ILDUEDIPICCHE "The Original"

INTERVISTA ELGA SU RADIO 2 13.7.2009

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 13/7/2009, 10:20




http://elgamarcelofirstforum.forumcommunity.net/?
INTERVISTA ALLA NOSTRA SPLENDIDA ELGA, MANDATA IN ONDA LUNEDI’ 13 LUGLIO, ALLE ORE 00,20 CIRCA

Preciso che ho trascritto solo le parti più importanti, tralasciandone altre, dato che non ho registrato l'intervista.
Se qualche utente è riuscita a registrare tutto e mi manda il file provvederò volentieri a integrare, perfezionare e correggere il mio post

Ecco, per sommi capi, il contenuto dell'intervista:


“Sono sola da un anno e mezzo e adesso vorrei davvero una persona vicino che mi ama… Sento che mi manca la quotidianità di questa presenza. E soprattutto sono stanca di strategie e tattiche. In amore si deve essere soprattutto se stessi, spontaneamente.

Parlando d’amore Serena spesso mi ha detto che quello che ha per Tommaso (il figlio di Serena, n.d.r.) è un amore paragonabile a quello che ha per me. Io non ho figli perciò non posso sapere che significa amare un figlio, però per Serena darei la vita; il mio per lei è un amore incondizionato. Lei darebbe la sua vita per me e per suo figlio.
Sono due amori molto simili, ma contemporaneamente diversi…
Con Tommaso sono entrata in competizione quando era molto piccolo. Inizialmente sì, l’ho vissuta così e non mi vergogno a dirlo anche se mi rendo conto che non è una cosa molto bella da dichiarare. Purtroppo dico sempre ciò che penso, quindi ammetto che inizialmente è andata così e mi chiedevo “Ma questo bambino che è arrivato a fare?”.
Adesso ha 4 anni e il rapporto tra me e e lui è decisamente migliorato; lui è un bambino molto sveglio e ogni giorno rimango stupefatta dalla velocità con cui apprende. Oggi è come se fosse un figlio per me. Lo adoro e per me è il bambino più intelligente del mondo… sarà l’amore di zia!

I gemelli crescono all’unisono e questa è una cosa normale per me e Serena. Per me insomma è normale avere una gemella, come per altre persone lo è avere una sorella.
Forse nella vita avere una gemella più che regalarti spesso ti toglie qualcosa. Ti isola avere una sorella gemella, perché non senti l’esigenza di avere un’amica: hai lei.
Però ti regala anche tanto.
Non mi ha mai disturbato essere confusa con Serena, anzi… ne sono lusingata! In fin dei conti è con lei che mi confondono, per me è un onore!
Uso la patente nautica al posto suo, anche se la patente ce l’ha solo lei. Abbiamo fatto spesso questi giochetti.
Quando dobbiamo disdire gli appuntamenti dall’estetista preferisce chiamare per disdire l’altra, così lo fa con più leggerezza, si sente meno colpevole .
Anche quando è ora di andare a votare abbiamo questo accordo: un anno va una e l’anno dopo va l’altra per entrambe.
Siamo camaleontiche in questo senso, ci divertiamo come due ragazzine.

Non lascerei mai la Sardegna per Roma.
Al tempo in cui sono stata tutti quei mesi a Roma per la trasmissione avevo voglia di incontrare una persona e innamorarmi.
Poi non è andata come è andata, ma adesso la mia vita è tornata quella di prima.
Sarei disposta a lasciare la mia città solo per amore… anche se è magico nascere in Sardegna.

Riguardo al fatto che mi è stato detto che, considerata la mia bellezza e anche la mia capacità di stare davanti alle telecamere potrei provare a fare l’attrice ammetto che questo fa sempre piacere. Penso che fare l’attrice sia un’arte che una persona deve avere innata. Ma io sono un’amante delle sfide, quindi potrei anche provare. Non mi precludo mai di fare un’esperienza… quindi perché no?

Oggi il mio rapporto con Maria De Filippi è un rapporto esclusivamente lavorativo. Non di amicizia, questo no, sono sincera. Ma anche un rapporto di stima reciproca; nei miei confronti lei ha sicuramente stima, altrimenti non mi avrebbe voluta sul trono e io ne ho nei suoi. Ha una notevole capacità nello scoprire talenti e scegliere le persone giuste per i suoi programmi. Spesso le sue trasmissioni sono state un trampolino di lancio per chi poi -grazie a lei- è diventato famoso.

