ILDUEDIPICCHE "The Original"

Paola Perego "LA TRIBU'? NON NE SAPEVO NIENTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2009, 13:07
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST




da http://www.leggo.it/

Un’intervista davvero ricca quella di Paola Perego a “Vanity Fair”. Innanzitutto scopriamo che la Perego, che tra poco condurrà il reality “La tribù” era convinta di continuare a fare “La Talpa”: “In realtà, io pensavo di fare “La Talpa” ... Devo ancora capire cos’è accaduto. Dopo il successo che avevamo avuto davo per scontato il seguito. Invece, niente: per ora non si fa. Evidentemente fare buoni ascolti - si ricordi che su Italia Uno ho stabilito il record della rete - non basta. E a me questo non va giù”. Da parte della dirigenza Mediaset non c’è stato alcun avviso: “In pratica non mi hanno detto niente: "C'è questo nuovo reality, molto diverso dagli altri, in cui crediamo molto". Sarà anche vero, ma come autore non lo firmo: conduco e basta. È ora che l'azienda si assuma le sue responsabilità”.
"TRIBU'" UFFICIALE Per “La tribù”, data la delusione, solo poche parole: “I concorrenti dovranno sottostare alle regole della tribù locale, i Vhil, e provare a integrarsi. Tutto è basato su superstizioni, usi e costumi. Hanno già firmato Nina Moric, Federica Moro, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno e Fabio Fulco. Ci siamo quasi con Matteo Cambi, Andrew Howe e Davide Rossi, il figlio di Vasco (Laura Freddi e Manuela Arcuri hanno rifiutato)”.
PUNTANO IL DITO Lei sa cos’è la tv spazzatura (“I reality sicuramente non lo sono. Lo è la violenza gratuita dei tg. E chi sfrutta il dolore”) e non ne fa parte: “…”Perché sono la sola a essere accusata di fare programmi spazzatura?” L'ultima edizione della “Talpa” non aveva prove estreme e nessuno ha mangiato schifezze, eppure tutti hanno puntato il dito contro di me. Mi hanno massacrata lo stesso, ovviamente. Anche “La fattoria” (votato “peggior programma dell’anno” da una giuria di esperti) che cosa aveva di diverso rispetto al resto dei reality? Perché gli altri sono "culturalmente elevati" e i miei no…”.
ARRIVA LUCIO PRESTA Discorso a parte la sua relazione con l’agente Lucio Presta, che da quando è arrivato ha fatto fare il grande salto alla sua carriera: “È vero. Non so fare pubbliche relazioni e non so parlare di soldi. Con Lucio è cambiato tutto”. Senza di lui forse avrei fatto le stesse cose, ma im-piegandoci molto più tempo. In video a fare ascolti, però, ci vado io, non lui. E poi, è talmente serio professionalmente che per me non fa mai più del dovuto”. Eppure c’è chi come Magalli ha malignamente affermato che nei contratti di Bonolis c'è la “Clausola Perego” (se lavora lui, deve lavorare anche lei): “È una cattiveria gratuita. Di certo non lavoro in Tv perché sono la fidanzata di Presta. Risulto antipatica a molta gente, forse per via della timidezza, che mi impedisce di tirar fuori il mio vero carattere. E anche perché, quando sono costretta a difendermi, divento aggressiva”. Aggressiva lo è anche con “I parassiti. Quelli che criticano i miei programmi e poi li fanno vedere in Tv, ne discutono per ore e fanno buoni ascolti. Non è mia abitudine fare nomi, ma l'unico col quale abbia litigato è Massimo Giletti”.

 
Top
*Priscilla
view post Posted on 6/8/2009, 14:45




Il fatto che risulti antipatica a molte persone è vero, e sono ben felice di essere tra queste..... e la ragione non è perchè la trovo estremamente brava che sono "invidiosa" delle sue competenze, ma perchè quando conduce dimostra, verso le storie che racconta e le cose di cui parla, lo stesso grado di partecipazione di un'ameba, risultando di una falsità estrema quando cerca di dissimulare un troppo evidente menefreghismo.... ed è inutile che si affanni a negare l'aiuto del suo agente-fidanzato, tanto non ci crede nessuno.

Sul nuovo reality, a quanto pare già partiamo col piede sbagliato.... speriamo davvero non venga fuori una roba inguardabile come la fattoria....

(e mo che ho fatto 30 massacrando la Perego, faccio anche 31 e questa settimana per me Vanity Fair può benissimamente rimanere in edicola!)
 
Top
Princy
view post Posted on 7/8/2009, 16:12




ANCHE A ME LA PEREGO STA ANTIPATICA... SI INTERESSA FALSAMENTE ALLE VICENDE CHE ACCADONO... FINGE TROPPO... E RECITA VERAMENTE MALE.

A CASA PURTROPPO QUESTE COSE ARRIVANO MOLTO... LA DEFILIPPI ALMENO è UN PEZZO DI GHIACCIO COMUNQUE... LEI INVECE.. NON SO... HA ANCHE QUELLA VOCE CANTILENANTE CHE NON REGGO PIU DI 10 MINUTI!!!

PER QUANTO RIGUARDA IL NUOVO REALITY ANNAMO PROPRIO BENE!!! LE CAMBIANO REALITY E LEI CHE LO PRESENTA NON NE SA NIENTE!!!!
:addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif:
 
Top
gepatti
view post Posted on 8/8/2009, 21:25




CITAZIONE (Princy @ 7/8/2009, 17:12)
ANCHE A ME LA PEREGO STA ANTIPATICA... SI INTERESSA FALSAMENTE ALLE VICENDE CHE ACCADONO... FINGE TROPPO... E RECITA VERAMENTE MALE.

A CASA PURTROPPO QUESTE COSE ARRIVANO MOLTO... LA DEFILIPPI ALMENO è UN PEZZO DI GHIACCIO COMUNQUE... LEI INVECE.. NON SO... HA ANCHE QUELLA VOCE CANTILENANTE CHE NON REGGO PIU DI 10 MINUTI!!!

PER QUANTO RIGUARDA IL NUOVO REALITY ANNAMO PROPRIO BENE!!! LE CAMBIANO REALITY E LEI CHE LO PRESENTA NON NE SA NIENTE!!!!
:addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif: :addemoticons12685up5.gif:

anche a me la Perego non piace particolarmente, forse pensando a un futuro flop, mette già un piede avanti, per dire l'avevo detto, non ne sapevo niente......seee seeeee crediamoci certo!!!!!!!
 
Top
marzia71
view post Posted on 8/8/2009, 21:29




...A PAOLE' MA CHI VUOI FARE FESSI???????...
 
Top
Lella63
view post Posted on 9/8/2009, 10:49




COMINCIA PROPRIO CON IL PIEDE SBAGLIATO !!!! UN'ALTRO FLOP IN VISTA???? :addemoticons12628vw4.gif: :addemoticons12628vw4.gif:
 
Top
sab75
view post Posted on 12/8/2009, 09:50




non ci credo ....ma nemmenooooooooooooooooo ............che lei non sapeva che doveva presentare il nuovo reality..... :smilies3bu8.gif:
 
Top
sonietta80
view post Posted on 15/8/2009, 09:54




MA CRISTINA? NON DOVEVA PARTECIPARE A QUESTO REALITY
 
Top
Galilea
view post Posted on 16/8/2009, 16:38




NEMMENO A ME LA PEREGO NON PIACE....MA DEVO DIRE CHE NEANCHE LA GUARDO PERCIO'......... :at1.gif:
 
Top
8 replies since 6/8/2009, 13:07   318 views
  Share