ILDUEDIPICCHE "The Original"

SUSAN BOYLE..fa impazzire il Web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2009, 14:52
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


Susan Boyle Sings on Britain's Got Talent 2009 Episode 1 @ Yahoo! Video




DA http://www.mondoreality.com/

Molti di voi mi hanno scritto perché parlassi anch’io, come sta facendo tutto il mondo, del fenomeno Susan Boyle, colei che nello show di ITV Britain’s got Talent, ha fatto alzare in piedi estrefatti pubblico e giuria, uniti in un fragoroso applauso per la sua performance (I dreamed a dream tratto dal musical Les Miserables).

Parliamone, visto che tutti ora si definiscono suoi fan (persino Demy Moore), visto che tutte le televisioni e le radio la vorrebbero come ospite, ma evitiamo di confrontare la sua voce splendida al suo aspetto fisico (non telegenico), perché è veramente svilente.
Susan Boyle ha 47 anni, è di Blackburn, è profondamente religiosa e, dopo aver passato una vita ad accudire la madre (poi morta), ha deciso di dar spazio alla passione della sua vita: il canto.

Sulla sua vittoria al programma ci scommettono tutti, ma sul suo futuro c’è un grosso punto di domanda: accetterà di farsi cambiare il look per continuare a vivere nel mondo dello spettacolo, oppure continuerà ad essere se stessa, rischiando di tornare alla sua vita da sagrestana, una volta finito l’effetto stupore?


ECCO IL VIDEO: --------> https://www.youtube.com/watch?v=RxPZh4AnWyk





 
Top
andryemilia
view post Posted on 18/4/2009, 20:13




SANI NON CONOSCEVO SUSAN BOYLE...GRAZIE PER AVER POSTATO QUESTO VIDEO:IO SONO UNA DALLA LACRIMA FACILE...MI CAPITA CON I FILM..CON I DOCUMENTARI SULLA NATURA...MOLTO DIFFICILMENTE CON LE CANZONI...QUESTA VOLTA HO PIANTO...
 
Top
carmenbimbetta
view post Posted on 19/4/2009, 10:33




IERI HO LETTO L'ARTICOLO SU UN QUOTIDIANO,VOLEVO ASSOLUTAMENTE VEDERE QUESTO VIDEO,MA NN RICORDAVO IL NOME DI SUSAN.....WOW......CHE VOCE!
BRAVA SANGRIAAAAAAAA....CI TIENI SEMPRE INFORMATA SU TUTTO!
 
Top
andryemilia
view post Posted on 19/4/2009, 15:38




SANI HO VISTO QUESTO VIDEO UN SACCO DI VOLTE ED OGNI VOLTA HO PIANTO...QUESTA DONNA E' FENOMENALE...HA UNA VOCE CHE TI PRENDE IL CUORE E CHE COMMUOVE...NON SO QUALE POTRA' ESSERE IL SUO FUTURO IN UN MONDO DOVE L'IMMAGINE E' IMPORTANTISSIMA...MA CREDO CHE A LEI NON IMPORTI NULLA...LEI VUOLE CANTARE...SE RIUSCIRA' A FARLO AD ALTI LIVELLI O IN UNA DIMENSIONE PIU' DI NICCHIA NON CREDO SIA MOLTO IMPORTANTE...L'IMPORTANTE E' CHE CONTINUI...
HO LETTO CHE E' STATA ANCHE VITTIMA DI BULLISMO..CHE HA SOFFERTO...TUTTO QUESTO L'AIUTERA' NEL SUO PERCORSO...COSA PUO' FARLE PAURA?E' TROPPO BRAVA...TI RINGRAZIO ANCORA SANI PER AVERMELA FATTA CONOSCERE
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:14
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,514
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:
I'M GHOST


Eh si' ragazze, ....e' davvero strepitosa!!!!.......

DA http://www.vip.it/

La casalinga single dalla voce d’angelo
Da sconosciuta a star. A 47 anni ha conquistato tv e web con la sua performance allo show “Britains got talent”. Oltre 5 milioni di accessi per il suo video su YouTube. Demi Moore la adora
LONDRA
Susan Boyle ha 47 anni, fa la casalinga ed è single. Vive a Blackburn con il suo gatto Pebbles e conduce una vita assolutamente normale. Una come tante insomma. La pensavano così anche il pubblico e i giudici di “Britains got talent”, il reality show a caccia dei migliori talenti inglesi, quando Susan si è presentata sul palco. Poi il miracolo. La curiosa signora con qualche capello grigio in testa ha sbalordito pubblico e giuria. Non appena ha aperto bocca la sua voce soave ha conquisto tutti. Anche Simon Cowell. Il più terribile dei tre giudici, all’inizio, non ha perso occasione di prenderla in giro tra le risate degli spettatori in sala. «Allora, a chi vorresti assomigliare?», le ha domandato. Lei, calma e sorridente ha risposto: «A Elaine Paige. Mi piacerebbe lavorare in un musical, ma non ho mai avuto un’occasione».

La simpatica signora ha poi iniziato a cantare “I Dreamed A Dream” da Les Miserables, tra la sorpresa di tutti. La giuria è rimasta senza fiato e l’ha promossa a pieni voti. Il giudice canoro Piers Morgan, come riporta il Daily Mail, dopo l’esibizione le ha fatto una mare di complimenti : «E’ stata la più grande sorpresa in tre anni di show. Ci hai raccontato di voler diventare come Elaine Paige e tutti ci siamo messi a ridere. Ma tu ci hai provato che sbagliavamo». Così Susan, in poco più di dieci minuti è passata da casalinga qualunque a miglior rivelazione dell’anno, da sconosciuta a star. E adesso è la favorita per vincere il programma. Non ha solo affascinato la tv, ma è riuscita anche a conquistare il web. Su YouTube il suo video è stato visto da oltre 5 milioni di utenti. Lei non si scompone e si racconta: «Non sono mai stata baciata e per tutta la mia vita ho sempre desiderato fare la cantante. Ho deciso di partecipare allo show perchè volevo avere un’opportunità».
Susan, come riporta la Bbc, ha avuto la sua occasione e ha saputo farsi valere. Anche Hollywood è caduta ai suoi piedi. Demi Moore la adora. In una conversazione su Twitter con il marito Ashton Kutcher, l’attrice ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’esibizione della curiosa casalinga: «E’ fantastica». Lei, la rivelazione, dopo una vita passata a fare volontariato per la Chiesa e a cantare in qualche piccolo coro non si aspettava certo tanti consensi: «Tutto è cominciato quando avevo dodici anni. Ho iniziato a cantare nel coro e ai concerti scolastici. Poi quando sono diventata più grande mi sono esibita in qualche locale». Ora Web, tv e Hollywood sono dalla sua parte e non aspettano altro che risentire la sua splendida voce.
 
Top
4 replies since 18/4/2009, 14:52   88 views
  Share