno muore... ma a me inizia a sorgere il dubbio che i giornalisti facciano così anche per argomenti ben piu importanti!!!!

ANCHE A ME SORGE IL DUBBIO!!!!!

AD ESEMPIO QUANTE COSE SI SONO INVENTATI SULL'ATTORE DI HARRY POTTER...

DA http://www.leggo.it/articolo.php?id=24763

"E' giunta l'ora di sfatarle - ha dichiarato Daniel Radcliffe a "Sorrisi e Canzoni" - ci sono vere leggende che hanno inventato su di me e tutte assolutamente false”. L’interprete del maghetto più famoso (e ricco) del mondo è stanco delle leggende che si raccontano su di lui: “ La prima è quella delle minacce di morte. Mi avevano rifilato una guardia del corpo solo per proteggermi dai paparazzi, ma il giorno dopo scrissero che uno stalker assassino mi perseguitava. Poi hanno detto che mi facevo arrivare dal Belgio una birra distillata dai monaci di un convento. Che avevo chiesto ai soldati della SAS di portarmi fuori il cane. Che ero cresciuto di venticinque centimetri in pochi mesi, magari ci fossi riuscito in due anni. E persino che mi ero fatto fare una statua di me stesso da mettere in soggiorno”. Da sfatare anche la sua fama da playboy: “Impossibile, con le donne sono terribile. Non so corteggiarle o flirtare. Così l'incantesimo svanisce non appena mi incontrano” e quella ormai celebre di una clausola nel contratto per Harry Potter che vieterebbe agli attori della saga di fare troppo tardi la sera sarebbe falsa. "È la settima leggenda. In effetti credo che sia illegale imporre il coprifuoco a qualcuno".
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 10/8/2009, 22:43




Ammetto che Elga ha un fisico mozzafiato... proprio stupenda in queste foto! Più bella che in tv.
Marcelo.. niente niente ti ci volesse una visita da un oculista? angioletto io! :P
 
Top
sab75
view post Posted on 12/8/2009, 11:03




CITAZIONE (Regina di Cuori65 @ 10/8/2009, 23:43)
Ammetto che Elga ha un fisico mozzafiato... proprio stupenda in queste foto! Più bella che in tv.
Marcelo.. niente niente ti ci volesse una visita da un oculista? angioletto io! :P

:addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif:


Mi sa tanto urge visita oculista per il ciuffoman :lol: :lol: :lol:


 
Top
12 replies since 8/8/2009, 13:57   273 views
  Share