ILDUEDIPICCHE "The Original"

RESOCONTO DELLA PARTITA DI MARCELO 14 /06/09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2009, 19:48
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST




DA http://elga.enardu.forumcommunity.net/


Grazie a saskija 14, che ci ha fatto partecipi del suo incontro con Marcelo alla partita del 14 giugno a Roma insieme a Paolafans......



Mie adorabili compagne di finestra, fiume e pullman,
premetto che non sono in grado di fare alcun resoconto, visto che come l’ho visto ho perso la facoltà di pensare e di muovermi… parevo una statua di sale con la bocca aperta. Mia figlia a un certo punto m’ha scosso e m’ha detto “MAMMA MA CHIUDI QUELLA BOCCAAAAAAA” ahahahaah oddio come stavo!!!
Ma davvero io non credevo che dal vivo riuscisse ad essere ancora più bello e soprattutto affascinante che visto in tv o in foto, E INVECE SI’ LO E’.
Devo anche dire che per fortuna (almeno mia) c’era pochissima gente, c’era il mio gruppetto e un altro gruppo di donne, al massimo una decina, sedute di fronte a noi. Quindi ce lo siamo goduto ben bene perché dove stavamo noi era l’unica entrata.
E’ sceso dall’auto che l’ha portato al campo in tutto il suo splendore, è entrato, le ragazze gli sono andate incontro per le foto, io ero imbalsamata ma sono riuscita a dire a mia figlia “vai tu a farti una foto con lui che io non riesco a camminare”… lei è andata, è alta praticamente quanto lui, sono venuti benissimo in foto, io ho provato a farne una con il mio cellulare ma siccome ero proprio presente a me stessa, alla fine guardo…. E avevo preso il palo dietro ma di marcelo manco l’ombraaaaaaaa ahahahaah… e vabbè, mi hanno preso per il cuxo per circa mezz’ora…. E la mia bambina per farmi un regalo lo ha fotografato mentre si chinava a prendere il borsone…quindi sul mio sfondo del cellulare ho…ehm…il lato B di mars – o meglio, quello che resta del lato B - in evidenza… bellooooo!!!!!
Dopo il primo impatto, è entrato negli spogliatoi, si è vestito da calciatore quasi vero, e con la maglietta numero 3 si è posizionato in attacco. Ora, questo lo dico per le appassionate di calcio come me, non è proprio da buttare, nel senso che s’è magnato un paio di gol che l’avrei picchiato, ma ha corso tantissimo, e vista l’età non è poco, e soprattutto non ha mai tirato indietro la gamba nei contrasti… insomma ha un’idea di come si giochi a calcio ihihihih… dopo che ha sbagliato un gol clamoroso ha continuato la corsa ed è andato a picchiare la gamba contro il muretto di fronte, a momenti se cappottava…è un po’ nervoso, si è visto anche in questo…..
Poi c’è stato l’intervallo che hanno fatto sul campo a ridosso del cancello che porta agli spogliatoi, e anche lì…mah….
Finito l’intervallo, diego è andato a cambiarsi perché doveva andare via… beh che dire, diego è davvero un bellissimo ragazzo, soprattutto ha sorriso tutto il tempo, quando lo chiamavano anche mentre giocava si girava e rideva, ha degli occhi splendidi, lui sì che è davvero felice e si sta godendo il momento…per farla breve mia figlia ha fatto l’en plein, s’è baciata pure diego…tutto sudato ahahahah… insomma, mi ha comunicato che non si laverà più dal collo in su e anche i fianchi dove mars l’ha abbracciata per la foto, maròòòò…
Finita la cronaca generica, vorrei scrivere due parole su come ho trovato questo ragazzo. Appena l’ho visto da vicinissimo ho pensato (e sottolineo che questi sono MIEI PENSIERI OPINABILISSIMI):
a) Mamma mia quanto è magro!! Vi giuro, è dimagrito di parecchi chili, anche il sedere non c’è quasi più… ovviamente, per me, è proprio segno di sofferenza… paola gliel’ha anche detto che lo trovava dimagrito rispetto a quando lo aveva visto qualche settimana fa, e lui ha confermato dicendo “sì sì è vero sono dimagrito”.
b) Ma quanto è tirato in volto, vi giuro NON HA MAI SORRISO, per tutto il tempo…. a parte qualche sorriso triste che vedete in un paio di foto… e anche qui paola gliel’ha fatto notare alla fine, e lui ha detto qualcosa tipo “no non lo faccio il sorriso, io non sorrido mai”…
Io sono molto timida, quindi non gli ho parlato, mi sono limitata a SQUADRARLO in tutti i particolari che mi piacevano da morire guardandolo in tv e in foto: bocca, occhi, mani, neo sotto l’orecchio… BEH VI POSSO GARANTIRE CHE C’ERA TUTTO ED ERA TUTTO AL SUO POSTOOOO AHAHAHAH….mamma mia da urlo davvero!!!!! Non è solo bellezza che ovviamente è oggettiva, ma è proprio fascino quello che emana, il modo in cui si muove, cammina, pur con quest’aria non proprio esaltante….
Dicevo che non gli ho parlato…però…. però ho visto le sue espressioni quando gli parlava paola…. Lei si è presentata come facente parte del forum di elga… e lui le ha sorriso, le ha fatto un paio di occhietti, ma la cosa che più mi ha colpito è stata durante l’intervallo, quando lui l’ha vista con le mani sul cancello, è andato verso di lei e le ha stretto le mani, lì attaccate al cancello… io non so lei come non sia svenuta, in ogni caso mi pare significativa questa mossa…. Le ha detto la frasetta del copione che s’è ormai studiato a memoria…mi spiace di avervi deluse… e lei gli ha detto che non giudichiamo la scelta che ha voluto fare, solo che ci sono un po’ di persone romantiche che ancora ci credono… e lui le ha sorriso e le ha fatto l’occhietto.
In partita quando passava sotto di noi qualcuna lo chiamava ma lui non si è mai girato a sorridere o a salutare, al contrario di diego… ribadisco che l’ho visto male sotto questo punto di vista, dimagrito, spento e triste, e considerato il fatto che se l’è cantata e suonata da solo, spero che non manchi molto al momento in cui cercherà di fare qualcosa..soprattutto per lui e per la sua salute… anche solo spiegarsi con elga, insomma, messo così è proprio inutile che vada sul trono…
Concludo (ammazza, meno male che volevo scrivere un pensiero perdonooooooooo!!!) dicendo che la mia amica che era con me, che non lo conosce e non l’ha seguito, anzi mi dice che io vedo quello che voglio vedere, alla fine mi ha detto: “cavolo, com’è triste sto ragazzo, è davvero bello ma triste, avevi ragione… ma non è lui che non ha voluto elga???” ehhhhhh mo qualcuna glielo spieghiiiiiiiiii
 
