ILDUEDIPICCHE "The Original"

RESOCONTO SERATA ELGA 20 GIUGNO

« Older   Newer »
  Share  
Princy
view post Posted on 26/6/2009, 01:11






Allora ieri sera sono stata alla serata a Rosà (Vi) a cui era presente la nostra Elga in qualità di ospite: cercherò di riportare al meglio ma ero talmente emozionata che non mi ricordo bene le parole precise che ci siamo dette e questa emozione ce l’ho ancora adesso mentre scrivo.. Premetto che era da una settimana che rompevo le scatole a mia sorella perché mi accompagnasse ma soprattutto visto che conosceva le ballerine che partecipavano alla serata le chiedevo continuamente di chiedere informazioni sullo svolgimento della serata. Venerdì le chiedo conferma e mi dice “ok andiamoci”. Io felicissima sono andata a comprare un piccolo regalino per Elga (un foulard con sfumature bianche, rosse e argentate, una cosa utile visto che glieli ho visti portare spesso in esterna!) ,le preparo scritta una letterina (giusto 4 pagine di roba!!!) e preparo macchina fotografica, videocamera, carte e penna per l’autografo: insomma non volevo farmi sfuggire nulla del mio incontro con lei.

Allora la serata si svolgeva presso un anfiteatro all’aperto e prevedeva una gara di break dance valida per i nazionali, la partecipazione delle allieve delle Sweet Devils (un gruppo di ballerine hip hop molto conosciuto da queste parti, fra l’altro campionesse nazionali nella loro categoria) e la finale di Miss & Mister Salute con l’elezione dei vincitori per la provincia di Vicenza.

Mia sorella e io siamo arrivate sul posto alla 19 e subito mi sono accorta che dall’altra parte dell’anfiteatro c’era un’entrata secondaria e ci stava un Bmw nera lucidissima con i vetri oscurati, e mi sono detta “ vuoi vedere che Elga è già arrivata?”. Così prendo mia sorella per il braccio e la trascino dall’altra parte dell’anfiteatro, mi avvicino e vedo un uomo vestito tutto di scuro con l’auricolare all’orecchio e penso che c’avevo visto giusto. Mi faccio coraggio, mi avvicino a lui e gli chiedo se Elga Enardu è già arrivata, lui mi fa un sorriso e mi dice che lui ha accompagnato il dottor Mech (presente anche lui in qualità di ospite, ma chi cavolo è mi chiedo io) e che non sa niente perché a loro certe informazioni non le danno. Delusa dalla risposta, mi allontano un po’ e mentre mia sorella cerca di convincermi a tornare a sederci, ho una sorta di illuminazione del tipo “se questo dottore è arrivato da qua, anche lei arriverà da questa parte”. Così mi metto a piantonare questo ingresso secondario, sperando di incontrarla prima che scenda sul palco. Ovviamente lei è arrivata dall’altra parte, puntualissima alle 20.30 accompagnata dalla guardia del corpo con cui avevo parlato prima, un’altra presente per le modelle, il suo manager e una signora (penso una dello staff). Bellissima, abbronzatissima, vestita con un top nero e un paio di pantaloni a zampa larga sempre neri, portava il famoso braccialetto che aveva dimenticato a casa di Marcelo e il solito anello ovale al dito. A quel punto a parte la tremarella e l’emozione che mi aveva messo un nodo alla gola, comincio a chiedermi che fare per avvicinarla visto che era già salita sul palco. Ad un certo punto mentre fisso il palco vedo che la guardia del corpo mi guarda, allora io gli faccio segno se potevo scendere giù dov’era lui nella zona vicino al parco e lui mi fa segno di raggiungerlo. Corro, faccio la scalinata in fretta con il cuore a mille e mi avvicino e gli chiedo se potevo avvicinarmi a lei, anche solo per salutarla e darle il regalo. Poi per essere più convincente gli dico che sono una del suo forum ufficiale e che se lo avesse saputo sicuramente le avrebbe fatto piacere. Allora lui mi dice “stai ferma qua, io non ti posso far avvicinare senza il permesso del suo manager”. Proprio in quel momento il manager (un ragazzo giovane, molto carino e simpatico) che era salito sul palco con lei, scende e la guardia lo bracca e gli parla all’orecchio e fa segno dalla mia parte. Io mi stampo in faccia un’ espressione del tipo “vi prego, vi scongiuro, fatemela conoscere” che deve aver funzionato visto che si sono diretti verso di me e il manager mi dice “vieni ti accompagno sul palco così le parli”. Io completamente imbambolata, emozionata, incapace di ragionare riesco a seguirlo e nel giro di un attimo mi trovo di fronte a lei: avevo le gambe paralizzate e per un attimo sono stata li fissa a guardarla, nel frattempo il manager le stavo spiegando chi ero. Lei mi ha salutata, e io le ho detto che facevo parte del forum, lei mi ha detto quale e io le risposto quello ufficiale, dove sei stata in chat. Lei mi ha detto “ah capito, bene mi fa piacere”. Poi le ho detto che era bellissima, le ho fatto i complimenti per tutto e che il suo percorso era stato stupendo, al che lei ha detto “anche se alla fine è andata non è andata molto bene” (con tono molto tranquillo e facendo un sorriso) e io le ho detto non importa come è finita, l’importante è che tu abbia seguito il tuo cuore. A quel punto è intervenuto il manager che era seduto accanto a lei e ha detto “non è stata la tronista migliore?” e gli ho risposta che lei è stata la miglior tronista di Uomini e Donne, allora lui mi detto “allora ho fatto bene a prenderla con me?” e io gli risposto “certo”. Poi mi sono rivolta di nuovo a lei, dicendole che mi faceva piacere che le sue prime serate fossero state qui in Veneto e che speravo di poterla rivedere ancora. E a quel punto è intervenuto il suo manager dicendomi “certo che la rivedrei, ci stiamo già organizzando per altre cose”. Io ho detto bene, visto che aveva molte fan da queste parti che avrebbero avuto piacere di incontrala.