Assolutamente escludo un mio nuovo trono a settembre. Mai più!
E’ stata un’esperienza dura e faticosa…
Forse però se la redazione (con alcune persone ho mantenuto un rapporto davvero speciale: mi sono affezionata a loro e loro a me!) mi richiamasse non sarei capace di dire di no.
Devo loro davvero tanto e non sarei capace di deluderli.

Sono disillusa per quanto riguarda l’amore.
Il regalo più grande che ti fa la trasmissione a cui ho partecipato è quello di vivere un amore all’antica.
I primi due, tre mesi ho paragonato le mie sensazioni all’astinenza.
Vedevo la persona con cui uscivo in esterna e poi però non potevo mandargli un messaggio, non potevo chiamarlo o vederlo, con una sensazione di impotenza.
Quindi quando è finito un programma è stato indolore, tanto ormai mi ero abituata così.

Per quanto riguarda i corteggiatori nel programma U&D la situazione è diversa rispetto ai tronisti; il corteggiatore -soprattutto maschio!- ha spesso una grande voglia di apparire. Ho saputo per certo che più esigenti sono i maschi con le truccatrici e i parrucchieri. Alcuni tronisti di cui preferisco non dire il nome se non venivano pettinati dalle parrucchiere che volevano loro non volevano nemmeno registrare... Questo è assurdo!

Se sul trono a settembre ci fosse Marcelo non mi presenterei per due motivi:

1) Non ha senso corteggiare un uomo che non ti ha voluto...
2) Non sono vendicativa e credo che la divina provvidenza lo punirà ugualmente. Chiarmanente sto scherzando!
Ho sempre detto che le azioni sono di chi le fa non di chi le riceve… quindi lui si dovrà prendere la responsabilità di quello che ha fatto... e poi a settembre spero di essere già fidanzata!"
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 10:45

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:
I'M GHOST


CITAZIONE (gepatti @ 13/7/2009, 11:20)
Se sul trono a settembre ci fosse Marcelo non mi presenterei per due motivi:

1) Non ha senso corteggiare un uomo che non ti ha voluto...
2) Non sono vendicativa e credo che la divina provvidenza lo punirà ugualmente. Chiarmanente sto scherzando!
Ho sempre detto che le azioni sono di chi le fa non di chi le riceve… quindi lui si dovrà prendere la responsabilità di quello che ha fatto... e poi a settembre spero di essere già fidanzata!"

EMBEEEEEE' SE ASPETTIAMO LA DIVINA PROVVIDENZA STAMM APPOST....IN QUESTO PERIODO PAPA CILENO FUENTES E' IN STRETTI RAPPORTI CON LA DIVINA PROVVIDENZA :at12.gif: :at12.gif:
 
Top
rose64
view post Posted on 13/7/2009, 22:16




mi sembra che sia stata distaccata, razionale diciamo professionale, l'unica cosa che prenderei in considerazione e' che ripete ancora che per settembre vuole essere fidanzata!!!!!!!!!!!!!! :B): :B): :B):
:829697001246128007.gif: :829697001246128007.gif: :829697001246128007.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif: :sbav.gif:

 
Top
Princy
view post Posted on 13/7/2009, 22:56




CITAZIONE
Per quanto riguarda i corteggiatori nel programma U&D la situazione è diversa rispetto ai tronisti; il corteggiatore -soprattutto maschio!- ha spesso una grande voglia di apparire. Ho saputo per certo che più esigenti sono i maschi con le truccatrici e i parrucchieri. Alcuni tronisti di cui preferisco non dire il nome se non venivano pettinati dalle parrucchiere che volevano loro non volevano nemmeno registrare... Questo è assurdo!

Carmine voleva il suo parrucchiere personale ad esempio!!! :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif:

CITAZIONE
Quindi quando è finito un programma è stato indolore, tanto ormai mi ero abituata così.

MA VAAAAAAAAAAAAAAA.... SU PROPRIO INDOLORE NON MI è SEMBRATO... NON AL RADUNO ALMENO!!!!
 
Top
3 replies since 13/7/2009, 10:20   247 views
  Share