Top
Princy
view post Posted on 17/6/2009, 21:24




EKKO QUA.... E ORA ... COME LA METTIAMO????

MARCELITO MIO CARO... MA NON DOVEVI FARE LO SCAPOLONE LIBERO E FELICE???
CHE TE SUCCEDE BELLO DE MAMMA????
E' ARRIVATA LA BATOSTA???
FA MALE EH.... MANNAGGIA A TE MANNAGGIA!!!! QUELLE FOTO DI ELGUCCIA CON TANTI BEI RAGASSUOLI NON CI VOLEVANO EH...
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 21:34
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


EH SI CINZIA E' TRISTE E DIMAGRITO........PER CASO GLI MANCA QUALCOSA CHE SI E' FATTO SCAPPARE DALLE MANI????....... VEDIAMO UN PO ' QUANTO DURA!!!:1243765751.gif:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 17/6/2009, 21:47




UNA DOMANDA:MA L'INTERVISTA CHE AVETE POSTATO POCO FA A QUANDO RISALE?
LI' TANTO ABBACCHIATO NON MI PARE -_-
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 21:59
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


EMI IL VIDEO E' DEL 6 GIUGNO SERATA A SALERNO.......POI CONSIDERA CHE LUI IN DISCOTECA E' NEL SUO HABITATA NATURALE......SUI CAMPI DI CALCIO NON TANTO!!!.........CMQ E' ANTECEDENTE IL VIDEO ALLA PARTITA......MA FORSE ERA SOLO STANCO HAHAHHAHAHA CON TUTTE LE SERATE CHE FA .......NON HA + 20 ANNI!!!!
 
Top
jani72
view post Posted on 17/6/2009, 22:22




CITAZIONE (Princy @ 17/6/2009, 22:24)
EKKO QUA.... E ORA ... COME LA METTIAMO????

MARCELITO MIO CARO... MA NON DOVEVI FARE LO SCAPOLONE LIBERO E FELICE???
CHE TE SUCCEDE BELLO DE MAMMA????
E' ARRIVATA LA BATOSTA???
FA MALE EH.... MANNAGGIA A TE MANNAGGIA!!!! QUELLE FOTO DI ELGUCCIA CON TANTI BEI RAGASSUOLI NON CI VOLEVANO EH...

NO,PROPRIO NON CI VOLEVANO.E' DA QUANDO LE HA VISTE CHE E' DIVENTATO MARCELO FUMANTES E HA COMINCIATO A PRENDERSI DEI CICCHETTI IN DISCO :at12.gif:
 
Top
5 replies since 17/6/2009, 19:48   106 views
  Share