A quel punto le chiedo se posso lasciarle il mio regalo, lei acconsente e io tiro fuori dalla mia borsa di Mary Poppins (almeno x ieri sera) la borsetta con il regalo e la lettera, lei la prende, guarda che c’è dentro e poi mi dice che lo avrebbe aperto dopo e mi ha ringraziato. Il manager mi dice che più tardi avrei potuto fare la foto con lei, allora io la saluto e le dico “ok allora ci vediamo dopo”. Lei mi risaluta molto gentilmente e io scendo dal palco con la sensazione di non capire più nulla nemmeno dove stavo. Che dirvi è meravigliosa, molto meglio che in tv, magra ma con le curve al posto giusto, con un viso piccolo, ma dolcissimo, Era truccata pochissimo e qui devo dare ragione a Marcelo quando diceva “più bella senza trucco”. Ha un profumo buonissimo e sembra quasi un bambola, ha un’eleganza incredibile e un portamento da invidiare. Insomma “Marcelo datte na mossa e ripigliatela, che te fai scappare una così!!!”.

La serata è proseguita fra esibizioni di hip hop e break dance, le sfilate per l’elezione dei vincitori del concorso e gli interventi di quel dott. Merch sull’importanza del mangiare bene e non mangiare schifezze. Elga era uno dei membri della giuria per il concorso (infatti era armata di carta e penna), ma è intervenuta anche rispondendo ad alcune domande del dottore, ha intervistato le ragazze in gara (l’argomento era: cose deve fare un uomo per conquistarvi?) e se l’è cavata bene e poi ha fatto la premiazione di Mister Salute. Io che lo seguita tutta la sera con l’obiettivo della mia telecamera, l’ho vista stanca e annoiata in alcuni momenti, divertita in altri, commossa quando si esibivano le bambine-ballerine, e molto infreddolita nonostante nella sua micro borsa avesse messo uno scialle. Alla fine le hanno pure portato un tè caldo, poverina!

Finita la fase della premiazione, lei sempre sopra al palco si è avvinata ad un gruppo di persone che si erano accalcate a bordo palco per avere l’autografo o fare la foto, allora mi sono avvicinata anch’io e ho atteso il turno per la foto. Ad un certo punto una signora le chiede se poteva farle una domanda, Elga ha risposto “certo anche due”. Allora la signora le chiede “ma ti sei portata dietro anche Marcelo?” e lei ha risposto sorridendo “no signora, perché me lo chiede?”, la signora allora dice che sperava ci fosse anche lui perché lei in fondo era più interessata a vedere lui. Elga non ha detto nulla si è limitata a sorridere e un’altra signora allora ha detto “quello lì non dovete nemmeno più nominarglielo poverina!”. Elga allora ha detto che non importava, che non era un problema nominarlo e poi è andata avanti con foto e autografi.

Purtroppo c’era un po’ di gente che continuava a passarmi davanti, ma lei molto carinamente mi aveva notato e ad un certo punto mi ha fatto segno di avvicinarmi, mi ha abbracciato e abbiamo fatto la foto. Felice e soddisfatta mi allontano di qualche metro e mia sorella mi dice “ti ha fatto l’autografo?” e io da imbecille le dico “no, mi sono dimenticata di chiederglielo!”. Ero talmente emozionata che se mia sorella non mi ricordava le cose avrei perso anche la testa!!! Allora mi sono riavvicinata a lei che gentilissima ha visto che aveva carta e penna in mano e me lo fatto. A quel punto il suo manager si è avvicinato a lei e deve averle detto che era ora di andare via. Lei si è alzata e stava per andare via, quando mi ha visto che ero ancora vicino al palco e mi ha detto“ho preso il tuo regalo stai tranquilla”, mi ringraziato ancora, mi ha detto che dopo in macchina l’avrebbe aperto e che mi avrebbe fatto sapere se le piaceva. Io le ho detto di stare tranquilla, che per me andava bene così e le ho detto “semmai mi ringrazierai quando passi in chat, anzi vieni presto che noi ti aspettiamo”. Mi detto va bene, lo farò. Ci stavamo salutando quando si è avvicinata la signora di cui vi parlavo all’inizio che le ha detto “Elga dobbiamo andare”. Ultimo saluto e la vedo andarsene abbastanza di fretta insieme al manager.

La mia ultima missione a quel punto era avvicinare il fotografo della serata per avere notizie sulle foto che aveva fatto: mi avvicino e gli chiedo se le foto verranno pubblicate e lui mi dice “qualcuna sì verrà pubblicata sulla rivista Eventi e Salute” e mi chiede se ero parente di qualche modella/o. Io dico no, però sono una fan di Elga, allora lui gentilmente mi dice che se vado da lui sabato prossimo mi dà tutte le foto che ha fatto anche quelle della serata di venerdì al ristorante visto che era presente. Mi ha dato il biglietto da visita e mi ha detto “ti aspetto”.

Finisco dicendo che sono felicissima di averla incontrata, anzi spero ci saranno altre occasioni, è veramente splendida, l’ho vista serena, ma soprattutto credo che lo sia nei confronti di Marcelo e di come è andata a finire la trasmissione. Credo da quello che ho visto quando si è parlato di lui che lei non abbia veramente nessun rancore e che sia tranquilla con se stessa. Bene chiedo scusa per la lunghezza e spero di poterne fare altri

Alessdar / Alessandra

fonte elga.enardu.forumcommunity.net
 
Top
0 replies since 26/6/2009, 01:11   48 views
  Share